Alberto Longhi (M5S) Sindaco di Persiceto!

Alberto LonghiUn filmato del 10 maggio con la presentazione dei candidati Sindaci di Terred’acqua per il M5S .
Bravi ragazzi, come quasi sempre, con idee chiare, tanta voglia di fare e soprattutto di “cambiare” questo disgraziato Paese.
Idee chiare ed evidentemente pure la voglia di fare che a quanto pare mancano completamente al pietoso candidato Sindaco M5S di Persiceto: Alberto Longhi.

Questo il testo del suo intervento:

… finalmente siamo anche noi qua… siamo arrivatii… tanto ringrazio tua Bologna che … abàstanza fantastici … grazieee… niente, anche noi eeeh inmmmh … 25 maggio voglia…  vogliamo essere presenti al … alle … al candidature, hemmm… niente anche noi abbiamo mo… mo… molti problemi a San Giovanni Persiceto e speriamo comunque di … fare una grande soluzione ed …di vincere“.

Ma vediamolo dal vivo:

Agghiacciante.

Ma come può un persicetano decidere di votare un individuo in simile stato confusionale? Di consegnare a lui l’amministrazione della nostra città ?
Ma è comunicazione questa?
E con tanti bravissimi ragazzi disponibili, questo sarebbe il meglio che il M5S riesce a produrre a Persiceto?

Per aver pubblicato questo video in FB (che evidentemente per loro doveva essere tenuto segreto) ci siamo presi ogni tipo di improperi e persino accuse di accanimento dai locali grillini.  Non è accanimento cari amici, ma profonda delusione (e rammarico) per ciò che state raffazzonando a Persiceto nel nome del M5S; si potevano ottenere risultati lusinghieri (Budrio con il 48% al ballottaggio insegna!) e stimolare finalmente un cambiamento pure qui, e invece avete scelto di far rappresentare il Movimento da gente di basso livello, e di presentarvi in rete con pagine occupate da rancorosi con la bava alla bocca. …che peccato!

Diversi autori di Persiceto Caffè votano M5S e qualcuno di loro è pure attivo nel Movimento, ma a questa gente, come si fa a pensare di affidargli il nostro Comune? Martedì scorso al Super c’è stata Nettuno TV che ospitava un dibattito sui candidati sindaci persicetani. Mazzucca e Longhi erano assenti. In Tv è stato detto il primo per impegni e il secondo perchè… segue la linea del Movimento di non partecipare… [Si ciao].  Oggi ci sarebbe una replica, sempre al Super, ma non ci speriamo più.

Vogliamo porre a questo punto 3 domande agli amici del M5S di Persiceto.
Come abbiamo scritto più volte, di solito il M5S presenta ragazze e ragazzi davvero in gamba, preparati e decisi a “cambiare”, capaci di comunicare e di ottenere un immediato consenso in chi li ascolta.

1. Se Alberto Longhi appare così inadeguato a rappresentare questa carica, … per quale motivo [o manovra] è stato deciso di scegliere lui come candidato Sindaco?

2. Vi appare davvero ragionevole tentare di imporre ai cittadini persicetani una figura inadeguata perchè “tanto una volta eletto avrà la possibilità di imparare“?

3. Ritenete che figure altrettanto discutibili come Marcello Annese e Daniela Matacchiera, che avete deciso di porre a fianco del vostro candidato in questo azzardo, abbiano capacità e conoscenze adeguate per sostenere il palesemente inadeguato Alberto Longhi? E se si … come pensate di convicere i persicetani di queste ipotetiche capacità?

Sia chiaro, nulla di personale contro nessuno, ma se mi consentite, qui stiamo parlando di decidere a chi affidare l’amministrazione della nostra città, del nostro cortile, di casa nostra insomma, e al momento vi confesso che la vostra proposta (quella persicetana intendo) ed il vostro modo di presentarla, appaiono davvero inquietanti.

 


Commenti
Sono stati scritti 11 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014

    Gustosissimo, a tratti esilarante, ma per certi versi una vera mortificazione, il dibattito sorto su questo argomento nella pagina di Persiceto in Movimento:


    •  
      Sergio Prandini Come sempre Lei(mister X) non si smentisce a commenti…..Sterili offensi mai nulla di costruttivo, non sò……. bio masse, ospedale o altro che possa riguardare il territorio…Se vuole un sindaco che parla… parla molto c’è già basta rivotarlo, se sono sufficenti le parole……Penso che parlare davanti a 10000 persone non sia facile per un normale cittadino comunque onesto!!! La prego in futuro di firmare i commenti e i post, parlare senza metterci la faccia è troppo facile..Prandini Sergio Per quanto mi riguarda Persiceto caffe non significa assolutamente nulla!

      foto di Sergio Prandini.
      Mi piace · Rispondi · 2 · 21 ore fa
    •  
      Persiceto Caffe … oh Prando, “per quanto ti riguarda” *Persiceto in Movimento* che risponde in questa pagina e in FB in genere ti significa qualcosa? Come mai non protesti di fronte all’anonimo account Persiceto in Movimento (mister K) chiedendogli di firmare i commenti ?
    •  
      Sergio Federici perché questa è la NOSTRA pagina . A casa degli altri si rispettano le regole altrui.
    •  
      Persiceto Caffe Dunque Sergio *Persiceto in Movimento* appare SOLO in questa vostra pagina? Non è visibile in FB secondo te ?
    •  
      Sergio Federici Quello che appare nelle bacheche altrui non ci compete: se qualcuno si sente vittima, disturbato, offeso adotti le misure che ritiene opportune. . Qui – su Persiceto in MoVimento – si deve rispettare il Regolamento della Page.
    •  
      Persiceto Caffe … lol. Siete uno spasso 
    •  
      Sergio Prandini Oh prando CÔṠA!!La risposta ufficiale del movimento 5 stelle di san giovanni è concordata dal gruppo…..che firma metteresti..
    •  
      Persiceto Caffe E allora, una volta per tutte …(solo per i tanti che ci leggono e non certo per voi che non avete i mezzi per comprendere): 
      E’ infantile la polemica sugli Account dei Gruppi o portali o partiti o altro. Importante è che si sappia chi è l’interlocut
      ore, che non ci sia anonimato dietro cui nascondere ciò che un “Nome e Cognome” non direbbe. 
      E’ ovvio che dietro “Persiceto in Movimento” (come Persiceto Caffè, come la pagina del Pd Persiceto ecc.) ci sia “il gruppo” e che componenti diversi di questi gruppi rispondano ai vari interlocutori usando l’account del gruppo. 
      E’ palese che questi account espressione di gruppi e solo apparentemente anonimi mostrino pagine con nomi e indirizzi dei responsabili, dei Comitati di redazione ecc. così come l’ha Persiceto Caffè (non mettiamo il link perchè ci è stato inibito più volte) 
      Diviene addirittura puerile, quando si hanno difficoltà nel rispondere ad argomenti scomodi, attaccare personalmente chi li presenta o, in subordine, attaccare la filippica dell’anonimato. 
      Buona giornata buontemponi. 
    • Lascia un Commento
    • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014
      •  
        Sergio Federici Caro Prandini credo si meglio lasciar perdere , ed adottare i provvedimenti del caso. Il blog pacifista Persiceto Caffè ha scritto almeno una riga sul suo candidato sindaco, appoggiato da Mr. F35 sen.Mauro?
        Mi piace · 1 · 12 min
      •  
        Sergio Prandini Caro Sergio F. oltretutto questo mi chiama Prando come se fossimo amici……ma dimmi chi sei i miei amici mi conoscono bene……………che ci divertiamo unpo….Signorina….
        Mi piace · 1 · 9 min · Modificato
      •  
        Sergio Federici Porta i nostri saluti a Comunione e Liberazione (visto che sei loro alleato), e non dimenticare Formigoni e l’allegra brigata 
        Mi piace · 2 · 10 min
      •  
        Sergio Prandini Movimento 5 stelle,se vogliamo……….forze politiche varie…ma Persiceto Caffe???????? Potremmo fare persiceto Banana Split…
        Mi piace · 1 · 5 min · Modificato
      •  
        Sergio Federici tempo sprecato, caro Sergio P. . Persiceto Caffè rosica, gufa, denigra, pontifica. E si auto-incorona portavoce di un’opinione pubblica costituita da una, due persone al massimo. Sulla bacheca abbiamo ospitato i post di assessori, consiglieri comunali, candidati di nuove liste senza problemi… E’ un caso “sociale”? 
      •  
        Sergio Federici Persiceto Mojito
      Lascia un Commento
    • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014

    •  
      Rachele Cocchi Senza entrare nella discussione si può avere il link a quel filmato? Grazie 
      • Nascondi 15 risposte
      •  
        Ornella Forgione si sta sfiorando il ridicolo!!!! non ho parole.
        Mi piace · 1 · 20 ore fa
      •  
        Rachele Cocchi Perché il ridicolo? A me piacerebbe sinceramente vederlo, per sapere le opinioni dei candidati di terre d’acqua e conoscere persone che purtroppo non conosco. Non sapevo fosse privato, nel caso chiedo scusa !
      •  
        Rachele Cocchi (Ho premesso che volevo proprio evitare di entrare in discussione perché non mi interessa)
      •  
        Ornella Forgione non è privato assolutamente. Certo trovo singolare il fatto che per conoscere un candidato e le sue opinioni si scelga una strada così complicata. Alberto Longhi da mesi è sempre presente ai banchetti in piazza a San Giovanni ,strano non lo hai mai visto??????
      •  
        Rachele Cocchi Non passo praticamente mai in piazza e non mi sembra un modo complicato. Ho letto volantini, letto interventi. Manca la conoscenza diretta derivante dal mio non essere stata in piazza ad incontrarlo e un video aiuta. Tutto qui, con nessuna dietrologia 
      •  
        Ornella Forgione strano che una candidata alle elezioni comunali non frequenti la piazza del suo paese ,il Pd sta già abbandonando il Comune??????
        Mi piace · 1 · 20 ore fa
      •  
        Rachele Cocchi Ahahahah!
        Bella questa! 
        Non tutti i candidati hanno orari di lavoro e di vita da banchetto politico del mercoledì/sabato mattina. Non staró a darti il mio foglio presenza o gli impegni che ho o non ho perché non interessano a nessuno… La battuta può venire ma tranquilla, non è così. Comunque ok, vado a cercarmi il link da sola perché mi sa che ti ho irritato coi miei commenti, visto che continui a rimbalzare su altre consideraIoni. Sorry 
      • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014

      •  
        Persiceto Caffe Veramente parecchi di Persiceto Caffè votano M5S (alle europee  ) e ci sarebbe piaciuto avere gente da votare pure a Persiceto … ma questi, come si fa a pensare di affidargli il nostro Comune? Martedì scorso al Super c’è stata Nettuno TV che ospAltro…

        http://www.persicetocaffe.com

        * Sanitàacqua pubblicaBerlusconiBersaniBiomasseCivaticorruzioneCorruzione & malgAltro…
        •  
          Sergio Federici Persiceto Caffè : puoi smettere di postare i tuoi link su questa pagina??? Non siamo qui per farti pubblicità, tu che ti sei definito in grado di “spostare voti”  
        •  
          Persiceto Caffe Veramente lì diciamo che in parecchi votiamo M5S … ovviamente toglilo pure se non ti va.
        •  
          Sergio Federici mica facciamo come fai tu nel tuo blog. Mica siamo discepoli della Pravda. Continua ad insultare, denigrare, disprezzare. E’ calata la tua audience?
        •  
          Sergio Prandini Sarebbe stato sufficente che Alberto Longhi dicesse come mazzuca e sarebbe stato tutto ok?? Questa è l’ultima volta che Le rispondo se continurà a non firmarsi…un post cosi per me non ha valore!!
          Mi piace · 1 · 21 ore fa
        •  
          Sergio Federici Sergio Prandini , dovremmo applicare il regolamento della page, pretendendo l’identificabilità dell’autore del post. Ma quanto rosica questo?? 
          Mi piace · 2 · 21 ore fa
        •  
          Sergio Prandini Il NULLA………………………….
        •  
          Sergio Prandini Voglio vedere chi firma………. “Persiceto Caffe Veramente lì diciamo che in parecchi votiamo M5S … “Questo!!!
        • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014

           

          •  
            Persiceto Caffe Sergio … ribadiamo che siamo solo cittadini noi; a fare comizi e chiedere voti non c’eravamo noi ma Alberto Longhi; è LUI, non noi che cerca voti e che dovrebbe parlare di “… bio masse, ospedale o altro che possa riguardare il territorio… “ 
            Per
             l’annoso problema del “Chi siamo”, basta guardare la home della nostra pagina (non metto il link perchè ci è stato inibito)
            … poi di sanità e biomasse a Persiceto abbiamo trattato eccome, decine di volte, da anni. (non metto i link perchè ci è stato inibito  )
          •  
            Sergio Federici UN CONSIGLIO: E allora vai a parlare di sanità con Rosy Bindi, con il tuo ministro berlusconiano Lorenzin (quelli che fanno chiudere gli ospedali o, con l’intramoenia , ti fanno fare sei mesi di lista d’attesa per una visita specialistica). Oppure anche con la tua beneamata Paola Marani pianificatrice delle sorti del nostro Ospedale. E perchè non parlare di biomasse con chi le ha autorizzate  (tuoi interlocutori privilegiati…)
          •  
            Persiceto Caffe …sempre belli livorosi voi eh? 
          •  
            Sergio Federici Noi lavoriamo. Tu gufi.
             
             

          •  
            Persiceto in MoVimento Buongiorno Andrea Cotti, al di la del fatto che non capiamo perché Marcello Annese e Daniela Matacchiera dovrebbero essere discutibili, ma siete rimasti indietro di sei mesi almeno temo, perche il movimento oggi a sangio è fatto di parecchie persone, molti attivisti, 14 candidati consiglieri, ecc… Non da 3 persone. Ognuno di essi è preparato e competente professionalmente nel proprio campo, nella propria commissione di lavoro, studia, legge carte, atti, attuazione di proposte e idee negli altri comuni (per dimostrarne la fattibilità), studia leggi. Ci sono molto figure professionali che compongono un ottimo staff. Competente, volenteroso e ONESTO. dopo di che, essere scaraventato in un palco davanti a 10.000 persone in anticipo rispetto al previsto con meno tempo e quindi dovendo improvvisare al volo senza poter esprimere i concetti che si erano preparati… Emoziona, si! Siamo persone, siamo esseri umani, siamo cittadini, siamo per bene, siamo onesti. Le leggi si discutono, si approvano, si verificano ed eventualmente si correggono. E noi vogliamo farlo coi cittadini, vogliamo costruire una vera democrazia diretta e partecipata. Ma la rivoluzione più grande oggi non sono nemmeno le “leggi giuste” (purtroppo siamo a questo paradosso) ma sono i valori di base: riportare la politica ed essere trasparente, onesta, fatta da cittadini al servizio dei cittadini, avere politici che difendano i cittadini e non i partiti e le loro logiche di potere, non le lobbies e le loro logiche economiche, non le cooperative rosse (vedi il caso expo), non le scuole private e gli ospedali provati a discapito di quelli pubblici (vedi gli interesse di CL e guarda caso Lupi alle infrastrutture). Queste logiche nazionali sporche si riflettono bene anche a qui a Persiceto e vanno distrutte. E solo chi non ha legami ne politico ne economici con nessuno può farlo. Esiste un solo cambiamento possibile. E nessuno ha imposto nessuno: abbiamo lavorato per mesi e mesi e i partecipanti alle riunioni aperte hanno democraticamente scelto chi candidare e chi tenere come supporto “esterno” alle candidature (ma assolutamente interno al MoVimento) per motivi semplicemente personali o professionali. L’eventuale emozione dell’eventuale sindaco nel parlare davanti a diecimila persone è un falso problema. Persiceto ha problemi ben più grossi che stanno strangolando le persone, le aziende, i negozi, il nostro centro storico. L’emozione di una persona semmai rappresenta un valore in più, che dimostra quanto tiene a ciò che sta facendo. Ma il problema non si pone: i consigli di Mazzuca sono sempre pressoche deserti, e con tutta la buona volontà e la partecipazione a 10.000 uditori non ci arriveremo così in fretta nemmeno noi. Soprattutto dopo aver distrutto quel sistema affaristico di giochi di potere ed economici e aver mandato via quella parte di uditori mossi da malsano interesse. Magari saremo 10.000 cittadini seduti a terra quando lotteremo contro la chiusura dell’ospedale o in favore della chiusura delle centrali a biomassa. Ma li saremo cittatidini tutti uguali e non serviranno comizi, ma solidarietà, fratellanza, spirito di comunità e poche “parole”.
            •  
              Andrea Cotti Ringrazio l’autore di questa risposta per la correttezza usata e per le argomentazioni trattate.Non sono però sufficienti ad allontanare le mie personali perplessità verso l’attuale “gruppo vincente” del Movimento persicetano, la modalità da esso scelta per rapportarsi ai cittadini ed i suoi forti limiti che sta sempre più mostrando in questa campagna.
              … parere (anzi “timore”) tutto mio ovviamente.
Lascia un Commento
  • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014

  •  
    Persiceto in MoVimento Non capisco questo accanimento nei nostri confronti, forse non saremo cosi bravi nel comunicare ma siamo cittadini onesti con tanta voglia di far bene per la collettività di sangio….giudicateci per quello che faremo e non siate prevenuti solo perché il nostro candidato sindaco ha dimostrato su quel palco di essere una persona vera e non costruita come tanti politici che si vedono in giro..cmq le vostre critiche ci aiuteranno a crescere e di questo vi ringraziamo…noi siamo diversi e sappiamo accettare anche critiche fuori luogo…
    Mi piace · Rispondi · 2 · 14 ore fa
    •  
      Persiceto Caffe Non è accanimento, ma profonda delusione (e rammarico) per ciò che state raffazzonando a Persiceto nel nome del M5S; si potevano ottenere risultati lusinghieri (Budrio con il 48% al ballottaggio insegna!) e *cambiare* qualcosa anche qui, e invece ci ritroviamo rappresentati da gente di basso livello e con una pagina come questa piena di rancorosi con la bava alla bocca. …che peccato! 
    • Persiceto Caffe
  •  
    Persiceto in MoVimento Sono convinto che anche il candidato sindacoAlberto Longhi una volta eletto avra’ la possibilita’ di imparare a parlare davanti a tanta gente! …vogliamo ricordarci Mazzuca 10 anni fa al suo primo discorso pubblico da assessore! ….guardiamo ai contenuti! ci sara’ modo di esprimersi con piu’ disinvoltura! …Mazzuca parla parla e dice cose che non poi fa!!!…o peggio fa delle cose pet cui non aveva il mandato elettorale! vedi outlet! avete la memoria troppo corta! …o vi fa comodo cosi!…abbiamo un centto storico allo sfascio… altro che outlet!
    Ulisse Serra
    Mi piace · Rispondi · 2 · 19 ore fa
  •  
    Sergio Federici gufa gufa… E vota la coalizione con dentro Comunione Liberazione , i “verdi rivoluzionari pro-outlet e pro-biomasse”  , il vendolino dell’ILVA; e pure con il ben tornato Greganti (ti mancava??) a procacciare affari. Continuate così.
    Mi piace · Rispondi · 2 · 22 ore fa
  •  
    Sergio Prandini Per quanto mi riguarda i post ed i commenti non firmati dovrebbero essere rimossi, le regole scritte sono ben precise! Anzi sarebbe il caso che persiceto caffe se ha un minimo di coglioni o le firma o le rimuova lui stesso!!
  • Lascia un Commento
  • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014
    •  
      Persiceto Caffe Sergio … ribadiamo che siamo solo cittadini noi; a fare comizi e chiedere voti non c’eravamo noi ma Alberto Longhi; è LUI, non noi che cerca voti e che dovrebbe parlare di “… bio masse, ospedale o altro che possa riguardare il territorio… “ 
      Per
       l’annoso problema del “Chi siamo”, basta guardare la home della nostra pagina (non metto il link perchè ci è stato inibito)
      … poi di sanità e biomasse a Persiceto abbiamo trattato eccome, decine di volte, da anni. (non metto i link perchè ci è stato inibito  )
    •  
      Sergio Federici UN CONSIGLIO: E allora vai a parlare di sanità con Rosy Bindi, con il tuo ministro berlusconiano Lorenzin (quelli che fanno chiudere gli ospedali o, con l’intramoenia , ti fanno fare sei mesi di lista d’attesa per una visita specialistica). Oppure anche con la tua beneamata Paola Marani pianificatrice delle sorti del nostro Ospedale. E perchè non parlare di biomasse con chi le ha autorizzate  (tuoi interlocutori privilegiati…)
    •  
      Persiceto Caffe …sempre belli livorosi voi eh? 
    •  
      Sergio Federici Noi lavoriamo. Tu gufi.
    Lascia un Commento
  • avatarAndrea Cotti - 13 maggio 2014

    Questi invece sono commenti inseriti nell’articolo della mia pagina FB.  :)

    •  
    • Giacomo- Annibaldis  Rovinati assai!!! Che disgrazia……
    • Alberto Bassini  Dai Andrea Cotti non strumentalizzare 15 secondi di monologo introduttivo per architettare tutta una serie di deduzioni. Tradisci la tua intelligenza e quella di chi ti legge,…. andiamo sú !
    • Giacomo- Annibaldis  ahahahahahah monologo introduttivo !!! Ma se quello non sa manco cos´é un Piano Regolatore e vuol fare il Sindaco ahahahaha …. magari… della “Repubblica delle Banane”…… ma studiasse…… va va
    • Alberto Bassini  Bravo bravo Giacomo- Annibaldis di fronte a tanta profonda riflessione e colta argomentazione mi arrendo.
      Aspettiamo tutti dei candidati illuminati come te.
    • Giacomo- Annibaldis  Non c´é bisogno di essere “illuminati”, solo esser consapevoli delle proprie capacitá! Esser umili e consapevoli. Tutto qua. Il resto é una presa in giro coi fiocchi…. e Grillo lo sa. Urla per questo.

     

    Lascia un Commento
  • avatarPiergiorgio Chinaglia - 14 maggio 2014

    Aggiungo quello che è stato il mio commento direttamente sulla pagina di Persiceto in Movimento:
    “Ah però!  59 commenti mica male come confronto! Costruttivo o distruttivo? J Mi permetto di fare anche io un piccolo intervento e premetto che vengo “in pace”. Vedo che il punto dolente, web o non web, rimane sempre quello del modo comunicativo. Vale per San Giovanni come per il resto dell’Italia a Cinque Stelle. E’ inutile dire che quella presentazione non è piaciuta a tanti e credo nemmeno a tanti di voi. Nessuno dubita dell’onestà e trasparenza di Alberto nonché dell’impegno che ci sta mettendo per acquisire o migliorare le proprie competenze. E questo vale anche per voi tutti. Anzi, devo farvi i miei complimenti, soprattutto a chi lavora… perché credo che sia estremamente difficile coniugare e sopportare, per tante giornate di fila, impegni lavorativi, familiari ed ora anche politici. Ciò detto, auspico che possiate davvero  migliorare la capacità comunicativa per acquisire i voti dei tanti indecisi che a dieci giorni dalle elezioni  possono fare la differenza. Il tempo è poco ma se ci fosse ballottaggio, il tempo è doppio 😉 Partecipate ai confronti elettorali in tv e nelle piazze ed arrivate preparati nei discorsi che dovete tenere. Spiace dirlo… ma il primo impatto coi vostri potenziali elettori è troppo importante! J Non trascurate questo particolare! Vorrei anche spezzare una lancia a favore di Andrea Cotti e Persiceto Caffè. Se il blog ora si esprime così…forse è anche perché ci puntava molto sul Movimento persicetano ed aveva delle forti aspettative qualche mese fa, prima che si deteriorasse il rapporto. Vi assicuro che dentro non sono l’unico simpatizzante e le pochissime volte che ho avuto modo di confrontarmi per le mie idee politiche, ho ricevuto consensi e apprezzamenti. Vuoi forse che sia grazie ad un approccio meno integralista e più aperto alla discussione? 😉 Ora comunque vi saluto, augurandovi un buon fine campagna elettorale. Io purtroppo domenica non posso esserci in Piazza del Popolo ma spero che il nostro candidato Sindaco si riscatti e dia buona immagine di sé. Ciao.”

    Lascia un Commento
  • avatarPersiceto caffè » Blog Archive » M5S e Progetto Comune denunciano Persiceto Caffè? - 20 maggio 2014

    […] Alberto Longhi (M5S) Sindaco di Persiceto! […]

    Lascia un Commento
  • avatarPersiceto caffè » Blog Archive » Analisi voto liste persicetane: M5S - 6 giugno 2014

    […] Alberto Longhi (M5S) Sindaco di Persiceto! […]

    Lascia un Commento
  • Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.