Privacy ad personam

toffanin5Nell’estate dei dossier, è tassativamente vietato fotografare Berluschino e moglie!

Tutti i direttori dei principali settimanali si sono visti recapitare una diffida alla pubblicazione di “qualsiasi notizia o foto” su una e una sola coppia: quella tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: Pier Silvio non s’ha da fotografare !

Proprio quando il nostro Paese è intossicato da dossier e da ricatti di ogni tipo, spesso di gossip, anche la semplice informazione diviene un monopolio da detenere.

E chiamandosi Berlusconi il rischio di trasgredire il dictat potrebbe divenire terribilmente costoso.

Ed allora eccoci qui a mettere a disposizione dei nostri affezionati ciò che liberamente passa il convento web, … gustatevelo.  :mrgreen:

toffanin14 toffanin6Sullo yatch di famiglia

con e senza mutandine e durante i tipici giochi effusivi estivi.

toffanin11 toffanin7

toffanin15 toffanin8

Ancora senza mutande sullo yatch

In attesa sullo scoglio

toffanin2Sullo scoglio ad arti inferiori divaricati

In atteggiamento intimo con plantigrado

e in discoteca

toffanin4 toffanin1

giubbotto-Bonanni


Commenti
Sono stati scritti 9 commenti sin'ora »
  1. avatarZeitgeist - 15 agosto 2010

    Talis pater qualis figlio…………….
    La musica non cambia e l’Italia affonda nelle chiappe delle veline……
    Peccato che noi Italiani sinistrofili non ci divertiamo affatto e ci tocca arrangiarci con You-porn, politicamente parlando, si intende…….:oops:

    Lascia un Commento
  2. avatarcarmengueye - 16 agosto 2010

    Il Fatto quotidiano ha scritto questo articolo, e subito il direttore di OGGI si è piccato, accampando non so quali imparzialità rispetto a non si sa bene chi. Ma che quel settimanale sia cambiato è tragicamente evidente. Mi è capitato di leggerlo in vacanza: molto sospetta, tra le altre, la difesa appassionata di Olindo e Rosa, che fa virare i sospetti verso il fratello di Raffaella Castagna e lascia intendere che il principale testimone  possa essere al soldo dei veri colpevoli.
    Cioè, ci rendiamo conto? Il poveraccio si fa ammazzare la moglie e si offre a  una coltellata in gola, tutto contento perché beccherà qualche centinaio di miagliaio di euro, putacaso. Ma raga, a questo punto datemi il peggior film porno girato nei bassifondi più bassi di Shangai e sarà sempre meglio di questa m…a di informazione. E non dico altro su Olindo e Rosa, visto che appena accennarne costa caro, come sa bene anche Andrea.

    Ma l’alternativa  politica, qui, qual è?

    Oggi sul mio profilo FB ho postato un artciolo  di Don Farinella da Arcoiris TV. Sono sempre più perplessa su Vendola. Fa affari con Don Verzé e Luigi Berlusconi, il delfino del nano.

    Ci starei attenta a sponsorizzarlo. 

    Lascia un Commento
  3. avatarAndrez - 17 agosto 2010

    Innanzitutto da sempre diffido dei leader saccenti e dalla verità in tasca.

    Marxianamente poi sono assolutamente contrario al culto della personalità.

    Premesso questo, premesso che amministrare significa dover fare scelte spesso laceranti e persino contro i propri stessi principi (e chi vive o ha vissuto quest’esperienza lo sa bene); premesso che Vendola per primo ha ammesso svariate volte di aver commesso tanti errori (ed elencandone pure parecchi); aggiungendo che nei casi specifici dell’inceneritore di Marcegaglia e dell’ospedale di Don Farinella le posizioni e le argomentazioni da lui esposte mi sono sembrate ragionevoli;  premesso ancora che ritengo non solo benvenute ma doverose le critiche costruttive dei militanti di sinistra ai propri leader,   ciò che veramente mi disgusta sono le sguaiate quanto feroci campagne accese dai leader concorrenti di Vendola, specialmente quelle che provengono dall’estrema sinistra dei Ferrero e Turigliatto, Rizzo e Ferrando.

    Se i vari D’Alema si battono contro Vendola per cercare di salvaguardare il loro potere personale,  dall’estrema sinistra la battaglia è volta esclusivamente a garantire la continuazione del potere delle destre. Come hanno sempre fatto.

    E contro queste schifezze non cesserò mai di battermi.

    Lascia un Commento
  4. avatarcarmengueye - 17 agosto 2010

    Ovvio, sono con te, in questa senso. La sx radicale è spesso una iattura, in Italia. Mi sembrano davvero ottusi, avendo senza meno contribuito ad innalzare il B. al posto dov’è. Ma questa discussione è tra noi del cenacolo (oso così definirci), non con esterni che per caso volessero inneggiare a Vendola, non so se mi spiego. Va bene tutto quello che dici, ma la vicinanza di Vendola alla chiesa non fa che insospettirmi. Io sono stanca, probabilmente siamo in pochi a esserlo, davvero, di questo Vaticano, delle giaculatorie a San Giovanni Rotondo (dove Vendola si precipitò  alla beatificazione, per interesse antropologico, a suo dire), di essere fermi su tutto, dalla cura del dolore alla fecondazione assistita al divorzio breve (per inciso, la seconda frutta molto alla Spagna in termini di turismo sanitario, quindi andiamo a rimetterci su tutti i fronti). Ebbasta. Non sono iscritta agli atei italiani, non vorrei nemmeno occuparmi di anticlericalismo, ma non ne posso più: non voglio sentire nemmeno un ammiccamento, su questi temi. Vendola è in una condizione in cui non potrebbe neppure dichiararsi cattolico. Ma è così dannoso in Italia dirsi non dico miscredenti, ma solo cristiani, senza fare camarille con questo potere oscuro e peraltro pure screditato a livello planetario?

    Dunque, per il momento, per quanto mi riguarda: no a Vendola.

    Lascia un Commento
  5. avatarcarmengueye - 17 agosto 2010

    Scusa, errata corrige. “Non per esterni che volessero criticare Vendola”.

    Lascia un Commento
  6. avatarAndrez - 18 agosto 2010

    Apprezzo moltissimo carissima Carmen la tua definizione di ‘tra noi del cenacolo‘ … ma dobbiamo ricordare che questo cenacolo è letto direttamente da circa 1500 visitatori unici al mese più le migliaia che indirettamente leggono le nostre note su facebook.  :mrgreen:

    Per fermare l’infezione che sta devatando Paese ed istituzioni occorre unire un vasto schieramento che sappia coinvolgere al proprio interno marxisti e cattolici, comunisti e liberali passando per i moderati.

    Non vedo altra via d’uscita, che una rivoluzione oggi non mi sembra praticabile.

    E allora si tratta di comprendere chi in questo momento può essere espressione di questa ampia fascia sociale e politica. Chiunque possa essere, è chiaro sin d’ora che non potrà apparire ‘perfetto‘ sia ai liberali che ai marxisti e così via, ma ciò che dovrà dimostrare sarà tolleranza per le idee altrui e volontà di proseguire correttamente gli obiettivi comuni.

    Al momento Vendola potrebbe essere uno di questi e se questa ipotesi fosse confermata nelle prossime settimane, poi toccherà sostenerlo a spada tratta fino in fondo perchè ogni nostra esitazione o scrupolo saranno  usati immediatamente contro di noi.  (ci sarà poi tempo, dopo la vittoria, per stimolare  spietatamente la coerenza)

    Oltre a Vendola ritengo che vi siano altre figure che potrebbero esprimere questo ruolo, e nel caso, sarà a loro che questo bel cenacolo offrirà tutto il sostegno possibile.   😉

    Lascia un Commento
  7. avatarcarmengueye - 18 agosto 2010

    Sorry, ma sappiamo tutti, vero, chi è don Verzé? Ma proprio con lui? Qui Vendola mi va indietro di molte posizioni e vedo in pericolo le riforme liberali che qui da noi sono sconosciute perfino al minimo sindacale.

    Opto per De Magistris.

    Lascia un Commento
  8. avatarAndrez - 19 agosto 2010

    Grande e magico personaggio De Magistris.

    Peccato per la sua ancora contenutissima esperienza politico-amministrativa; è per questo che assieme a tanti spingemmo per la sua candidatura a Governatore della Campania, … invece del pregiudicato De Luca.

    Lascia un Commento
  9. avatarcarmengueye - 19 agosto 2010

    La sua esperienza in magistratura riguarda indagini sulla politica, non si occupava di ladri di galline. Mi pare che, nel panorama odierno, vada più che bene. Imparerà in fretta.

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.