La rivoluzione è adesso /2

L’abbiamo sempre detto e temuto; Casaleggio & Grillo sono despoti autoritari e capricciosi, spocchiosi e vendicativi e pure ricchi.
Così per far dispetto a Bersani e al Pd sono decisi a mandare l’Italia in vacca.

Abbiamo anche sempre detto che quelli del M5S sono bravi ragazzi, puliti e preparati e decisi a cambiare questa Italia infetta.
Fortunatamente al momento sembrano sicuri di non voler subire le ripicche irresponsabili e infantili dei loro guru e a non lasciarsi scappare questa occasione davvero storica di rivoltare il Paese come un calzino. E fare davvero pulizia, una volta per tutte.

Mi auguro davvero che ce la facciano.

Fare pulizia per davvero, significa “arrestare i politici corrotti e confiscare il loro maltolto”, come da ogni parte stanno scrivendo.
Qualcuno ipotizza che il prezzo da pagare ai Senatori del M5S per ottenere il loro consenso sia formare Commissioni d’Inchiesta che stabiliscano le responsabilità dei politici nella degenerazione corruttiva del sistema, anche del PD, ai quali applicare il concetto “arrestare i corrotti e confiscare il loro maltolto”. E mi sembra assolutamente condivisibile. Anzi … indispensabile.

Le pesanti responsabilità di una parte dei dirigenti del Pd nell’infezione del Paese sono evidenti, note e provate. Altrettanto evidente è che questi loschi individui, quelli che Fausto chiama “la marzana”, sono pronti a tutto per evitare il carcere e la confisca dei beni, … anche ad allearsi col delinquente abituale. Difatti, sono già in parecchi che stanno strillando l’assoluta necessità di un accordo di governo col Pdl; da D’Alema a Veltroni, una buona metà dei renziani, e poi Gentiloni e Boccia… e mi sa che nelle prossime ore, di fronte al rischio d’arresto e confisca dei beni sottratti, diversi altri scopriranno le loro carte.

Siamo alla svolta dunque, alla rivoluzione vera. E non a caso i “servizi segreti” (è baffino il capo del Copasir) parlano già di “Possibili attentati spettacolari“; faranno di tutto per evitarla.
Se l’avranno vinta i piddini corrotti (la marzana) e riusciranno nell’estremo inciucio, dureranno pochi mesi, e poi faranno la fine di Di Pietro, loro e il Pd che li avrà seguiti.
Potrebbero anche tentare in Senato di votare contro alla fiducia di un Governo Bersani-M5S, ma comunque farebbero la stessa fine, solo anticipandola di qualche mese.

E’ rivoluzione vera stavolta, e non vedo scappatoie.   :mrgreen:


Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 28 febbraio 2013

    Baffino conferma:

     “Non è che possiamo fare un convegno culturale, c’è una priorità: salvare il Paese e trovare una soluzione che passi attraverso un’assunzione di responsabilità da parte delle forze principali. Questo significa, innanzitutto, Movimento 5 Stelle, centrodestra e noi”.

     

    Conferma vaneggiando, perchè se pensa che il M5S sia pronto ad allearsi con lui e il puttaniere è proprio fuori.

    D’altra parte è LUI l’astuto e abile statista che per 2 anni ha devastato l’anima a tutti spingendo una coalizione Pd-Casini-Fini.

    <>…difatti ci ha preso subito.  :mrgreen:

    Lascia un Commento
  2. avatarGabriele Tesini - 28 febbraio 2013

    RIVOLUZIONEEE!!!  😈

    Lascia un Commento
  3. avatarPersiceto caffè » Blog Archive » Chi ha paura della Rivoluzione o Cambiamento? - 12 marzo 2013

    […] La rivoluzione è adesso /2 […]

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.