Il Programma di Mazzoli per Pellegatti

pellegatti mazzoli

Come abbiamo già scritto, Pellegatti vincerà a Persiceto solo se otterrà TUTTI i voti di Mazzoli  (Lega + Alleanza Nazionale).

E' evidente che se questo accadrà (e lunedì 20 sarà facile capirlo) Pellegatti dovrà fare suo il Programma Elettorale di Mazzoli.

Vediamo assieme cosa Mazzoli ha promesso di fare nel suo Programma a Persiceto. 

  1.   Fingendo un ipocrita ambientalismo "moderno",  si proclama contrario al concetto di *ambiente* delle sinistre definito “passatista e antimodernista”. Dichiara poi che l’ecologismo è un problema, e che la soluzione è il mercato.
  2. Al grido di Tolleranza Zero pretende di organizzare Ronde di Paramilitari volontari –decreto Maroni style (già dichiarate illegali dalla legge) con istituzione di un sistema a STRUTTURA INFORMATICA – con tanto di impiegati dipendenti, per coordinare gli interventi di dette ronde sul territorio.
  3. Come il peggior Salvini, cerca di incutere la paura dell’uomo nero evocando la ruspa e il rimandiamoli a casa loro.      Dichiara il fallimento del multiculturalismo ideologico, ma dimentica che a Persiceto di rifugiati non ne sono ospitati. Le poche decine che lo sono stati in passato, di fianco a casa mia in V. Newton, non hanno mai creato nessun problema.
  4. Fine dei servizi sociali e del sostegno alla scuola pubblica per come li abbiamo avuti sino ad ora: con i “voucher” si mettono poveri e giovani direttamente nelle mani dei privati, scuole comprese.
  5. Come ad ogni tornata elettorale, ecco il lamento per l’ospedale, fatto da loro che con i "voucher" sono pronti a spostare tutti i servizi ospedalieri e sanitari al privato.
  6. Subdola l’apertura al business degli OGM (organismi geneticamente modificati) travestita da “miglioramento genetico partecipativo” 
  7. Ed ecco che con il “voucher-bimbo” si attua la privatizzazione definitiva degli asili 
  8. Si arriva poi alla farneticazione con la creazione di una “Scuola Civica di Formazione Politica”, contro la “cupidigia partitocratica di oligarchie in caste plutocratiche”  per andare oltre “una scuola passatista e antimodernista, governata de reduci del gramscismo e dal cosiddetto cattolicesimo democratico, parodia solidaristica confessionale, fondamentalmente totalitaria dell’egualitarismo comunista”;
  9. C'è poi lo scioglimento di Terred’acqua e  divisione dei Comuni, aspettando che si arrivi alla creazione del Comune di Decima. (Poi toccherà alle Budrie ecc.) quando ovunque la tendenza è di accorpare per contenere i costi.
  10. E siccome al peggio non c'è mai fine, ecco che si annuncia la nomina di un “Gruppo di Esperti”, con l’incarico di “scoprire e preservare… la *Legge Autentica*.  L’obiettivo è revisionare e scardinare le attuali normative Comunali… “pro veritate sulla Legge Autentica
  11. Una genialata poi la favola che la crisi è frutto di “politiche collettiviste e socialiste che hanno portato al disastro”.    Su questo teorema Mazzoli imporrà la “Consulenza di Esperti Indipendenti”  con l'arduo compito di “liberare l’impresa dalla burocrazia”.
  12. Infine, (non poteva certo mancare) ecco il rimaneggiamento (epurativo) dei dipendenti comunali;   “riconoscere e valorizzare le dinamiche intercorrenti fra saperi codificati e saperi taciti” … ” Nuova visione che comporta l’integrazione di azioni di formazione formale con l’apprendimento on the job…”  :(

 

Cari amici e compagni di una volta oggi davvero incazzati dalle porcherie di questo Pd renziano,  capite perchè sia evidente la presenza di fianco a Pellegatti di personaggi ed ideologie non solo di Comunione & Liberazione e Sentinelle in Piedi, ma di elementi che andando ben oltre l'ideologia fascista arrivano a preoccupare per la loro lucidità mentale ?

E davvero -e mi rivolgo anche agli amici M5S come Ornella e Pier Giorgio- è a questa gentaglia che si intende consegnare il Comune ?

Prego tutti voi cari amici di fare il possibile per sensibilizzare amici e parenti affinchè si eviti lo scempio del nostro Comune, della nostra civiltà e, anche se avrei voluto ben altro, domenica 19 giugno si voti Tommaso Cotti.

 

 

 

 


Commenti
Sono stati scritti 9 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 12 giugno 2016

     

    Commenti
    Ornella Forgione
    Ornella Forgione Una vera e propria chiamata alle armi!!! Mi scuso per non aver risposto subito. Come sai abbiamo dato libertà di voto e non ci schiereremo per il ballottaggio. Mazzoli non ha preso nessuna posizione . Il punto è un altro : bisogna conquistare che non è andato a votare con politiche convincenti . Non vogliamo le ruspe? Diamo risposte. Qual è la ricetta per convincere i delusi e gli indecisi non sta a me darla.  Dal mio piccolo canto posso dire che combattero 'contro l'omofobia e il razzismo , il resto purtroppo non tocca a me.
     

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti In effetti la preoccupazione è palpabile. Grazie Ornella per la tua chiara risposta. :)
     

    Atti Massimo
    Atti Massimo Ecco schierata anche la lega a favore di Pellegatti, come già si sapeva ed avevamo più volte detto nonostante le smentite. Mi sa che se vincerà Pellegatti ci sarà molto da lavorare contro omofobia e razzismo, non è così Ornella?

    foto di Atti Massimo.

     

    Ornella Forgione
    Ornella Forgione Ho scritto cosa penso in un altro post.Credo che la Lega cerchi di cavalcare l'onda .A Pellegatti non conviene palesare questa alleanza se c'è. Per la Lega è un modo per rimanere sulla scena nutrendosi del malcontento.

    Lascia un Commento
  2. avatarAndrea Cotti - 12 giugno 2016

     

    Queste foto sono di ieri mattina.

    L'uomo con la polo verde è Luciano Baccilieri, calderarese, già segretario provinciale della Lega ed é stato eletto il 5 giugno in consiglio comunale a SGP come rappresentante di quella forza politica. In mano tiene i volantini di Pellegatti e passerà tutta la mattinata a distribuirli.

    Ci chiediamo, con che coraggio il Pellegatti può andare questa mattina sui giornali a sbandierare che non fa accordi con la lega?!
    Che prezzo ha dovuto pagare per avere il loro aiuto?!

    Il 19 giugno facciamo tutti in modo che a San Giovanni e Decima trionfi la trasparenza, l'onestà intellettuale e la competenza.

    Lascia un Commento
  3. avatarAndrea Cotti - 12 giugno 2016
     

    Piero Cotti
    Piero Cotti ·

    Sono mesi che gettate fango addosso ai 5 stelle,e adesso gli chiedete aiuto?
    C'è la possibilità concreta che Persiceto diventi un comune Berlusconianizzato!!
    Caro Cotti, se non ti piace, puoi sempre trasferirti in un comune limitrofo, tipo Sant'Agata….ah già è vero…anche Sant'Agata è un comune Berlusconianizzato!!

     

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti In realtà abbiamo un ottimo rapporto con gli esponenti del locale M5S, come si può evincere da questo stesso topic.

    Ciò che abbiamo più volte criticato è la politica nazionale di Grillo, come naturale per un blog di discussione … ma lo abbiamo fatto ben più duramente verso il Pd. :)http://www.persicetocaffe.com/tag/pd

    Per quanto riguarda il trasferirmi in un Comune limitrofo nel caso non apprezzi la berlusconizzazione, con cosa intenderesti confinarmi, con olio di ricino e manganello ?

    foto di Andrea Cotti.

    Lascia un Commento
  4. avatarAndrea Cotti - 12 giugno 2016
    Commenti
    Andrea Cotti
    Andrea Cotti … dai Carmelo dimmi la tua, (che ci tengo) :)

    Per evitare che simili baggianate vengano poste in essere nel tuo Comune,… tu che faresti?
    <<… creazione di una “Scuola Civica di Formazione Politica”, contro la “cupidigia partitocratica di oligarchie in caste plutocratiche” per andare oltre “una scuola passatista e antimodernista, governata de reduci del gramscismo e dal cosiddetto cattolicesimo democratico, parodia solidaristica confessionale, fondamentalmente totalitaria dell’egualitarismo comunista”… >>.

     

    Carmelo Passante
    Carmelo Passante Rilassati Andrea, il giochino è quello di costruire alternative impresentabili. Vincerà Il candidato del Pd.
     

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti Quindi pensi che non sarò costretto al confino con olio di ricino e manganello ?
     

    Carmelo Passante
    Carmelo Passante No al limite alla festa dell'unità a lambisce e salsiccia :-)

    Lascia un Commento
  5. avatarAndrea Cotti - 13 giugno 2016

     

    Commenti
    Primo Ilario Soravia
    Primo Ilario Soravia solo se c'è un apparentamento, diciamola tutta

     

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti Un "apparentamento" dici?
    … una cosa così insomma:

    Queste foto sono di ieri mattina. L'uomo con la polo verde è Luciano Baccilieri, calderarese, già segretario provinciale della Lega ed é stato eletto il 5 giugno in consiglio comunale a SGP come rappresentante di quella forza politica. In mano tiene i volantini di Pellegatti e passerà tutta la mattinata a distribuirli.

    Evidentemente c'è stato ben di più che un "apparentamento".E che prezzo ha dovuto pagare Pellegatti per avere il loro aiuto?!

    foto di Andrea Cotti.

     

    Lascia un Commento
  6. avatarAndrea Cotti - 13 giugno 2016

     

    Commenti
    Loris Fiorini
    Loris Fiorini "Avete fatto il job act smantellando i diritti di una intera generazione e dando più potere ai “padroni”, avere fatto una legge elettorale al cui confronto quella di Scelba era oro, avete fatto una legge sulla scuola che offre gli insegnanti all’arbitrio dei presidi, avete fatto una riforma costituzionale semplicemente indecente, state sostenendo (unici dell’internazionale socialista e “democratica”) il Ttip che svende i nostri prodotti a favore di quelli americani, nonostante le continue promesse avete mantenuto una pressione fiscale assurda, avete fatto una riforma ignobile della Banca d’Italia che ha regalato miliardi alle più grandi banche d’affari, avete fatto una riforma delle banche popolari ed una legge sul bail in (dopo averlo fatto passare), solo per salvare gli amichetti della banca Etruria e della Popolare di Vicenza, molte di queste leggi le avete fatte a braccetto con il Cavaliere, venite dal fango di Mafia Capitale e venite a chiedere a noi i voti?"

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti In effetti è quanto ho osservato nel blog 5 giorni fa:http://www.persicetocaffe.com/chi-a-persiceto-non-vota

    Tuttavia domenica 19 dobbiamo scegliere se far amministrare Persiceto dai signori che intendono farlo con il programma che ho riportato su, o se farlo amministrare alla squadra di Tommaso Cotti, che non è certo ciò che speravo, ma con lui eviteremmo le baggianate di Mazzoli & C.

     

    Lascia un Commento
  7. avatarAndrea Cotti - 13 giugno 2016

     

     

    Valerio Poluzzi
    Valerio Poluzzi ·

    Mi onoro di essere uno della "gentaglia" chiamata in causa. Mi attirerò le ire degli amici per aver rotto la consegna del silenzio e mi scuso con Ornella per questa intrusione nei suoi spazi. Ma mi considero una persona onesta, lavoratore e buon padre di famiglia e leggere un tale distorcimento e insieme di insulti e menzogne mi obbliga a dire qualcosa. Sono convinto che un post di tal fatta farà perdere più di quello che si intendeva guadagnare. Se questo è il livello della campagna dei sostenitori del pd sono contento di esserne uscito (per ora). Questi signori dimenticano le porcate della discarica abusiva Razzabuoni, l'impoverimento del servizio ospedaliero, la cementificazione selvaggia culminata con la vicenda del Postrino e con una faccia di bronzo degna di Renzi e dei peggior politicanti della repubblica attaccano quello che sanno essere un punto di forza assoluto. In due anni hanno sperperato oltre il 7% dei voti delle ultime elezioni, oltre 2000 persone, ma lungi dal farsi domande sul proprio operato attaccano nel più fascista dei modi che tanto amano additare. La disperazione è palpabile, continuate pure così, siamo un piccolo paese e nemmeno vi rendete conto che la "gentaglia" vive e lavora a fianco a voi, e ha amici, parenti e conoscenti che diffonderanno queste vostre perle infamanti. Ottimo lavoro gente. Giocare per perdere: lo stai facendo bene. :-)

     

    Ornella Forgione
    Ornella Forgione Verso non devi chiedermi scusa,la mia pagina è aperta a tutti.Avevo notato la consegna del silenzio!!!!
     

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti Caro Poluzzi, qui non è messa in discussione la sua onestà e quanto lei sia lavoratore e buon padre di famiglia, (non tergiversi contestando ciò che non c'è) ma il *Programma di Mazzoli* che sostiene Pellegatti.
    I virgolettati che ho citato sono riportati esattamente dal Programma Mazzoli. Se considera *distorcimento* le mie osservazioni a detto Programma, non sia generico, scenda nel merito e me le contesti una ad una. (nel blog ad ogni voce c'è il link alla pagina del Programma; prego tutti di controllare).

    Se invece intende solo fare caciara lo dica, e cessiamo subito il confronto.

    Per quanto riguarda "le porcate" nessuno di noi le ha dimenticate. Chi ci conosce sa bene che *da anni* critichiamo pesantemente per esse le varie amministrazioni Pd.

    Purtroppo, se non sa distinguere la gravità delle responsabilità dell'amministrazione Pd sui casi Razzaboni o Postrino o su farneticazioni come il voler creare (coi nostri soldi) "una “Scuola Civica di Formazione Politica”, contro la “cupidigia partitocratica di oligarchie in caste plutocratiche” per andare oltre “una scuola passatista e antimodernista, governata de reduci del gramscismo e dal cosiddetto cattolicesimo democratico, parodia solidaristica confessionale, fondamentalmente totalitaria dell’egualitarismo comunista”;" … se non sa distinguere questo dicevo, lei è un pessimo esempio di amministratore a cui non affidare assolutamente il nostro Comune.

     

    Lascia un Commento
  8. avatarAndrea Cotti - 13 giugno 2016

     

     

    Andrea Massari
    Andrea Massari ·

    Ciao Andrea. È vero che basterà a Tommaso Cotti scaldare il suo elettorato, la parte a Sinistra di Persiceto, che è chiaramente e storicamente maggioranza per vincere, visti i numeri del primo turno e quanto poco basta a raggiungere la maggioranza relativa.
    Capisco quindi i tuoi richiami ad amici e parenti contro il possibile scempio del comune e della civiltà! Mi sembra di vedere due errori nello schieramento di Tommaso. La scelta del candidato Sindaco è stata un poco debole rispetto ad altre personalità presenti nel Pd, faccio i nomi di Sonia Camprini che non conosco ma di cui ho sentito parlare molto bene, di Sara Accorsi che conosco ed è in gambissisma, ecc. In più secondo me la campagna elettorale giocata sempre sul denigrare l'avversario non paga chi vota più di testa che di pancia (che però forse non sono tantissimi!)
    Quello che ti chiedo dopo aver letto un post come il tuo, schieratissimo ma scritto da persona che ragiona è: come può un comune in cui si devono eleggere rappresentanti di governo, per circa 70anni, veder sempre vincere la stessa parte? Considerati i terribili strascichi politici del dopoguerra, le lacerazioni e convinzioni profonde delle generazioni postbelliche, comprendo i primi 50/60 anni di scelta da una parte. Ma oggi non ti sembra che sia necessaria una alternanza per dare un respiro più ampio e un approccio differente alla politica locale?

     

    Andrea Cotti
    Andrea Cotti Grazie per le tue interessanti considerazioni Andrea. :)

    Il mio post è senza dubbio "schieratissimo", ma solo per le ovvie ragioni imposte dal farneticante "Programma Mazzoli" riportato su e dal rischio che esso possa essere posto in essere da lunedì prossimo.

    In realtà sono anni che critichiamo (quasi sempre in modo "costruttivo") le varie amministrazioni Pd di Persiceto e la sua politica nazionale:
    http://www.persicetocaffe.com/tag/renato-mazzuca
    http://www.persicetocaffe.com/category/municipalizzate
    http://www.persicetocaffe.com/category/sanita
    http://www.persicetocaffe.com/tag/acqua-pubblica
    http://www.persicetocaffe.com/tag/pd

    *L'alternanza* dunque più che auspicabile mi sembra doverosa e urgente, e se guardiamo questi dati credo che sia oramai inevitabile:
    * Elezione Paola Marani -2004- voti 10.156
    * Elezione Renato Mazzuca -2009- voti 9.098
    * Elezione Vasco Errani -2010 – voti 8.005
    * Elezione Politiche -2013- voti 6.671
    * Elezione Comunali – 2014 – PD 6.488
    *** Elezione Comunali 2016 – Pd 5.261

    Si tratta solo di capire a *chi* consegnare l'alternanza e l'amministrazione del nostro Paese, di casa nostra. Le alternative come sappiamo vanno adeguatamente *create e preparate* e da noi vari processi di questo genere al momento per vari motivi non sono sfociati in qualcosa di concreto.
    Tocca lavorare tutti meglio, ma per il momento evitare assolutamente il rischio Mazzoli, e votare Tommaso Cotti.

    Sperando di riuscire a creare un'alternativa per la prossima volta. :)

    * Sanità acqua pubblica Berlusconi Bersani Biomasse Civati corruzione Corruzione & malgoverno Crisi…
    PERSICETOCAFFE.COM

     

    Lascia un Commento
  9. avatarAndrea Cotti - 18 giugno 2016

     

    Andrea Cotti

    Andrea Cotti E infine guardiamo a cosa vorrebbero riportarlo, Persiceto; http://www.persicetocaffe.com/il-programma-di-mazzoli-per

    ISTRUZIONE: creazione di una “Scuola Civica di Formazione Politica”, contro la “cupidigia partitocratica di oligarchie in caste plutocratiche” per andare oltre “una scuola passatista e antimodernista, governata de reduci del gramscismo e dal cosiddetto cattolicesimo democratico, parodia solidaristica confessionale, fondamentalmente totalitaria dell’egualitarismo comunista”;

    Come abbiamo già scritto, Pellegatti vincerà a Persiceto…
    persicetocaffe.com|Di Andrea Cotti

     

    Matteo Meletti

    Matteo Meletti ho visto cosa vorrebbero fare della scuola… un progetto eccellente…. meraviglioso e spero si attui..io intanto porto i miei figli a Palata dove questa realtà esiste già… e garantisco che dai risultati scolastici hanno dimostrato che funziona alla grande. non bisogna aver paura del cambiamanto se questo è migliorativo…
     
    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.