Una popolana a Bologna

La Boldrini non è figlia del popolo.
Questo è ciò che hanno appurato i grillini. Lo si capisce dal post che stanno condividendo e che sta spopolando sul web.

In effetti, La Boldrini figlia di un avvocato e di una insegnante d’arte non è che si possa proprio definire popolana. Ma questa frase che lei ha detto, si presta a varie interpretazioni. Chi la dice, forse vuole fare intendere che ha dedicato la sua vita al popolo, agli umili.
Forse quella frase non è stata molto felice, ma io penso che come loro dicono sempre agli altri, i grillini guardano solo ciò che gli fa comodo. Se non ci si può attaccare ad argomenti seri, allora si sparano queste stronzatine. Il messaggio è questo: “non vi illudete, tutti quelli che non sono di M5S sono merda…anche SEL è uguale agli altri, perchè Vendola parla con la supercazzola e  la Boldrini non è popolana ma è ricca.”
Ma voi pensate forse che i vostri guru siano da meno di lei, a soldini?

Il metodo è il solito. Quello che fino a una ventina di anni fa non veniva usato ma che oggi pochi non utilizzano. Il metodo brevettato dai servi del nano: Sgarbi, Ferrara, Sallusti, Feltri, Belpietro, Fede.
Infangare la gente con false notizie o con frasi estrapolate da un discorso o cose di poco valore enfatizzate sui media.
Cari grillini dovete prenderne atto, essendo in maggior parte giovani siete cresciuti anche voi con la TV avendone colto la parte peggiore e ne siete figli.

Presumo che ci fosse qualcuno dei cinque stelle ad ascoltare la Boldrini a Bologna il due Agosto per aver sentito quella frase. E se c’era sono felice che anche loro vadano a certe manifestazioni.
Tutto ciò che hanno saputo cogliere, non è stata la rabbia della piazza che da decenni aspetta la verità di quella strage, non è stato il fatto che un rappresentante dello Stato per la prima volta dopo tanti anni non è stato fischiato perchè finalmente ha dichiarato che è lo Stato stesso,  il colpevole.
Ciò che hanno notato è “la dichiarazione della falsa popolana”.

Lo so voi siete puri, non vi abbassate a dialogare con altri partiti o movimenti politici perchè volate alto e avete il verbo. Governerete l’Italia col 51%, abbiate fede.
Politicamente siete il movimento di cui condivido maggiormente le idee. Quando capirete che al mondo non ci siete solo voi e che le persone vanno rispettate, vi voto.


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.