Sondaggi: Berlusconi fuori

Sondaggio Politico-Elettorale

Mi sembrano interessanti i sondaggi Ipsos pubblicati nella puntata di Ballarò del 8 febbraio 2011. Confermano la tendenza rilevata da IPSOS del 25.01.2011 che pubblichiamo nella nostra colonna di sinistra.

Certo appare comprensibile il terrore che il Caimano dimostra per le elezioni anticipate; praticamente in nessuna formula ha possibilità di farcela. Perderebbe comunque sia contro Vendola, Bersani o Casini. Perderebbe sia in caso di Poli separati che nel caso di una Grande Coalizione.

Ma sia le Elezioni anticipate che un governo senza di lui al momento sono inaccettabili per culo flaccido, perchè lo consegnerebbero immediatamente alla giustizia.

Sono davvero curioso di vedere che escogiterà il nano nei prossimi giorni, che oramai non ci stupiamo più di nulla.  O quasi.  :mrgreen:

sondaggio1-

sondaggio2-

sondaggio3-

dueleader-

sondaggio4


Commenti
Sono stati scritti 5 commenti sin'ora »
  1. avatarcarmengueye - 13 febbraio 2011

    Pagnoncelli mi rende nervosa. Questi sondaggi,per carità veritieri, mostrano che dietro al laido c’è sempre fin troppa gente e la Lega tiene.

    Lascia un Commento
  2. avatarAndrez - 13 febbraio 2011

    Beh insomma … farabutti e corruttori, fanatici e ignoranti, furbi ed evasori fiscali, fannulloni e raccomandati, … qualcuno dovran pur votare no?

    … e preferisco che non votino dove voterò io.  😉

    Lascia un Commento
  3. avatarSilvio Zacchini - 13 febbraio 2011

    Ricordiamoci che gli elettori che votano con la consapevolezza dei programmi letti sono pochissimi. L’elettore è guidato dal sentimento e dall’identificazione con il politico che vota (elezioni U.S.A. docet).
    Andremo alle elezioni appena Berlusconi risolve il problema con la magistratura trovando il modo di dichiarare che Ruby è maggiorenne. In quel momento si presenterà all’elettorato come un perseguitato e che i fatti lo dimostrano. Qui dove sto io sono partiti i lavori per una nuova stazione ferroviaria per un investimento di 150 milioni di Euro. Di certo sarà presentato come una cosa dovuta la centrodestra mentre è una cosa che va avanti da dieci anni.
    Non sottovalutiamo Berlusconi, anche se trovo che stiamo cascando nella sua trappola. Lo mettiamo al centro di tutto. Se incominciassimo a parlare di programmi e problemi dell’Italia usciremmo dalla sua trappola.

    Lascia un Commento
  4. avatarAndrez - 13 febbraio 2011

    Ciao Silvio, benvenuto nel blog e grazie per il tuo condivisibile commento.  :)

    Lascia un Commento
  5. avatarCotti Fausto - 13 febbraio 2011

    Giusto Silvio, sono 15 anni che il caimano viene sottovalutato..ha sempre avuto l’asso nella manica….L’ultima speranza è  il woodoo

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.