Sindaci PD contro le biomasse

Cari amici dell’Amola, delle Budrie della Biancolina e Persicetani tutti, si è creato finalmente un movimento unitario coordinato da Persiceto Caffè che vuole andare a fondo alle problematiche che l’insediamento delle biomasse nel nostro territorio produrranno.

Il nostro Sindaco Renato ci ha detto che non può fare nulla e che ci dobbiamo tenere le tre biomasse già decise e ci ha fatto capire che chiunque può andare in Provincia a richiederne delle altre a nostra insaputa con il risultato che possono diventare anche 4 – 5 – 6 e poi ancora ne sorgeranno a S. Agata, Crevalcore, Sala.

Ma ‘sta Unione dei Comuni “Terred’acqua” cosa ci sta a fare se non si riunisce, non a nostra insaputa, per prendere in mano la situazione e governarla?

Credo veramente che se non correranno ai ripari, i nostri Sindaci e i loro Partiti, presto si troveranno un “Civis” in ogni Comune perchè noi stavolta non molleremo e metteremo in atto ogni iniziativa per contrastare questo “Progetto Energetico” scellerato.

 

INVITO A tutti gli interessati:

Lunedì 2 Gennaio – ore 20.30 – Circolo ARCI dell’Amola V. Crevalcore (di fianco a pizzeria La Fattoria )

Riunione di TUTTI i Comitati

Odg: iniziative contro Biomasse a Persiceto (tutte)

 

Allego di seguito l’elenco dei Sindaci PD che stanno dalla nostra parte e sono contro le speculazioni energetiche che si nascondono dietro la parola BIO, e che si daranno da fare in prima persona per tutelare i diritti e il quieto vivere dei loro cittadini. (il nostro Sindaco non  c’è :( )

E’ ora che anche il nostro Sindaco si dia una mossa altrimenti la pagherà politicamente alle prossime consultazioni elettorali.

Il 2013 è molto vicino, così come il 2014 per le Elezioni Comunali.

 

Qui invece l’azione legale contro una biomassa. Secondo noi  l’unica cosa (assieme al ricorso al TAR) realmente efficace contro questo fenomeno.

Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarAndrea Cotti - 30 dicembre 2011

    Qui invece l’azione legale contro una biomassa. Secondo noi  l’unica cosa (assieme al ricorso al TAR) realmente efficace contro questo fenomeno.”

     

    Lele Martinelli ci informa che loro hanno fatto ricorso al TAR per mancanza dell’atto “valutazione di incidenza“.
    Se qualcuno ne sa qualcosa in più e vuole darci un occhiata…

     

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.