Se non toglie dal web le sue considerazioni su CL è licenziato
Comunione e Liberazione; assalto al potere in Lombardia

Comunione e Liberazione; assalto al potere in Lombardia

Comunione e Liberazione, o come qualcuno preferisce Corruzione e Fatturazione, è da tempo una lobby potentissima in Lombardia e chi la attacca non ha speranze.

Chi si oppone ai suoi metodi di fare business o solo critica lo stile della potente lobby cattolica è fuori, come sta succedendo al dottor Enrico De Alessandri, dirigente della sanità lombarda che ha subito un duro provvedimento perchè si è azzardato a criticare lo strapotere di CL nel suo sito, www.teopol.it, dove ha pubblicato un dossier sull’assalto al potere di CL in Lombardia.

Il provvedimento ha comportato la sospensione di De Alessandri dal lavoro per un mese, ed è stato avvisato che se non toglierà dal suo sito web le sue opinioni sarà licenziato.

Non sappiamo cosa farà De Alessandri, a cui va tutta la nostra solidarietà, ma nel frattempo pubblichiamo anche noi il suo dossier.

Onda Viola, vogliamo farlo tutti sui nostri Blog?

Studi di teologia politica
Tutti i movimenti fondamentalisti sono portatori di una ideologia totalitaristica “onnicomprensiva” che non opera alcuna distinzione di piani tra fede e politica e tende ad imporre un regime della verità all’intera collettività
Comunione e Liberazione: assalto al potere in Lombardia
Comunione e Liberazione è l’unico movimento fondamentalista in Europa che ha costituito una situazione di potere monopolistico nell’ambito di una importante istituzione pubblica come la Regione Lombardia attraverso un’occupazione militare dei suoi esponenti in tutti i centri di potere (dai Direttori Generali ai dirigenti delle Unità Organizzative nei più importanti Assessorati, dai Direttori Generali delle pubbliche Aziende Ospedaliere ai primari, dagli Amministratori Delegati ai Presidenti delle società di trasporto, dai Direttori Generali degli Enti e delle Agenzie regionali ai consigli di amministrazione delle società a capitale pubblico della Regione Lombardia operanti in ambiti strategici come le infrastrutture, la formazione, l’ambiente ecc.) costituendo, di fatto, una pericolosa situazione di potere « dominante ».

Si invitano pertanto i lettori a sottoscrivere la petizione sul potere monopolistico di Comunione e Liberazione nella Regione Lombardia presente in questo sito e firmabile a http://www.firmiamo.it/sulpoteremonopolisticodiclinlombardia.

La petizione verrà presentata al Parlamento Europeo, alla Camera dei deputati della Repubblica Italiana, al Senato della Repubblica Italiana

e per opportuna conoscenza:

Al Presidente della Commissione Europea
Al Presidente della Repubblica Italiana.

Condividiamo tutti questo messaggio, e passiamo parola. 😀


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.