Se il presidente fosse stato Berlusconi

Care italiane e cari italiani. Mi consenta di fare gli auguri di fine anno e di buon inizio. Come ben sapete sono stato segregato a Presidente della Repubblica italiana dai comunisti che hanno portato il nostro paese alla rovina perchè mi hanno impedito di governare per venti anni.
Se non fosse stato per loro adesso sarei al posto che mi compete: imperatore dei continenti conosciuti e gran visir di tutte le galassie.
A differenza della sinistra che vi racconta balle, io vi dico sinceramente cosa avrei fatto se fossi stato io al governo.
Per prima cosa sarei uscito dall’Euro e fatto stampare della nuova moneta chiamata berluscanum.
Poi al contrario della sinistra, invece di fare accordi con la mafia avrei gestito io, organizzati in CLUB, il commercio di tutte le droghe e la sepoltura dei rifiuti tossici e radioattivi, naturalmente mettendoli nelle campagne gestite da comunisti.
In questo modo non ci sarebbero più state faide e ammazzamenti mafiosi perchè sarebbero tutti stati iscritti ai CLUB.
Avrei mandato in miniera tutta la magistratura risparmiando stipendi da favola, dando in gestione attraverso dei CLUB, l’intera giustizia gestita dai miei amici Dell’Utri, Previti e al gabibbo.
Oltre al Milan, avrei comprato anche tutte le altre squadre e anche quelle d’Europa ligue. Così avrei gestito liberamente tramite dei CLUB, tutte le scommesse sia clandestine che non, facendo deliberatamente vincere e perdere tutte le partite a livello nazionale e europeo. Informando il popolo sui risultati il giorno prima così che tutti possano vincere al totocalcio.
Con i soldi che avrei guadagnato, avrei fatto una cernita di tutti gli immigrati sgonfiando i gommoni. Eliminando il problema di Lampedusa, lasciando entrare solo le belle gnocche dando loro la possibilità, (pagando in oro) di far parte dei CLUB e facendo scopare tutta Italia a prezzi modici.

Avrei stampato gratta e vinci dove si vice sempre e tutte le domeniche avrei fatto sorvolare le città e le campagne da canadeir con il lancio di banconote e gettoni d’oro.
Care italiane e cari italiani, se volete me ne invento delle altre, tipo invadere la Svizzera per prendergli le banche e gli orologi e la cioccolata, oppure rapire la nipote di Mubarak per estorcere tonnellate di petrolio.
So che siete consapevoli del fatto che queste sono solo un sacco di fregnacce, ma so anche che da venti anni vi piace sentirvele dire e per questo so anche che continuerete a votarmi iscrivendovi ai CLUB.
Buon anno.


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.