Scalfari ci illumina

Ultima rivelazione di Scalfari:
Lo sversamento dei rifiuti tossici in Campania è una montatura di Grillo per attaccare lo Stato e il Presidente Napolitano e per portare l’Italia fuori dall’Europa, alla dittatura fascista e al disfacimento.
Per questo motivo Grillo ha anche dato fuoco alle case di legno in Val di Susa, bruciato i camion delle ditte che ci lavoravano, ammazzato in un falso incidente alcune persone ubriaco alla guida della sua auto, ucciso il bambino di Cogne, la bambina di Garlasco, i morti di Reggio Emilia, la strage di Marzabotto, e l’eccidio delle Fosse Ardeatine Travestito da Priebke.


Commenti
Sono stati scritti 10 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013
    • te, Persiceto Caffe, Yari Deserti, Maurizio Bigiani e altri 6 piace questo elemento.
    • Valter Pederzoli   haaaaa potrebbe anche essere vero. Chiedere a Renzi prego, lui sa tutto, è il novo che avanza. Poi qualche anima buona mi spiegherà da dove è avanzato lui. (da una festona del berlusca)?
    • Fausto Cotti  L’uovo che avanza
       
    • Fausto CottiTroppo sottile? La prossima volta allora scriverò che l’acqua va in salita e che Cristo è morto dal freddo…comunque stai tranquilla, io ho 143 amici e nessuno di loro è così caprone…
    • Stefano Belotti  Hai dimenticato La bomba a Bologna, l’aver importato il virus dell’aidiesse per sterminare i culattoni e soprattutto Ustica!
    • Fausto Cotti  Scusa sai, ma anche i cani sanno che al tempo delle fosse ardeatine Grillo manco era nato…se non ci arrivi ti saluto…
    Lascia un Commento
  2. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013

     

     

    • Sabina Pizzi   e il terremoto no ? non e’ stato grillo anche li’…..? Ma per piacere impiccatevi tutti …..detto da me che sono contro la pena di morte !
    Lascia un Commento
  3. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013
    • Persiceto Caffe   Impiccatevi tutti” ?
      Capisco che la tua grettezza mentale ti impedisca di recepire l’ironia, ma è inaccettabile basarsi su quella per sproloquiare baggianate simili.
    Lascia un Commento
  4. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013

     

    • Vincenzo Mozzillo  è semplicemente vecchio e rincoglionito, ecco perchè a 75 anni dovrebbero per legge essere messi a riposo!!
    • Susanna Zinzocchi  no! davvero???  ha scritto questo???  non ci posso credere!!!
    Lascia un Commento
  5. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013

     

    • Fausto Cotti  Scusa Sabina, adesso ti spiego. Credi forse che qualcuno crederà a quello che c’è scritto qua sopra? Solo tu lo hai preso sul serio, tutti gli altri ci ridono sopra. Ti risulta che al tempo delle fosse ardeatine Grillo fosse già nato? Hai mai sentito parlare dell'”ironia“?
    Lascia un Commento
  6. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013

     

    • Sabina PizziMa dai …caso mai sei tu che non hai colto l’ ironia …quanto alla mia grettezza mentale …scusa non ho la tua cultura in termini di politica e vita sociale …ma di sicuro ho occhi x vedere e orecchie x sentire detto ciò nulla di ciò che vedo e sento mi piace …fortunato chi puo’ sostenere il contrario !

    • Persiceto Caffe   “Impiccatevi tutti” non è mai “ironia”, a chiunque sia rivolto. Detto questo, se vuoi possiamo rivedere la “grettezza mentale”, … se ti spieghi meglio invece di fare polemica.
    • Stefano Accorsi  ragazzi vi siete dimenticati di CAPORETTO!!
       
    • Fausto Cotti 

      http://www.youtube.com

      John Belushi chiede perdono a Carrie Fisher per averla abbandonata all’altare (da “The Blues Brothers” di John Landis)
    • Giancarlo Romaninihttp://www.repubblica.it/…/…

      http://www.repubblica.it

      Se vince Grillo, paese a rotolidi EUGENIO SCALFARI03 novembre 2013Beppe Grillo (ansa)GRILLO e l’Europa. Mi sembra questo il tema di maggiore attualità: la campagna elettorale che il proprietario e leader del Movimento 5 Stelle ha già aperto in vista delle elezioni europee del maggio 2014 e di quelle…
    • … se interssa sapere di cosa si parla quando se parla e commenta.
    •  credereobbedirecombattere,   how long?

      …poi non credo che una vittoria di grillo distruggerà l’italia, se non l’ha distrutta berlusca…. anzi credo che berlusca l’abbia distrutta e non ci sia altro da fare che accanirsi sulle macerie_ poi grillo non le vince le elezioni

     

     

    Lascia un Commento
  7. avatarAndrea Cotti - 3 novembre 2013
    •  
    • Fausto Cotti  Comunque a parte gli scherzi, l’ho visto io Grillo insieme a Pacciani…
    •    facevano le merende col mulino bianco…  Scalfari ha rotto il cazzo. Bona lè

     

    Lascia un Commento
  8. avatarAndrea Cotti - 4 novembre 2013

     

    Lascia un Commento
  9. avatarAndrea Cotti - 4 novembre 2013
    Lascia un Commento
  10. avatarAndrea Cotti - 4 novembre 2013

     

    • Fausto Cotti  Caro Franco, io ero tesserato PD e adoravo Scalfari. Adesso non sono grillino ma tutto questo livore, questo allarmismo fascista dittatoriale e acido nei confronti del M5S, mi fa simpatizzare per loro.

    • Fausto Cotti   Avere un “pensiero” oggi è difficile. Vedo un PD alla frutta gonfio di poltronai e con pochissima gente di cui ci si possa fidare e un nano che non molla tutt’altro che sconfitto…

    • Franco Gambuzzi   Fausto, anch’io vengo da molto, troppo, lontano. Era il 71 quando presi la mia prima tessera, quella di un PCI che, già allora, criticavo e contestavo ma che era l’unico sbocco politico possibile. Non vorrei essere didascalico ma quelli erano anni difficili, non meno degli attuali. Anch’io non mi sono più iscritto al PD, ma quando vado a votare non posso esimermi dal valutare quali esiti voglia dare alla mia scelta e, soprattutto, alla possibilità di esprimere il mio pensiero liberamente ovunque mi sia concesso sia per una consultazione, tipo primarie, sia in un dibattito aperto. Il PD, ogni tanto, ne organizza di eventi del genere. Di altri…. non so. Ah, dimenticavo: ho visto nascere il fenomeno 5S con piacere e molta speranza. Speranza molto presto castrata da atteggiamenti francamente non condivisibili (dopo qualche mese di presenza sono stato cancellato dal blog del “giovin giullare”). PS: alle ultime politiche ho votato PD al Senato e Vendola alla Camera (mi piaceva, ancora, lo sbolognato Favia). Comunque discussione aperta.

    • Fausto Cotti   Anche io ho votato SEL, ma se si ripresentasse ancora col PD, dubito che lo rifarei. Il PD per me è perduto. Da una parte una base che vuole credere ad ogni costo di far ancora parte di un partito di sinistra, dall’altra un vertice che non ha nulla da invidiare alla schiuma berlusconiana. Sono consapevole del fatto che nel M5S ci siano molti simpatizzanti fasci e anche del fatto che Grillo sia solo un comico. Ma i ragazzi M5S che sono al parlamento mi piacciono e fino ad ora ho condiviso le loro iniziative (a parte sceneggiate da ragazzini tipo andare sui tetti).
    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.