Salute e terre d’acqua

siamo contrari!Sembra ormai decisa la nuova ed ampia sede di Mc Donald’s, anche i comuni di Terre D’acqua hanno ceduto.

Mc Donald’s stuzzicherà i palati dei tanti abitanti di Sangio e non solo, perchè nella nuova succursale potranno giungere comodamente, gli abitanti limitrofi.

Finalmente con soli 6 euro a pasto piccoli e grandi in questi tempi di crisi, potranno consumare un pasto caldo ed una bibita fresca.

E non solo gli abitanti di Sangio, ma tutti i cittadini di Terre D’acqua, finalmente ora siamo come gli altri!!  EVVIVA.

Scherzo, scherzo, si stà scherzando.

Ci siete cascati eh…

No! No signore, qui i Mc Donald’s non si fanno, non si fanno fast food nei comuni di Terre D’acqua, qui i nostri sindaci ci tutelano, avete notato che non ci sono Mc, qui da noi?
I nostri sindaci oltre a tutelare le tradizioni, ci tengono alla nostra salute, quindi non fanno operazioni di questo tipo, insomma per quel che riguarda il cibo, l’ambiente e la logistica territoriale, sono severi, quindi se i fast food tendono a scardinare le nostre tradizioni culinarie, siamo contrari!

Ma allora una domanda potrebbe essere: perchè questi benevoli, nostri rappresentanti, quando si parla di biomasse si scordano di tutto, non amano mettersi in discussione e cosa più grave delegano eventuali e future colpe?


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarGabriele Tesini - 2 maggio 2012

    Perchè a pensar male a volte ci si prende.

    Io credo che i Mc Donald’s, per i partiti, rendano meno delle biomasse. 😈  

    Lascia un Commento
  2. avatarCrazy57 - 3 maggio 2012

    già

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.