Riunione comitati no biomasse

Ciao carissimi, vi comunico che mercoledì 25 alle ore 20,30 presso la saletta del Circolo ARCI Amola, si terrà una riunione dei Comitati di Amola, Budrie, Biancolina e Persiceto caffè.

Alla riunione potranno essere presenti anche associazioni e liberi cittadini che abbiano idee e proposte e siano disposti ad attivarsi per organizzare iniziative atte a divulgare il tema “NO BIOMASSE SUL NOSTRO TERRITORIO”.

Durante la serata, vi metteremo a conoscenza delle cose fatte e di quelle che alcuni di noi proporranno già di mettere in cantiere.

Il piano e i gruppi di lavoro che predisporremo, vedranno a capo di ogni singola iniziativa da organizzare un responsabile il cui compito sarà quello di coordinare le persone che collaboreranno, l’intento è quello di coinvolgere più soggetti allo stesso singolo progetto affinchè nessuno sia lasciato solo e in caso di assenze giustificate, altri possano relazionare e portare avanti l’iniziativa.

Vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione e vi aspetto numerosi ma soprattutto desiderosi di operare concretamente.Gabriele

P.S. Il tam tam è d’obbligo …


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.