Quelli del Pd “non ce la fanno più”

Quelli del Pd “non ce la fanno più” del fatto che in così tanti elettori esigano “facce pulite”. 

“Non ce la fanno più” dicono a sopportare che le tante brave persone che hanno inserito, gente onesta come i ragazzi del PD che non vanno in giro a rubare al prossimo, o i tanti giovani che non prendono tangenti come quelli che stan facendo la campagna per Ingroia, o quelli puliti che SEL ha candidato in giro per l’Italia … non siano sufficienti a cancellare il letamaio di faccendieri malavitosi che da 20 anni hanno consociativamente consentito al delinquente abituale di mettere assieme, aggiungendovi pure del loro a piene mani, e che tutt’ora, ancora a centinaia, infestano saccheggiandoli i gangli dello Stato. 

E lo dicono pure che “non ce la fanno più” di fronte a tanti elettori che per questo decidono di votare Grillo, non trovando di meglio.

Il loro dramma vero è questo. La certezza infastidita che siano gli elettori a sbagliare.

Il troiaio che tutt’ora si tengono ben stretto all’interno del Pd (o nelle immediate vicinanze) è invece “giusto”, no?

Si certo, per i motivi che abbiamo illustrato, per impedire al nostro Paese altri 5 anni di delinquente abituale e della sua congrega di criminali, … sia pur pieni di disgusto voteremo il Centrosinistra, se non altro per i timidi segnali di cambiamento recentemente offerti.

Ma se fin dai prossimi mesi (comunque vadano le elezioni) questo timido cambiamento non diventerà *pulizia totale*, se non cesseranno insomma a “non farcela più” … crediamo che il Pd avrà ben poco futuro, perchè i così tanti elettori che esigano “facce pulite” diverranno una marea, un fiume in piena travolgente, che spazzerà via tutto.


Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarPaolo Grandi - 22 febbraio 2013

    Speriamo che  il timido cambiamento diventi realtà diversamente la sinistra ancora una volta  avrà perso .
    Questo 2013  propone alcune grandi occasioni che  comunque la pensiamo cambieranno i nostri giorni :
    – Queste  elezioni porteranno ad un governo  che faccia dell’Italia uno stato moderno?
    – Nasceranno in Italia a  sn e a dx  dei partiti di massa adeguati ad una moderna , europea  democrazia ?
    – Il Vaticano sarà in grado di eleggere un papa che  ridia credibilità alla istituzione  della chiesa e sia in grado di esprimere messaggi di riferimento per i grandi temi senza risposya della nostra  epoca ?
    Stiamo vivendo giorni  importanti , molto importanti

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.