Progetto Comune Lista Civica a Persiceto

 Intanto ieri ho “contraddetto” i boss di Persiceto Caffè, come mi aveva suggerito Alessandra Tesini  Pisa Populista Tricolore…  ma non sono stata ancora bannata.

Mi banneranno domani, chissà.  😀

L’avrei incontrato volentieri Tesini Alessandra alla cena di Fabio Roveri da Bergamini, ma mi hanno detto che lui non aveva letto bene il post che avevamo cambiato posto e allora è andato da Vito.  Sarà per la prossima volta dai Tesini Pisa, che mi farà piacere  guardarvi in faccia. E pure chiedervi alcune cosucce.

L’idea di presentare una Lista Civica a Persiceto mi sembrava una buona idea, che secondo me un po’ d’aria fresca non farebbe male e stimolerebbe anche gli attuali amministratori che non è che mi siano piaciuti del tutto in questi 5 anni.

E mi piacevano le cose che diceva Monica Malaguti, anche se erano elencate un po’ così alla garibaldina, e senza dire come avrebbero concretizzato quelle belle proposte, ma siamo solo all’inizio della campagna mi sono detta. Anche se non mi è piaciuto quel loro “non siamo schierati e accettiamo voti da tutte le parti“.  E no!!! per amministrare bisogna essere schierati, che per esempio io lo voglio sapere se i miei bimbi dovranno andare dalle suore e cuccarsi la dottrina o in un asilo comunale, se all’ospedale avremo un reparto di ostetricia efficiente o se dovremo pagare più tasse per tenere aperti piccoli reparti copione semi-inefficienti in ogni piccolo Comune.

Ma poi sono capitata in questa bella paginetta gestita da Progetto Comune, da Tesini Alessandra e dove pure Monica Malaguti scrive tranquillamente, e mi sono cadute le braccia. Ho provato a chiedere spiegazioni, ma la situazione è se possibile pure peggiorata con un’apoteosi di squallide menzogne e rancorose ripicche.

E questo noi lo dovremmo fare Sindaco???   E ha pure il coraggio di autodefinirsi “Sincero” ???

Che già la foto mi sa che la dica tutta sulle sue vere mire.


Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 3 marzo 2014

     

    • Paolo Grandi  non voglio certo entrare in contrasti personali mi piacciono “solo” i contrasti sulle idee affrontati con rispetto e contenuti , mi sento solo di affermare
      1) in democrazia ognuno faccia le sue scelte ,ma io questa lista la seguo perchè così funz
      iona in democrazia ,ma DISSENTO decisamente
      2) su Persiceto caffè ho scritto in accordo e in disaccordo con tanti , ho avuto apprezzamenti e critiche , vi sono stati problemi come capita in tante cose ,ma mai sono stato avvertito che se….. sarei stato bannato , tutto qua
      p.s.
      ciao Gabriele con immutata stima auguri,ma almeno in questa tua scelta siamo molto lontani

    • Monica Malaguti  Sono stata chiamata in causa, motivo per cui rispondo.
      La prima considerazione è: da dove nasce tanto livore? Non ti conosco Maria Pia (potresti essere anche Giuditta, Ugo, Osvaldo per quel che ne so), come tu non conosci me, ma ho notato una massiccia
      dose di acredine nei tuoi interventi.
      La lista civica in cui stiamo mettendo il nostro impegno, nasce semplicemente dalla volontà di semplici cittadini di impegnarsi a livello locale.
      Una prima base degli intendimenti che si propone sono esposti nel volantino che abbiamo diffuso. Nello stesso volantino è specificato che i nostri incontri sono aperti a chiunque voglia parteciparvi. Ritengo sia il modo migliore per conoscersi (di persona), per mettere insieme le competenze di ognuno e sviluppare un programma condiviso.
      Non ci aspettiamo che tutti apprezzino quello che stiamo facendo. Il voto è libero, ciascuno mette la sua croce dove ritiene. Motivo per cui continuo a non capire l’accanimento che metti nei tuoi post..
      Se pensi sia utile, vieni ad uno dei nostri incontri, avremmo modo di conoscerci e confrontarci. Ci si può trovare d’ accordo, come no. La base di tutto, ciò che ritengo imprescindibile è il rispetto delle posizioni di ognuno… Ed il confronto civile, che non può che arricchire, anche nella diversità delle rispettive posizioni
    • Mariapia Forni  Complimenti Monica, notevole livello di ipocrisia. I candidati della tua lista e Tu stessa hai scritto in quella pagina e dunque hai letto la spudorata serie di offese e derisioni e falsità che vi erano(ora non ci sono più,le hanno finalmente cancellate grazie alla mia……..”acredine”) contro Persiceto Caffè e i suoi autori.Era “confronto civile” quello???????? Ma nonostante tu abbia letto tutto e pure scritto,vieni qui e chiedi a me……………….. “come mai tanta acredine”. Davvero una colossale faccia di bronzo non c’è che dire.E dovrei pure pensare che sia utile venire ad uno dei vostri incontri????????? Persiceto caffè aveva ritenuto di potersi confrontare con voi e aprire costruttivi dibattiti, ma gli avete persino cancellato gli articoli.E allora che volete da noi ora???????? Provate a chiedere scusa, ne siete capaci?tu e i tuoi candidati ci avete offeso in modo ignobile,scusati innanzitutto,poi ne parliamo.E comunque sappi che a persiceto caffè diremo sempre la nostra sia sugli amministratori di ora sia su quelli che si candidano a farlo,senza sconti per nessuno.E di questi articoli ti assicuro ne usciranno parecchi altri prima delle elezioni,che se TricoloreTesini AlessandraPisa pensano di poterci sputtanare liberamente, bè ti assicuro che abbiamo parecchie cose da scrivere, e anche sugli altri vostri candidati che diversi ve li regalo tutti.
    • Monica Malaguti  Arrivederci MariaPia, è stato un piacere.
    • Mariapia Forni  Ti piacerà meno leggere i prossimi articoli di Persiceto Caffè su Progetto Comune  😉
    Lascia un Commento
  2. avatarAndrea Cotti - 5 marzo 2014

    Una doverosa precisazione:

    A seguito di alcune sensibilizzazioni, vorrei evidenziare che l’immagine inserita da Mariapia è stata pubblicata in rete “tale e quale” dal sig. Tesini Gabriele stesso nonchè dalle organizzatrici della lista civica “Progetto Comune” Monica Malaguti e Roberta Sangiorgi come “manifesto propagandistico elettorale di un candidato Sindaco” tutt’ora presente nelle loro pagine; come tale è stata interpretata e ripubblicata da numerosi utenti persicetani di internet.

    E’ accettata in questo portale in quanto non è al momento considerata una immagina “privata”, ma appunto di materiale  propagandistico elettorale di un candidato Sindaco.

    In caso ci venga presentata una differente interpretazione di detta immagine e quindi espressa richiesta di cancellazione, provvederemo immediatamente ad eliminarla.    

    Beh, che dire … se non altro questo tuo articolo cara Mariapia ha riscosso un notevole successo:

     Piace a: Marco De Santis, Andrea Cotti, Carmelo Passante, Fabio Roveri, Milena Cristillo, Perre Paolo, Alice Scagliarini, Michael Santi, Giovani Democratici Persiceto… 

    Inoltre:

    “Alice Scagliarini ha condiviso la tua foto e il tuo post.”

    Lascia un Commento
  3. avatarAndrea Cotti - 6 marzo 2014

    Ecco le immagini di propaganda elettorale ancora presenti nella pagina FB di Monica Malaguti e Roberta Sangiorgi


    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.