Pacchetto sicurezza (D.d.L. 733); si chiudono i Blog ribelli

Il 02 Dic. 09 il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d.L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D’Alia (UDC) identificato dall’articolo 50-bis: Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet

La prossima settimana il testo approderà alla Camera diventando l’articolo nr. 60.

Il senatore Gianpiero D’Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo e ciò la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della “Casta”.

In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire (o a criticare?) ad una legge che ritiene ingiusta, i “providers” dovranno oscurare il blog.

… sempre che il Blog non sia hostato all’estero. 😀

  1. MI SI CONSENTA DI SMENTIRE TASSATIVAMENTE LA FALSA NOTIZIA DIFFUSA DAI SOLITI COMUNISTI SULLA LEGGE CONTENUTA NEL PACCHETTO SICUREZZA CHE PORTEREBBE ALLA CHIUSURA DEI BLOG CHE CRITICANO LE LEGGI.

    E' ALTRESI' FALSO CHE IO STESSO STIA TENTANDO DI ENTRARE NEI BLOG SOVVERSIVI PER SPIARLI.

    IN QUESTO BLOG DI ANDREZ (CHE E' SOLO IL PRIMO DI UNA LUNGA LISTA NERA) SONO ENTRATO SOLO PER AIUTARE LA GENTE A CAPIRE LA VERITA' ANCHE IN QUI INTERNET, CHE IN TV ORAMAI LA SPIEGO OVUNQUE SOLO IO.

    ASSISTITO FIACCAMENTE DA BERSANI E D'ALEMA.

  2. A Berlusco, non dire cazzate, quello che persegui sull'informazione non è altro che il controllo delle masse in modo furbesco e scorretto, la storia è vecchia, infatti:

    COME SI CONTROLLANO LE MASSE?
    Molti sanno che la televisione influenza le persone, ma quanti sanno in che modo lo fa?

    Già Adolf Hitler e Mein Kampf lo capirono e il loro pensiero era il seguente:"Le masse non si preoccupano di essere private della libertà.
    Capiscono a fatica e dimenticano con facilità.
    Si è parlato bene quando anche il meno recettivo ha capito.."

    Tu e il tuo omonimo non siete altro che disinformatori consapevoli di disinformare e lobotomizzare le masse con strumenti moderni.

    Ma non ci riuscirete e presto vi cancelleremo dalla faccia della terra.

    INTERNET NON POTRETE FERMARLOOOO!

    ITALIANI BERLUSCONIANI, SVEGLIATEVIII!!!