L’ora d’aria fritta di Ottobre

ariafrittaSalve care amiche ed amici.

Eccoci qui nella nostra ora d’aria fritta nuova fiammante.  :mrgreen:

Una nebbiolina opalescente viene emessa da quotidiani e TV;
sbuffi evanescenti quanto avvolgenti di chiacchiericci  inconcludenti, che dai media ammaliano la ggente rintanata in casa comodamente.

Aloni vocianti, densi e fitti, quasi fritti, e non è nebbia signori: è l’ARIAFRITTA.

Priva d’ossigeno ma ricca di azoto,  e grassi aloni di proclami saturi di vuoto.
Amatissima dai politicanti e dai tuttologi, dai furbetti e dai lestofanti, che l’usano a piene mani, servendola guarnita di fumo, per il proprio esclusivo uso e consumo.

Vengano signori, si accomodi signora! Compri la nostra aria fritta, la migliore del mercato (qualità sopraffina) e non dovrà mai più restare zitta. La provi orsù dunque, e da sè scoprirà quanto le conviene.

Quest’ARIAFRITTA comari vi gioverà immantinente: farà apparire sensato e intelligente ciò che invece non vuol dire niente.

__________  :mrgreen:

Per la verità il nome della cosa dobbiamo considerarlo ancora provvisorio, visto che non c’è stata una vera e propria elezione ma solo un maggiore gradimento.

Provvediamo difatti a riproporre le vrie idee suggerite:

* Area Gnocca

* Fritto Misto

* Area Gnocca Piadina e Squacquerone (LOL)

* Area Richard Gere

* Area mi hai rotto le balle

* AREA REWIND

* AREA BOLLICINE

* AREA CHE SON SEMPRE BELLE COSEEE!

*  Ora D’Aria

* Ora D’Aria Fritta

* FORZA CULI

*  TRUPPE DELL’AMMORE APERTO

*  MENOMALE CHE SILVIETTO COL VIZZIETTO C’E’

*  INCULIAMO SILVIO

*  SIAMO TUTTI DENTRO DI LUI … MA DOVE??? :twisted:

* …altri ?    :D

Intanto ottobre è arrivato del tutto, almeno a Bologna, che stamattina ci ha mostrato foglie in caduta libera tra la nebbia, la prima della stagione.

Che tempo fa dalle vostre parti?

ariafritta-


Commenti
Sono stati scritti 59 commenti sin'ora »
  1. avatarcarmengueye - 2 ottobre 2010

    Qui bruttino.
    Ma a parte queso, devo dire ciò.
    Ho iniziato  a usare il p.c. che ero già “grande”, e intensamente da circa cinque anni. So che ho dei limiti, ma ho sempre collaborato intensamente per quanto potevo. Clicco anche tre volte al giorno, più di quanto non mangi.

    ora, sarà la terza età incombente, qualcuno abbia pietà. Non riesco a trovare il modo di iniziare nuovo thread. E ho tante cosa da pubblicare. Sapete che uno scrittore rischia il blocco scritturale se non si sfoga, è peggio del blocco intestinal, gli piglia una roba che parte per la Thailandia e picchia l’admin.!!

    Devo aprire:
    Il mio Libro
    due piccoli miei testi, nello spazio autori
    E uno scazzo nuovo qui , visto che il titolo “Mi hai rotto le balle” ancora non è stato approvato e io ho voglia di parlarne.

    Andrea, che si fa? Al ritorno da Dakar, devo venire giù o mi auti?:-?

    Lascia un Commento
  2. avatarBsaett - 2 ottobre 2010

    Se è anche area sfoghi, allora mi sfogo.
    Odio il benaltrismo, e l’invecismo, quell’atteggiamento del tipo che se io dico che non mi piace A, allora subito ti rintuzzano ammiccando “eh lo sapevo che tu sei per quell’altro, si capiva!”, come se mi conoscessero, come se mi frequntassero, oppure fossero in grado di leggerti il pensiero. La verità è che tutti coloro che si comportano in tal modo non fanno altro che scaricare le proprie frustazioni sugli altri, siccome non trovano il coraggio di dire “cavolo, ho fatto una stronzata, e ho sbagliato di grosso nelle mie valutazioni”, allora scaricano su chi questo coraggio lo ha e lo rintuzzato, perchè il suo coraggio di dire ciò che pensa e di evidenziare ciò che è sbagliato, a prescindere dal resto, mostra immancabilmente la propria mancanza!

    Qui tempo buono, sole e niente nuvole, ciò mi consente di aprire la finestra e non dover sentire il tanfo delle mille discariche e dei mille fuochi di munnezza che ormai riempiono la fu Campania Felix, e che ormai si sentono a chilometri di distanza perchè le istituzioni, denunciate per questo, non intervengono più. Del resto perchè intervenire per bloccare quello che l’altra parte delle istituzioni vuole?
    Per cui almeno oggi potrò sopportare meglio le &%£$£%& dei tanti invecisti e benaltristi che pontificano dalle loro regioni, dove i rifiuti tossici per legge non si possono scaricare in discarica, su come siano fetenti i campani e se lo vogliano loro questo stato di cose!
    Fine sfogo. :-(
    Grazie per la pazienza!

    Lascia un Commento
  3. avatarAndrez - 2 ottobre 2010

    Ma dai Bruno, … che il problema è un’altro.   :mrgreen:

    Carmen,  riesci eccome a trovare il modo di iniziare nuovo thread. Oggi ad esempio hai aperto il nuovo thread Stato, Statali, Statalismo.

    … ma il problema è un altro  ( eheh  ;Z  )

    Quando si fa un nuovo articolo, il punto è tutto nel decidere a che Categoria legarlo, mettendo la spunta alla categoria più adatta che si trova a dx del campo di edit dell’articolo.

    Se non si mette nessuna spunta, l’articolo finisce nella Cat. Generica, se invece ad esempio si mette la spunta alla Cat. Bossi … poi in quella l’articolo finisce.

    Quindi se tu apri un Articolo (thread) come fai di solito e poi metti la spunta alla Cat. Area Privata, quello apparirà solo in Area Privata.   😉

     

     

     

    Lascia un Commento
  4. avatarcarmengueye - 2 ottobre 2010

    L’articolo , so aprirlo. non sapevo della spunta. Domani ci provo, ora mi accingo alla cena di compleanno ( già passato, per altro).

    Lascia un Commento
  5. avatarcarmengueye - 2 ottobre 2010

    Non prima di aver sfogato anch’io. Della serie ” mi avete rotto le palle”. Ringrazio Bsaett, di cui condivido l’idiosincrasia per i benaltrismi e gli invecismi (tendenziosi, aggiungerei).
    Mi aggancio, per rilevare che mi stanno sulle palle:

    quelli che dicono : eh, lo so che tu pensi questo..o quello”, a cui ho cominciato a rispondere ” di quello che penso non sai una cippa, quindi limitati a dire quello che pensi tu”.
    Poscia, quelli che affermano ” Io la penso diversamente da te, è legittimo”, quando

    1) NON HO ANCORA ESPRESSO UN’OPINIONE, MA SOLO ESPOSTO UN FATTO
    2) LA LEGITTIMITA’ NON C’ENTRA NEL DISCORSO QUASI MAI UNA SANTA MAZZA

    Infine , quelli che pare difendano una tesi, e invece difendono solo se stessi.

    Aaaah, mi sento meglio, a me la carta verde lega!!!

    :-))))))))))))))))))))))

    continua….

    Lascia un Commento
  6. avatarSilvior Berlusconi - 2 ottobre 2010

    CARA LA NOSTRA BELLA TOSA CARMEN, VISTO QUANTO HO LETTO IN ALTRA PARTE DEL BLOG, MI CONSENTA DI PROPORLE UNA DOZZINA DI BICCHIERI DI BARBERA.
    POI VEDIAMO DI RISOLVERLA NEL LETTONE DI PUTIN

    Lascia un Commento
  7. avatarZeitgeist - 2 ottobre 2010

    Ciao a tutti, oggi 2 Ottobre sono triste perchè non sono riuscito, per problemi personali, a tornare a Roma al No B Day 2.
    Al primo c’ero e ho urlato tantissimo contro lo psicocerebroleso Berlusconi.
    Ora sono davanti al computer a vedere in diretta la manifestazione e sta parlando Di Pietro, unico politico che dice senza paura la verità su questi governanti mafiosi.
    SILVIOR, SEI LICENZIATOOOOO! 😈

    Lascia un Commento
  8. avatarTiziana Bisogno - 2 ottobre 2010

    E di quelli che danno consigli non richiesti, ne vogliamo parlare?  “Dovresti fare così perchè altrimenti…” ma chi ti ha chiesto niente? l’ipocrisia misto a quel conformismo micidiale che vorrebbe farti essere un uguale tra gli uguali… uffa!
    Ma più di ogni altra cosa detesto quando nei ristoranti mi servono la pasta con il formaggio… odio il formaggio e tutto quello che lontanamente gli assomiglia!!!
      

    Lascia un Commento
  9. avatarSilvior Berlusconi - 3 ottobre 2010

    MIA CARA TIZIANA, MI CONSENTA DI GRATIFICARLA CON UN CONSIGLIO: SE LEI RESTASSE TRA I FORNELLI, COME DOVEROSO ESSENDO LEI DONNA, NON AVREBBE QUESTO TIPO DI GUAI, TIPICI DELLE DONNE ATTIVE-FEMMINISTE.
    E POI COSì POTREBBE DOSARE LEI STESSA IL FORMAGGIO … CRIBIO!
    E LEI MIO CARO ZETJET CHE è STATO ANCHE A ROMA, AVRà VISTO CHE ANCHE STAVOLTA,  COME SI VEDE BENISSIMO DALLA FOTO CHE PUBBLICO DI SEGUITO:
    [ foto della piazza sovversiva di Roma dove si vede bene che non c’è nessuno]
     
    CHE LA GGENTE è STATA A CASA SUA A LEGGERE IL MIO PROGRAMMA DEL FARE  E A ROMA A PROTESTARE CONTRO DI ME NON C’ERA NESSUNO.
    QUINDI, … ‘ORCODDDIO, …. è INUTILE CHE LEI VENGA QUI A SPARGERE ZIZZAGNA E A STRAVOLGERE LA REALTà DA QUEL COMUNISTA CHE LEI E’.

    Lascia un Commento
  10. avatarTiziana Bisogno - 3 ottobre 2010

    Caro (si fa per dire) Silvior, vedo che non ha ben compreso quanto da me scritto. Io odio il formaggio come lei detesta la magistratura, la democrazia e i processi, tutto messo insieme. La mia cucina è priva di simili schifezzelle, non sopporto nemmeno la vista di quelle cose lì, non vi è il pericolo di spargimenti di dannosi veleni, come invece accade nella sua.
    Anche io vorrei darle un consiglio: ma alla sua veneranda età non sarebbe il caso di ritirarsi a vita privata e fare il nonno a tempo pieno? ci guadagneremmo tutti, e lei non avrebbe più necessità di truccarsi ne’ di mettere i tacchi per le uscite pubbliche. 

    Lascia un Commento
  11. avatarSilvior Berlusconi - 3 ottobre 2010

    VEDE  >MIA<  CARISSIMA TIZIANA, COME ANCHE LEI FINISCE COLL'ESSERE VITTIMA DELLA DISINFORMAZIONE BOLSEVICA? MI CONSENTA DI RIBADIRE CHE ALDILA' DELLA PROPAGANDA ROSSA IL VOSTRO PREMIER E' PERSONCINA PERBENE, ALTA, SENZA TACCHI,  E DALLA FOLTA CHIOMA, ED ANCORA IN GIOVINE ETA', CHE LE IMMAGINI CHE CERTA SINISTRA DIFFONDE SU DI ME SONO SPUDORATAMENTE TRUCCATE CON FOTOSCIOP AL FINE DI SCREDITARMI E FARMI SEMBRARE VECCHIO. CHE NON SONO. E CHE SE LEI ACCETTASSE DI TESTARE L'AMBITO (dalle belle tose) LETTONE DI PUTIN,  😛 ...  POTREBBE TOCCARE CON MANO LA VERA E TURGIDA  REALTA',  AL POSTO DELLA LOFFIA  FALSITA' COMUNISTA.

    Lascia un Commento
  12. avatarZeitgeist - 4 ottobre 2010

    Silvior, ma cosa vai dicendo a delle care e serie ragazze del Blog, micca tutte sono a “tua disposizione”.
    Poi, per quanto riguarda la “VERA TURGIDA REALTA'”, smettila di raccontar cazzate, ormai tra le tue gambe non c’è altro che una molle pelle di daino che non va più bene neanche per asciugare la macchina. 😆 e le palle non sono altro che due giuggiole secche e raggrinzite.  :mrgreen:
    Noi Comunisti ti manderemo in galera, unico vero posto dove potrai trovare i tuoi veri amici delle reti Mediaset, Lapo, Corona e l’altro culattone Lele Mora che ti faranno quello che immagini, e allora sì che dirai delle bestemmie galattiche e il bruciore ti assalirà dal colon fino alla gola. :roll:
    Che son sempre belle coseee! 😈

    Lascia un Commento
  13. avatarcarmengueye - 4 ottobre 2010

    Silvior, voglio dirtelo: anche da giovane, come si dice a Zena, mi mettevi anguscia. Mi parevi una donna, ma non una donna attraente, e nemmeno avevi il fascino di un trans: sei una creatura mostruosa, fecondata per spore o partenogenesi, un esperimento, forse di Mengele, uno scherzo della natura che alcuni italiani col cervello in formaldeide, insieme ad altri seguaci dei minchia minchia con la coppola, di Gennarino o’ fetuso e don Momo Colimeni hanno deciso di mettere in campo per impedirci di vivere, ma noi non lo abbiamo permesso. Con la tua corte di puttanoni pentiti per ragioni d’anagrafe e viagrosi lacché obbligati ad alzarsi di notte per farti da bersaglio umano nelle notti insonni, andrete a remengo in una nuvola di polvere e un paragrafo di  un bignami sarà più che sufficiente per impalare il tuo ricordo.

    Lascia un Commento
  14. avatarTiziana Bisogno - 4 ottobre 2010

    Io credo che Silvio abbia una moviola in quella camera per rinverdire ricordi, e al rallentatore sennò non capisce, del tempo che fu (semmai ci fu quel tempo), dopo tutti i trattamenti estetici e piliferi certamente la memoria e l’attenzione sono calate parecchi lustri fa.  Il letto del suo amichetto di spie e escort lo riservi pure per le sue “minestre” riscaldate. Però una curiosità, come mai ha scelto lei il nome della figlia di Marystar?   

    Lascia un Commento
  15. avatarAndrez - 5 ottobre 2010

    … la tua corte di puttanoni pentiti per ragioni d’anagrafe e viagrosi lacché obbligati ad alzarsi di notte per farti da bersaglio umano nelle notti insonni, …

     

    ridere6

    Lascia un Commento
  16. avatarSilvior Berlusconi - 5 ottobre 2010

    MIA CARA E BELLA TOSA TIZIANA MI CONSENTA, EMMA L’HO SCELTO IO COME S’USA DA QUESTE PARTI.
    PERCHè, Lì DA VOI I PAPà NON SCELGONO I NOMI ALLE FIGLIE?
    … CRIBIO?

    Lascia un Commento
  17. avatarcarmengueye - 5 ottobre 2010

    Ve lo voglio raccontare.
    Circa nel 1980 e seguenti, ero una ragazza, studiavo, lavoricchiavo, avevo la passione del cinema e della musica. Dunque, quando uscì il Biscione, con le sue trasmisioni sperimentali di film e videoclip a gogò, senz pubblicità, mi ci fiondai. Ovviamente mi domandai: ma di chi è ‘sta roba?
    Mi informai per quanto era possibile. Scoprii (tra le altre cose) che il padroncino – che aveva tappezzato le vie ‘Italia con quella scritta “corri a casa in tutta fretta, c’è il biscione che ti aspetta” – era una faccia da jolly bauscia, ed esercitava un certo patronnage sulle ancelle della neonata televisione.
    In breve Sorrisi e Canzoni  – rivista che entrava in casa dei miei dove allora vivevo -prossimo a divenire suo ,cambiò tono, pubblicando notizie della sua vita ( ma che cce frega, dicevo). 
    Una delle prime fu quella sulle nozze della sua signorina buonasera preferita, Eleonora Brigliadori.
    La foto mi impressionò: lo sposo sembrava il nano; non quello ufficiale, evidentemente un peòn dell’azienda ,che faceva il figurante.
    La povera Eleonora di lì a poco divorziò e finì in clinica per curarsi in nervi. L’abbiamo rivista negli anni novanta farsi ” ipnotizzare ” da Giucas Casella e publicizzare i metodi new age con cui lei era, a suo dire, guarita (sfottuta ferocemente dalla berlusconianan Ornella Vanoni).
    Poi ha avuto dei figli etc, ma non si è più ripresa.
    Qualche idea su come vadano le cose…guardatevi il film “Sissignore”, Italia 1968, di e con Ugo Tognazzi.

    Lascia un Commento
  18. avatarcarmengueye - 5 ottobre 2010

    Scusate gli errori, ho il pc ridotto male e pure la tastiera, mi sto organizzando per cambiarlo.

    Lascia un Commento
  19. avatarAndrez - 5 ottobre 2010

    Mi sa che occorreranno anni per scoprire tutte le malefatte ed i disastri causati del nostro Premier e dal suo fare da furbetto.

    Tempo fa ad esempio sono rimasto allibito alla notizia che la tragedia di Linate dell’8 ottobre 2001 fu causata da un Cesna tedesco che, nella nebbia, aveva sbagliato pista … seguendo l’aereo di Berlusconi che furbescamente eludeva i controlli ed usava una scorciatoia vietata;

    … un sistema di connivenze tra lavoratori della torre di controllo e Vip con flotte private portava sistematicamente ad eludere le misure di sicurezza aereoportuali per favorire il decollo di aerei privati. Proprio il percorso seguito dal Cesna tedesco si legge nell’articolo è stato “copiato” dal percorso seguito, ma vietato…, dall’aereo di proprietà del gruppo Mediaset

    Altra notizia incredibile  è stata quella di come il Cavaliere sia riuscito a sottrarre ad una minorenne, orfana e psicolabile la villa di Macherio, con la complicità di Previti che al tempo era tutore della minorenne orfana. (!!)

    😐

    Lascia un Commento
  20. avatarZeitgeist - 6 ottobre 2010

    E sì, credo proprio che a noi ci raccontino in modo ufficiale solo l’un% delle malefatte dei politici, il resto lo impareremo solo quando saranno morti.
    Io non sono un curioso e l’attesa non mi rende nervoso…..
    MA QUANDO MORITEEEEEE! 😈 😈 😈

    Lascia un Commento
  21. avatarcarmengueye - 6 ottobre 2010

    A me basta quello che so. E sospetto di qualche malefatta di quello ben più grave.

    Lascia un Commento
  22. avatarBsaett - 6 ottobre 2010

    Ma i tedeschi dovrebbero saperlo che noi italiani siamo abituati alle scorciatoie e a non rispettare i sensi unici. :-)

    Lascia un Commento
  23. avatarcarmengueye - 7 ottobre 2010

    Ma quello lo fanno i terroni. Noi del naaard siamo bravi, hic!

    Lascia un Commento
  24. avatarcarmengueye - 9 ottobre 2010

    Ueh, dove siete tutti? Io ci ho uno scazzo cosmico. Ignazio Marino, all’assemblea del PD, mi entusiasma: proposte liberal, ricerca scientifica, diritti civili.
    Ma arriva e conclude Bersani, dopo il suo discorsone, più o meno: “Ragassi, per ‘la proposta lì di Marino, vedete un po’ di trovar un punto di equilibrio, veh”
    Eddaje! facciamo i progressisti o no???? 

    Lascia un Commento
  25. avatarAndrez - 10 ottobre 2010

    Stamattina da qui Facebook non si apre.

    Non ci resta che chiacchierare in questo spazio.  :mrgreen:

    * Oggi un bel Valentino Rossi ha rovinato la festa di Lorenzo.

    * Berlusconi in Russia, tra un’orgetta e l’altra col suo amico Putin, ha accusato il PDL di aver deluso gli elettori. Dice che la colpa non è nè sua nè del Governo, ma dei responsabili del partito.  Mi sa che si appresta al predellino due la vendetta.   ;Z

    * I militari al fronte hanno detto “Qui siamo in guerra!” … Ma vah !?

    * Per ultimo una cosina carina:

    Mantova, partorisce e getta la figlia in lavatrice

    La donna, una trentenne, ha nascosto la piccola nel cestello della lavatrice. Poi si è sentita male, il marito ha chiamato i soccorsi ma quando sono arrivati della neonata non c’era traccia. I carabinieri l’hanno trovata poco dopo, viva.   La coppia è stata arrestata.

    …mah

    Lascia un Commento
  26. avatarBsaett - 10 ottobre 2010

    La lavatrice era stata acquistata con i contributi del governo. Per cui il governo è concorrente nel reato. Oibò 😈

    Lascia un Commento
  27. avatarAndrez - 11 ottobre 2010

    Della serie “piove Governo stupratore”  :mrgreen:

    Lascia un Commento
  28. avatarZeitgeist - 11 ottobre 2010

    Sì lo Psicocerebrolesonano doveva andare da Sputnik per accorgersi e scaricare tutte le colpe ai suoi tirapiedi e leccaculo che in quanto tali, leccano e strisciano solo a suo comando qindi il colpevole è lui.
    Poi, sotto pompa al suo cazzo ormai alla deriva, per non smentirsi, ha dato la colpa ai suoi colonnelli che non gli tira più.
    Povero Psicocerebro, mi fa pena e ribrezzo per non dire schifo e vomito. 😈

    Lascia un Commento
  29. avatarcarmengueye - 12 ottobre 2010

    Lui è osceno, sì. Visto come toccava il presidente cinese?Quello era sulle spine! Sempre le manacce viscide addosso alla gente, da sputargli sul cranio.
    In effetti i suoi sgherri in questi giorni sono mosci: aria di progrom? Per intanto c’è riuscito: mollo io,molli anche voi!!!

    Lascia un Commento
  30. avatarSilvior Berlusconi - 13 ottobre 2010

    MA CHE MOLLO E MOLLO … CRIBIO!
    ADESSO VI COMBINO UN BEL PREDELLINO *DUE* – LA VENDETTA  E VEDETE VOI CHI è MOLLO !!
    MI FACCIO UN BEL PARTITINO NUOVO DI ZECCA, TUTTO MIO ANCOR DI PIù DEL PREDELLINO *UNO*
    E  STAVOLTA  NADA VERDINI-LARUSSA-BONDI-GASPARRI-SANTANCHè-
    STAVOLTA COORDINATORE DEL PARTITO NOMINO IL MIO GATTO.
    E MI SI CONSENTA,  IL PAPPAGALLINO LO FACCIAMO PORTAVOCE.
    …CHE INNOVATIVO COME ME A FARE I PARTITI NON C’è NESSUNOOO !!!
     

    Lascia un Commento
  31. avatarZeitgeist - 13 ottobre 2010

    Sì innovativo un c….orno:
    Intanto il PREDELLINO è vecchia
    Che ti farai un PARTITO NUOVO è ancor più vecchia
    Che ti attornierai di ANIMALI è stravecchia, infatti prima avevi e hai:”PORCI, SCIACALLI, PASSERE DI MARE E UCCELLI PADULI CHE VOLANO ALL’ALTEZZA DEI VOSTRI CU..ORI
    Altrochè innovativo, sei sempre il solito laido arrivista megalomane, ma presto i tuoi predellini si romperanno e allora cadrai e farai la fine di Craxi,ma invece di monetine ti tireremo lo sterco dei tuoi cari animali.
    Aaa Psicocerebro, sei finito e l’agonia sarà lenta ma inesorabileeee!!!! 😈

    Lascia un Commento
  32. avatarcarmengueye - 13 ottobre 2010

    Il partito dei tacchi da dodici, farai. Quelli delle tue ministresse? No, i tuoiiii!

    Lascia un Commento
  33. avatarSilvior Berlusconi - 14 ottobre 2010

    CARA LA NOSTRA BELLA CARMEN, … MA A LEI LE SEMBRA DI ESSERE SPIRITOSA?
    HO GIà CAPITO CHE ANCHE LEI, COME TIZIANA E LUCIA, SIETE PIù ALTE CHE BELLE !!!
    …HEM, NO, – VOLEVO DIRE … CHE SITE PIù BELLE CHE COLTE !
    CRIBIO, NO … (COM’ERA?) … AH SI …  – PIù  FURBE CHE FEMMINE … !

    AZZ… NON MI RICORDO PIù COM’è QUELLA FRASE PER LA BINDI

    …CHE ME L’AVEVANO SCRITTA E HO PERSO IL FOGLIETTINO.
     
    AH SI, ECCO … SIETE PIù INTELLIGENTI CHE  A MIA DISPOSIZIONE. … :mrgreen:
     
    .

    … (ma era così ? …   :(  )
    MANNAGGIA L’ALZAIMER

    Lascia un Commento
  34. avatarcarmengueye - 14 ottobre 2010

    E lei, caro il mio Prince della brianza, è più bello che simpatico. Lo sa che veramente, ma veramente lei mi è sempre stato sui maroni? Capisco tutto: che la ammirino ( dal basso infimo, certi possono trovarla ganzo); che le titillino il fagiolino (per denari); ma davvero non ho mai compreso: COMECAXXOSIFACCIAATROVARLASIMPATICO.

    Lascia un Commento
  35. avatarTiziana Bisogno - 15 ottobre 2010

    Su su ragazzi non litigate, bisogna capirlo, il nostro caro (si fa sempre per dire) Silvior ha un grande grandissimo problema. Ha l’appoggio di un manipolo di pseudo-celti che credono di vivere in un territorio vero e che invece è solo un fumetto come Topolinia, ha i voti di Asterix ed Obelix che vanno bene come raccolta di figurine e, all’estero, di figuracce.  Ha acquistato (si fa sempre per dire) apposta la Mondadori, per controllare meglio il regno di fantasìa.  Insomma, semplicemente non esiste.

    Lascia un Commento
  36. avatarcarmengueye - 16 ottobre 2010

    Ecco, forse è entrato nei sogni come in Inception..per ridurli a incubo perenne.

    Ma una parte della popolazione risultò indenne, perché aveva sogni diversi, e fantasie, e progetti e passioni..non era ancora mentalmente azzerata da decenni di insufflamento televisivo e prima repubblica. E il gioco non riuscì appieno e pian piano qualcuno iniziò a ribellarsi.
    Dapprima si trattava di vecchi giornalisti , che lui liquidò come avanzi di magazzino. Poi sopravvennero i  più giovani , che tentò di cacciare, ma fondarono un giornale. In seguito qualche scherano si dissociò perché si accorse che il contagio avrebbe avuto conseguenze esiziali.
    Si parlò di attentati , per impietosire, ma uscirono fuori solo un balengo e un terrorista fantasma.
    La protesta montava, il popolo viola dilagava. Qualche ministro cominciò a farsi vedere meno, qualche ministressa evitò di esibire la fede che l’aveva condotta, sulle ginocchia, allo scranno. Iniziò una parvenza di vergogna.
    I celti erano in ebollizione e minacciavano rivolte. La vecchia amica Sicilia per prudenza iniziò a organizzarsi da sola.

    Iniziò il processo di liberazione. La belva ferita azzannerà, ma nulla sarà più come prima. 

    Lascia un Commento
  37. avatarAndrez - 17 ottobre 2010

    Ecco, il Blog di Andrez è anche questo: dalla ludica risata grassa al bonario sberleffo, e poi nello spazio di poche righe ecco pezzi di appassionata e lucida letteratura come questo.

    … comincio ad amarlo questo Blog.  😀

     

    Lascia un Commento
  38. avatarLucia Del Grosso - 17 ottobre 2010

    Senta, Silvior, ci racconti un po’ della D’Addario. Ha preso la scala per arrivare fino a lei?

    Lascia un Commento
  39. avatarSilvior Berlusconi - 17 ottobre 2010

    Ma una parte della popolazione risultò indenne, perché aveva sogni diversi, e fantasie, e progetti e passioni..non era ancora mentalmente azzerata da decenni di insufflamento televisivo e prima repubblica. E il gioco non riuscì appieno e pian piano qualcuno iniziò a ribellarsi.

    ECCO MALEDIZIONE, E’ QUESTO CHE MI FREGA !
    VOI INDENNI CON SOGNI E FANTASIE, PROGETTI E PASSIONI E PURE … “LETTORI” INVECE CHE SPETTATORI, CRIBIO!!
    SARETE LA MIA ROVINA E NON VI SOPPORTO PIù !!!!!

    NEL CASO POI DELLA D’ADDARIO CITATO DALLA PIù INTELLIGENTE CHE BASSA … HEM … PIù BIONDA CHE MAGRA … no,  (com’era pure?) … VABBè. .. DA LUCIA, VORREI EVIDENZIARLE CARA LUCIA CHE LE ALLUSIONI ALLA MIA STATURA SONO LA SOLITA DISINFORMAZIA ROSSA.
    IO IN REALTà SONO ALTISSIMO
    E ALLA D’ADDARIO CI ARRIVAVO TRANQUILLAMENTE ANCHE STANDO IN PIEDI  (sul letto di Putin, e lei giù)
    POI ABBIAMO ANCHE ALTRE VARIANTI CON ME (ALTISSIMO) SEMPRE IN PIEDI CHE CI ARRIVO BENISSIMO (e lei inginocchiata)   :mrgreen:

    Lascia un Commento
  40. avatarcarmengueye - 18 ottobre 2010

    Leggo che lei non ama le sue cinque o sei ville ad Antigua. Per caso non sa nuotare? Silvior, io non l’ho mai vista fare nulla di sportivo, neppure guidare la macchina. Silvior, lei ha qualche disturbo neurivegetativo? Silvior, ho notato che nei suoi due nuclei familiari conosciuti ( a parte la famiglia formata con Biancaescort e i sette brunetta) lei inizia con delle femmine bruttine e poi improvvisamente appaiono dei maschi più carini: Silvior, lei è stato troppo tempo sui lettoni dei suoi amici a contemplare le teste semoventi delle Patrizie e similari: forse era meglio ogni tanto metter piede nei letti coniugali 😈

    Lascia un Commento
  41. avatarZeitgeist - 19 ottobre 2010

    Silvior Silvior, sei sempre il solito mariuolo, non contento delle ville che hai in Italia, per riciclare il denaro sporco che tieni, ti sei fatto anche l’isola con villetta sopra al cucuzzolo.
    Dici che ci vai poco perchè non ti piace, ma allora cosa l’hai comprata a fare?
    Aaa, dimenticavo il riciclaggio, ma poi, non è che le Antiguesi non sono a tua disposizione?
    Silvior Silvior, i bambini bravi dicono sempre la verità e tu non sei un bambino bravo e ce la meni e allora:”VAFFAN….SEDERINO”, e stai attento che i canditi son finiti. 😀

    Lascia un Commento
  42. avatarAndrez - 19 ottobre 2010

    Ragazzi, qui la faccenda sta davvero degenerando;  stanno censurando pure Saviano,  Albanese e Benigni!

    Han tentato con la scusa che “costano troppo”, ma l’agente di Benigni ha subito comunicato che ci va anche gratis.   😐

    Lascia un Commento
  43. avatarcarmengueye - 19 ottobre 2010

    Siamo alla lotta partigiana. Non avrei mai detto che sarebbe tornata.

    Lascia un Commento
  44. avatarZeitgeist - 21 ottobre 2010

    Purtroppo non bastano le censure, le ruberie, le clientele eccellenti, vedi la Trota, il figlio di La Russa ecc. le leggi ad personam il degrado istituzionale sociale e morale.
    Purtroppo non basta la crisi non affrontata seriamente, le false riforme e la disoccupazione galoppante.
    Non basta niente perchè i sondaggi, se andassimo alle elezioni oggi, fanno vincere ancora chi è al governo.
    La lotta partigiana, cara carmen, è ancora lontana, purtroppo.
    In altri paesi se i governanti si comportassero come i nostri, sarebbero già a casa e la Francia e la Germania alle ultime elezioni svolte in quei paesi i governanti hanno preso batoste da orbi e in Italia invece sono stati rafforzati.
    Ormai credo che la maggioranza del popolo italiano che sostiene ancora costoro, sia come loro e gli va bene così.
    Noi dobbiamo subire e sperare solo che il tutto imploda spontaneamente in modo che lo smarrimento assalga i sostenitori di questo squallido regime come avvenne dopo mani pulite.
    E’ a quel punto che dovremmo essere preparati a sinistra con un partito dell’alternativa credibile altrimenti, la storia si ripeterà e vincerà un berlusconi qualsiasi che scenderà in campo.
    Povera Italia e poveri italiani, come siamo messi male. 😥

    Lascia un Commento
  45. avatarcarmengueye - 21 ottobre 2010

    Ripararsi contro la buriana e nel contempo organizzarsi? Questa è già lotta partigiana. Ma tempo che senza un intervento straniero, come è nella nostra ottima tradizione ( per noi le tradizioni sono tutto, no?) non cambierebbe nulla. E ora sento che siamo abbandonati da tutti. Nel mondo pensano: l’han voluto, se lo tengano. Ma non sanno che non siamo tutti così, non siamo tutti mafiosi e truffatori. Qualcuno deve aiutarci.

    Lascia un Commento
  46. avatarcarmengueye - 21 ottobre 2010

    Temo , scusate, non tempo.

    Lascia un Commento
  47. avatarcarmengueye - 23 ottobre 2010

    Raga, filatemo un minuto.
    Alla festa itali senegalese del 2009, a Genova, in presenza del console di Milano, suonarono ambedue gli inni e al nostro non mi alzai, protestando che con Berlusconi premier mai lo avrei fatto.

    A giugno ho partecipato a “Lo Sbarco ” la nave dei diritti: 400 italiani che vivono in Spagna sbarcarono alla fiera del mare: due giorni di feste, musiche, brevi convegni e una sola parola dal palco: B, assassino dei diritti.

    Ora, vado a una settimanina di conferenze a Dakar, per la proposta del premio nobel alle donne africane. Vorrei fare la brava, ma eventualmente c’è un piccolo segnale che potrei dare? Tipo un cartello: abbaso la mafia! o è meglio starsene buoni?

    Lascia un Commento
  48. avatarAndrez - 23 ottobre 2010

    Intanto complimenti per la tua missione Carmen!

    … poi, sinceramente non saprei in che contesto ti muovi, a chi devi rendere conto ecc., ma potendo, un bel “Fuori la mafia dallo Stato italiano” non lo vedrei male.  ;Z

    Lascia un Commento
  49. avatarTiziana Bisogno - 23 ottobre 2010

    Carmen, un segnale ci vuole, basta una bandiera tricolore e la Costituzione. Pare che oggi siano questi i simboli eversivi. Fossi in te porterei quelli.

    Lascia un Commento
  50. avatarSilvior Berlusconi - 23 ottobre 2010

    MI CONSENTA CARA LA NOSTRA BELLA CARMEN,
    ECCO UN ESEMPIO DI COME VOI COMUNISTI BOLSEVICI SPERPERATE IL DENARO SENZ’ALTRO DEL CONTRIBUENTE.
    MA CRIBIO, C’è BISOGNO DI STARCI UNA SETTIMANA A DAKAR??!!
    E POI COME SAREBBE QUESTA STORIA DEL PREMIO NOBEL A DELLE DONNE??!!
    …E PER GIUNTA NEGRE, MODELLO AFRICA !!
    LEI LO SA VERO CHE IN UN PAESE CIVILE LE DONNE DEVONO STARE IN CASA, ZITTE E BUONE, FAR DA MANGIARE E PULIRE,  E CASOMAI RICAMARE O COSINE COSì.
    E POI OVVIAMENTE ACCONDISCENDERE ALLE VOGLIE DEL MASCHIO, LA SERA.
    ALTRO CHE NOBEL CRIBIO!
    … CHE POI FINISCE CHE SI MONTANO LA TESTA, ED INIZIANO CON QUELLE TIRITERE CHE MI MENAVA PURE VERONICA DELLA PARITà, DEI DIRITTI  E DEMENZIALITà  SIMILI !!!

    Lascia un Commento
  51. avatarAndrez - 23 ottobre 2010

    Ecco, … hem, sorvolando sulle estemporaneità circa i diritti delle donne in genere e specificatamente quelle africane,  :mrgreen:
    … mi sembra che la proposta di Tiziana sia davvero ottima: Costituzione e Tricolore.

    Assolutamente rivoluzionari in questo momento.  😉

    Lascia un Commento
  52. avatarcarmengueye - 24 ottobre 2010

    Grazie amici. Tricolore e costituzione!!! Se potrò nel contesto, ovviamente, come avete suggerito.
    Silvior, ho analizzato a fondo le sue str…, pardon, parole e devo dirle che ella gareggia, in machismo laido, col peggiore dei taliban.
     
    Ciauu, a presto!

    Lascia un Commento
  53. avatarZeitgeist - 27 ottobre 2010

    Berlusconi, la minorenne e quella strana adozione
    Dopo le rivelazioni de “il Fatto”, confermata l’indagine della Procura di Milano. Ruby, la giovane marocchina che tira in ballo il premier, è in una comunità. Di lei si interessa la famiglia di Lele Mora: perché?
    Silvior Silvior, anche con le marocchine minorenni, ma allora fai proprio schifo.
    Il prossimo Lodo sarà forse:”LO SCUDO MINORILE PER IL CAVALIERE”?
    Ma poi che centra Lele Mora? Stai a vedere che sei stato un suo amante insieme a Corona ma a tua insaputa!
    Io chiederei una perizia sulla tua verginità anale…… 8-O, e stai a vedere che dopo:
    Berlusconi operaio, Berlusconi minatore, Berlusconi spazzino, Berlusconi pedofilo, salta fuori anche
    BERLUSCONI BUSONE? 👿

    Lascia un Commento
  54. avatarSilvior Berlusconi - 27 ottobre 2010

    😳

    Lascia un Commento
  55. avatarAndrez - 28 ottobre 2010

    Energia, boom delle rinnovabili
    in Italia segnano un +19 per cento

    Secondo il rapporto del Gestore servizi energetici nel 2009 aumentano sia la potenza “verde” che la produzione. La parte del leone la fa la idroelettrica

    Una buona notizia finalmente. … che ne dite?  :)

    Lascia un Commento
  56. avatarZeitgeist - 28 ottobre 2010

    Ottima direi, anche se arriviamo come sempre dopo la puzza, sono convinto che gli italiani, sia imprenditori che utilizzatori, siano molto capaci e sensibili al discorso.
    Bisognerebbe che lo stato si impegnasse di più su questo fronte invece che sul nucleare. 😎

    Lascia un Commento
  57. avatarAndrez - 28 ottobre 2010

    Gustatevi questi due filmati su maghi e fattucchiere, streghe e indovini, VanneMarchi e sciamani.

    … e politici psichedelici.  :mrgreen:

     

    Lascia un Commento
  58. avatarZeitgeist - 29 ottobre 2010

    Allucinante, ma ancora di più allucinante che nel 2010 ci siano ancora ITAGLIOTI che si affidano a questa gentaglia.
    Nel gruppo della “Gentaglia” annovererei con medaglia d’oro al merito anche lo Psicocerebrolesonano che ribatezzerei:”BERLUVANNA”, IL MEDIUM CHE PIU’ IMMONDIUM NON SI PUO’.
    ITALIOTI BERLUVANNA, SVEGLIATEVI DAL TORPORE E DALL’INGNORANZA. 😈

    Lascia un Commento
  59. avatarTiziana Bisogno - 29 ottobre 2010

    Sulle rinnovabili c’è stato negli anni una speculazione immensa. Guarda cosa succede con l’eolico, anzi, con l’installazione dei parchi eolici. Ci sono zone del centro-sud devastate dalla prolificazione di pali eolici – 500/600 in pochi km quadrati – dove non sono stati fatti i necessari studi preliminari di impatto ambientale, dove i progetti di installazione si assomigliavano tutti. Addirittura in uno di queste fattorie del vento uno degli aerogeneratori era previsto in un laghetto. E non è detto che lì davvero l’energia venga prodotta.

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.