L’immondezzaio

putrefazioneDicevamo che il popolino italoforzuto e leghista è e resta a favore del Rais, e che sui loro blog ufficiali e sui media ora protestano per l’attacco al dittatore al grido di: “ma il dittatore era nostro amico; perchè ora lo attacchiamo?

Questi sono la feccia dell’Italia, sono i malavitosi e gli evasori, le escort e gli ultràs, quelli che han rubato sulle quote latte e che speculano sul nucleare,  i furbetti del quartierino e gli approfittatori di regime,  quelli preoccupati a difendere con le unghie il malloppo che sono riusciti ad arraffare in 15 anni di berlusconismo.

Sono 9,5  milioni di miseri italiani su un  elettorato di 50,5 milioni aventi diritto; il 19%  reale, compresi i legaioli.  E lasciamo comandare a loro.

E  questi se ne fottono che Gheddafi  sia un beduino africano, essi amano quel dittatore e la sua ferma volontà di sterminare l’opposizione al suo regime.  Una massa fanatica di violenti avidi, privi di alcuna ideologia, legati solo a squallidi interessi di bottega e profondamente contrari a concetti come giustizia, umanitarismo e solidarietà.

Facciamoci forza e leggiamoli:

1. grazie Maroni – Ma che bel regalino che ci ha fatto il nostro amato ministro Leghista (LEGHISTA!!!!)qualche milioncino di fancazzisti terroristi islamisti avanzi di galera da mantenere.

2. Cos’è sta smania di intervenire in Libia? Saranno affaracci loro interni? Anche in Yemen e Arabia sparano sul popolo, interveniamo pure là?

3. state facendo il gioco della lega.questa guadagnerà una barca di voti e alzerà il prezzo x stare al governo.ho paura

4. Che vi ha fatto Gheddafi? Ci ha dato gas e petrolio, combatte terrorismo e i clandestini. Che volete?

5. TROVATE IL MODO DI DIRE CHE I RIVOLTANTI NON ERANO ‘REALI’ MA FOMENTATI E FATE UN PASSO INDIETRO !!!

6. EVIDENTEMENTE COSì CATTIVO PER UNA GRAN PARTE DEL SUO POPOLO IL TIRANNO LIBICO NON VIENE CONSIDERATO TALE STO MALE TV QUANDO VEDO I LIBICI PUR DI DIFENDERE IL LORO LEA

7. Per la Libia dovevamo fare come la Germania: lavarcene le mani– Perchè fornire uomini e mezzi? Bastano già le basi. La guerra fatela fare a Obama che ha perso tempo.

8. SIATE FURBI… urge un partito con le idee di marina le pen,che assorba la rabbia degli italiani,o essa si riversera’ presto su immigrati,clandestini e musulmani.SAPPIATELO.

9. Sono d’accordo con Bossi– chi ci obbliga a fare la guerra alla Libia? Facciamola fare all’afroamericano Obama, la sessantottina Clinton e al comunista D’Alema.

10. MA AVETE CAPITO O NO CHE I CLANDESTINI SONO UN’ARMA DI GHEDDAFI STA USANDO CONTRO DI NOI?E CONTINUATE A FARLI SBARCARE???MA SIETE TUTTI MATTI??

11. L’appoggio all’Onu ci costerà una valanga di soldi, di mezzi e speriamo non di vite umane. Perché dobbiamo pagare noi?

12. Occorre vigilare attentamente per tutelare i nostri legittimi interessi economici , in Libia, dagli appetiti dei nostri “amici” europei, la Francia in primis.

13. NON CAPITE CHI VIENE BALDI GIOVANI MAGREBINI USCITI DI GALERA AVVENTURIERI E TERRORISTI PRONTI A FAR LA FESTA IN ITALIA X ROVESCIARE LA DEMOCRAZIA CON LA RIVOLTA,SIAMO IN GRAVE PERICOLO,

14. TIRARSI FUORI DALLA GUERRA ; RISTABILIRE I PATTI CON GHEDDAFI ; RIGIRARE LE COLPE VERSO LA FRANCIA. COSI’ RISOLVEREMO D’UN COLPO TUTTI I PROBLEMI.

15. gheddafi è brutto,sporco e cattivo, ma ci serviva. e ora? ma che cervello avete, diamo tutto a sarkozy e cameron?siete proprio imbranati, silvio dai retta a bossi.


Commenti
Sono stati scritti 9 commenti sin'ora »
  1. avatarcarmengueye - 22 marzo 2011

    Una cosa è chiara, non hanno capito chi hanno votato fin ora.

    Lascia un Commento
  2. avatarAndrez - 22 marzo 2011

    Penso che la maggioranza di loro lo abbia capito; qualcuno che gli lasciasse fare i loro furbi comodi in pace.

    Lascia un Commento
  3. avatarcarmengueye - 22 marzo 2011

    Allora diciamo meglio: non hanno capito il prezzo da pagare.

    Lascia un Commento
  4. avatarAndrez - 22 marzo 2011

    Ecco si.

    Uno dei prezzi da pagare per aver lasciato un cialtrone al governo solo perchè consentiva *anche* a loro di arraffare a man bassa è ad esempio quello di non contare più nulla nel mondo, di vedere un Sarkozy/Total  che ci sfila il petrolio libico come togliere caramelle ad un bambino.

    E non contando Ello nulla,  rassegnarsi al fatto che lo spietato genocidio dei dissidenti libici non abbia potuto essere da Lui benedetto e consentito impunemente sino alla fine. A loro piaceva tanto e quel negruzzo dell’Obama assieme a quel cornuto del Sarko gli han tolto il giochino.  E pure l’italianissimo petrolio ed il resto si vogliono prendere!

    … maledette plutocrazie.

    Lascia un Commento
  5. avatarMassimo Domenici - 22 marzo 2011

    Loro, una parte minoritaria d’italiani hanno capito e hanno tratto i loro sporchi benefici, la maggioranza continua a non rendersi conto del prezzo che hanno pagato e che dovranno ancora pagare.

    Lascia un Commento
  6. avatarcarmengueye - 22 marzo 2011

    Leggete il pezzo di Travaglio oggi in prima pagina su Il Fatto. Argomento che può penetrare i decerebrati fan del bandana meglio di altri! Coi bambini, ci vuole il lecca lecca.

    p.s.

    non avete tempo di comprarlo?

    ww.ministerointerno.it; homepage; rassegna stampa quotidiana; prime pagine.

    Lascia un Commento
  7. avatarBsaett - 22 marzo 2011

    “gheddafi è brutto,sporco e cattivo, ma ci serviva”.
    Questa è sintomatica! Pare proprio il ragionamento di quando molti italiani vanno a votare 😉
     

    Lascia un Commento
  8. avatarBlog di Andrez » Blog Archive » Da che parte per la Libia? - 26 marzo 2011

    […] il terzo incomodo nella commedia, quella parte di popolo che appoggia il partito di governo si fa sentire su siti e blog criticando l’interventismo italico. Esemplificativo un commento: “Gheddafi è […]

    Lascia un Commento
  9. avatarBlog di Andrez » Blog Archive » Per la guerra civile in Italia - 26 marzo 2011

    […] che la risposta sia in questa immagine e nel seguente commento di uno dei tanti pidiellini: gheddafi è brutto,sporco e cattivo, ma ci serviva. e ora? ma che […]

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.