Le Fabbriche di Nichi Vendola

fabbrica_Vendola“E’ il cantiere per l’Italia migliore”

Mi piace l’idea delle Fabbriche di Vendola.

Associazioni di territorio, circoli e gruppi on line finalizzati alla discussione a alla organizzazione del Popolo di Sinistra.

 

“La Fabbrica ha una diversa soggettività politica: non è un partito. E non si presenterà alle elezioni”

“Aspira ad essere luogo dove far confluire anche persone che non fanno riferimento ai partiti. O che militano in altre formazioni del centrosinistra”. Una sorta di enorme “comitato di scopo, uno spazio di partecipazione democratica. Per lavorare intorno alla candidatura di Vendola alle eventuali primarie per la scelta del leader del centrosinistra nel 2013”.

La fabbrica di Nichi non è un semplice comitato elettorale, ma uno spazio diverso, attivo e creativo.

Volontari attivano un processo di rete e partecipazione: idee, proposte, informazioni e contenuti di ogni genere nascono e si diffondono attraverso il web e le azioni sul territorio. Così, attraverso questo luogo fisico e virtuale, raccontiamo a tutti cosa è stato fatto e perché è importante rieleggere Nichi Vendola.

Che dite, la facciamo una  Fabbrica ?   :)

  1. Mi pare una buona idea per confrontarci e esprimere ogniuno i propri punti di vista sui problemi Regionali e Nazionali.
    Inoltre credo che se Vendola sarà uno dei candidati alle primarie del 2013, dobbiamo iniziare a fare una campagna di sensibilizzazione sia nel web che in altri ambiti al fine di riuscire a essere competitivi con i rappresentanti che nomineranno quelli della casta del PD.
    FORZA, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E ANDIAMO IN TANTI A LAVORARE NELLE  FABBRICHE DI NICHI PER CREARE VERAMENTE UNA SINISTRA FORTE E ALTERNATIVA DI GOVERNO CREDIBILE!