La Camera approva

deputato_PDLCulo flaccido è radioso.

«Con me 316 deputati su 630. Avete visto? La maggioranza tiene. Si è allargata anzi…».

L’utilizzatore finale ottiene gongolando la fiducia sul caso Ruby.  E’ «l’ottava fiducia da settembre in poi» che stavolta amplia persino di un voto e dell’astensione del neopagato Barbareschi.

Che dire ragazzi, lo abbiamo scritto tante volte di come il cainano abbia devastato le Istituzioni del nostro Paese ed azzerato la democrazia parlamentare. Lo scriviamo e lo riscriviamo e nel farlo già ci pare si ripetere le solite litanie, la solita protesta più o meno astratta al regime.  Poi ecco che la Camera si esprime e, incredibilmente, riesce a stupirci, a lasciarci di stucco.

I Deputati dovevano decidere se autorizzare o meno la perquisizione dell’ufficio del pagatore delle troie del nano, migliaia di euro dalla dubbia provenienza.

Come sappiamo, culo flaccido è indagato per aver fatto pressioni su funzionari della questura e liberato indebitamente una prostituta minorenne accusata di furto (è concussione). Ma siccome il nano dice che  in quelle stanze c’è la sua segreteria politica, l’ingresso degli investigatori deve essere autorizzato dalla Camera. E l’autorizzazione può essere negata solo se il Parlamento scorge un fumus persecutionis.

Ma ecco che i Deputati vedono addirittura un Presidente nell’esercizio di una sua funzione di capo di governo.

Che dire, è persino umiliante solo commentare.

Berlusconi, sostengono i caudatari nominati in parlamento, è intervenuto per evitare una crisi internazionale con l’Egitto, la notte del 27 maggio.

I suoi uomini da lui fatti eleggere in Parlamento, davvero sostengono che Berlusconi  avesse creduto che quella prostituta minorenne, con cui si era intrattenuto fino al 2 maggio, fosse “la nipote di Mubarak”. E per questo il suo intervento alla questura diviene dunque funzionale e la competenza non è della Procura di Milano, ma del Tribunale dei ministri, dicono azzeccagarbugli e reggicoda.

E la Camera approva.

Nei documenti inviati dalla Procura con le trascrizioni delle intercettazioni,  appare evidente che è il nano stesso ad istruire Ruby: – “tu dì che sei la nipote di Mubarak … fai la pazza, inventa cazzate…”, ma nonostante questo 316 Deputati hanno approvato la barzelletta.

316 disonesti truffatori, nominati dal puttaniere al solo fine di coprire le sue mascalzonate; 316 farabutti e canaglie, essi stessi impegnati a saccheggiare il Paese a man bassa, malfattori che si coprono l’un l’altro fottendosene delle Istituzioni.



Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarCotti Fausto - 4 febbraio 2011

    Cag  vègna  n’azident a tòt 👿

    Lascia un Commento
  2. avatarcarmengueye - 4 febbraio 2011

    Gl interventi a favore sono stati qualcosa tra il vomitevole e il penoso.
    Tra le fila dell’opposizione, brilla come sempre Tabacci.

    Lascia un Commento
  3. avatarZeitgeist - 4 febbraio 2011

    Ma che schifooooo!!!!!  👿

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.