Instantempo

LogoMiniIl forum giorgiotave ha fatto partire il suo nuovo SEO Contest, e la parola chiave scelta stavolta è instantempo.

L’ultimo SEO contest GT è stato oltre 2 anni fa per pagerank-patatrak che è seguito al mitico fattori-arcani del 2006 e al capostipite dei contest Seo velocipedi-equestri del 2004.

Indimenticabili i tanti trukki e le mille genialate che furono impiegate dai vincitori e da tanti partecipanti nelle edizioni precedenti. Ad ogni Contest SEO ne succedono di tutti i colori ma si impara tantissimo, offrendo incredibili spazi all’esperienza delle nuove “leve” che si misurano direttamente con gli esperti e soprattutto si studia tutti, che un SEO Contest è sempre un momento importante di approfondimento delle proprie conoscenze!

Ma ecco come si svolge la gara instantempo

Gara-Test di Posizionamento GT

Instantempo

Regole ammesse:
E’ concesso usare qualsiasi regola.

Chi Vince:
Offrono ben 8 riconoscimenti in palio.

I risultati per i vincitori saranno rilevati alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2010 .

1° Premio: il sito che appare primo chi risulta primo su Google.it per la chiave instantempo.
2° Premio: il sito che riuscirà a posizionarsi meglio su Google.it, Discussioni, Blog, Video, Immagini, Aggiornamenti e News.
3° Premio: al sito che, riuscirà a posizionare nella migliore posizione con la chiave instantempo su Google.it un contenuto di uno dei tre social Facebook, Twitter e YouTube.

Cosa si vince:

1°: un iPad offerto da 3BMeteo.com
2°: ingresso V Convegno gt
3°: Accesso gratuito al Corso SEO Online

Premiazione:
Avverrà a Riccione, sabato 11 Dicembre 2010, nel corso di un aperitivo cerimonia che si terrà subito dopo la prima giornata del V Convegno gt.

Se qualcuno dei nostri lettori è appassionato di SEO (Search Engine Optimizator) è vivamente consigliato a partecipare; non costa nulla ed il bagaglio di esperienze che si acquisiranno sarà formidabile, facendo di un piccolo web-smanettone uno scafato esperto.
Ma anche gli esperti possono ottenere incredibili aggiornamenti, che dall’ultimo test-contest sono passati oltre due anni, che per Internet equivalgono a 3 ere geologiche.
Nel mezzo ci sono stati aggiornamenti e rivoluzioni (le danze) nei motori di ricerca da far impallidire le vecchie Allegra, Bourbon e Jagger con l’ampio spazio offerto ai CMS, l’influenza dei Blog (come questo, che vede i suoi nuovi articoli aggiornati in google in 2-3 minuti) e l’ampia influenza dei Social Network, che hanno letteralmente rivoluzionato il SEO.

E’ dunque ora di testare, indurre risultati e studiarli. :mrgreen:

Vuoi Studiare? Vuoi imparare come si posiziona il tuo sito? Allora partecipa; … non ci sono iscrizioni, crea solo la tua pagina e posizionala per la chiave ” instantempo “.

Buon Studio e Buon Instantempo. 😀


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarTwitted by 4ndrez_ - 17 ottobre 2010

    […] This post was Twitted by 4ndrez_ […]

    Lascia un Commento
  2. avatarTweets that mention Blog di Andrez » Blog Archive » Instantempo -- Topsy.com - 17 ottobre 2010

    […] This post was mentioned on Twitter by Andrez, Andrez. Andrez said: Blog di Andrez » Blog Archive » Instantempo http://t.co/YPtxt4L via @AddThis […]

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.