Incazzato ma felice…

Eee sì, carissimi lettori e naviganti del Web, la tristezza e l’avvilimento si leggono anche nell’inchiostro delle vostre parole stampate  nell’etere.

Io in questi giorni funesti ma colmi di verità finalmente venute allo scoperto in modo chiaro e inequivocabile, ho avuto una sensazione tra l’essere incazzato e l’essere felice nel contempo.

Incazzato perchè ho sperperato almeno le ultime sei o sette X sul simbolo del PD Nazionale e Locale non ascoltando i miei Figli che hanno capito prima di me che questo PD era già morto da tempo e che il Puttaniere era sostenuto dal PD medesimo, e solo in extremis, alle ultime elezioni, ho votato “Sinistra Ecologia e Libertà”, e della bella X  sul simbolo di Vendola, ne vado fiero.

Felice perchè mi sembra di essere uscito da un incubo, da un brutto sogno durato anni e anni ma che finalmente è finito, mi sono finalmente svegliato e ho visto finalmente la retta via da seguire per cambiare e per far rinascere e odorare quel buon “Profumo di Sinistra” intriso di quel bel colore “Rosso” che da tempo non si sentiva e si vedeva più.

Carissimi tutti, diamoci una mossa, sosteniamo tutti quelli che vogliono un deciso “PARTITO DI SINISTRA” che contrasti le caste, il malaffare e la malapolitica, che sappia dialogare con i cittadini e li ascolti, insomma un Partito di Sinistra che parli, profumi, e si ritinga finalmente di rosso…  Io ci sono…

Che son proprio belle cose… 😈


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.