Il voto nullo del nano

voto.nano-voto2L’utilizzatore finale si è recato alle urne a Milano ed ha votato, con il suo immancabile faccione plastificato.

Ma eccolo che, come suo solito, anche in questa occasione compie la sua classica gaffe, direttamente  nel seggio elettorale:  il nano ha sbagliato a piegare la scheda per l’elezione del consiglio di zona, come si vede chiaramente in queste immagini, ed ha lasciato all’esterno (e ben visibile ai fotografi) la parte destinata al voto.

Nelle foto sotto si nota chiaramente il simbolo del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo che NON è votato.

A norma di legge,  (DECRETO-LEGGE 1 aprile 2008, n. 49 – Misure urgenti volte ad assicurare la segretezza della espressione del voto nelle consultazioni elettorali) che tra l’altro vieta anche l’uso di telefonini e telecamere al fine di NON rendere pubblico il proprio voto, questo voto è nullo e non ci resta che attendere gli immancabili strascichi e ricorsi legali – giudiziari del caso.

:mrgreen:

Voto-nano


Commenti
Sono stati scritti 9 commenti sin'ora »
  1. avatarBsaett - 16 maggio 2011

    Ah, perchè la legge si applica anche a lui? Non credevo, infatti esiste una norma che vieta ai concessiorari di Stato di candidarsi a cariche politiche. Lui è concessionario di Stato, mi pare….

    Lascia un Commento
  2. avatarLorenzoGT - 16 maggio 2011

    In effetti piegare al contrario la scheda potrebbe rappresentare un segno distintivo del proprio voto. A memoria di elettore e di scrutatore non mi è mai capitato di vedere schede elettorali piegate al contrario.

    Lascia un Commento
  3. avatarLucia Del Grosso - 16 maggio 2011

    Io incomincio a credere che questo si è veramente bevuto il cervello!  :mrgreen:

    Lascia un Commento
  4. avatarcarmengueye - 16 maggio 2011

    Bene non sta.

    Lascia un Commento
  5. avatarCotti Fausto - 17 maggio 2011

    Malelingue! Anche voi come i milanesi siete solo dei poveri comunisti che mangiano bambini e rubano furgoni in collaborazione coi giudici delle BR!!!!
     

    Lascia un Commento
  6. avatarZeitgeist - 17 maggio 2011

    Sìììì, anche io ho appena finito di mangiare un bambino che credevo fosse un bambino, ma era un nanooo, ah ah ah! ah!  😈
     

    Lascia un Commento
  7. avatarAndrez - 17 maggio 2011

    Drogati.

    … e pure ladri di furgoni.

    Lascia un Commento
  8. avatarBsaett - 18 maggio 2011

    A Napoli durante le elezioni hanno fermato due elettori che hanno fotografato la scheda nel chiuso della cabina elettorale (per capirci, è uno dei tanti sistemi per dimostrare a chi ha comprato il voto di aver votato secondo le sue istruzioni).
    Mi domando quale pena ci dovrebbe essere per chi mostra la scheda all’intera popolazione.

    Lascia un Commento
  9. avatarAndrez - 18 maggio 2011

    … la castrazione ?     ;Z

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.