Il manifesto di Fabrizio Barca per un nuovo Pd

Credo che in questi giorni sia capitata una cosa importante e imprevista, Fabrizio Barca è salito “Da Sinistra” in Politica, e devo dire che la prima impressione che ho avuto ascoltandolo in Televisione, sia di totale condivisione su quello che dice ed esprime.

Mi pare una persona preparata, onesta e sopratutto “Di Sinistra” senza se e senza ma, e che vuole portare fuori dal pantano con il consenso di SEL, questo PD e questa Italia malati, ma che in extremis potrebbero essere ancora salvati.

Quindi, leggiamo quanto ha scritto… io se ci fossero le Primarie domani, lo voterei…  😈

La memoria politica di Fabrizio Barca, il documento che il ministro per la Coesione Territoriale ha presentato in questi giorni in vista del suo futuro impegno nel Partito democratico, formazione alla quale ha aderito ieri. Questo è il link per leggere l’intero documento che si intitola “Un partito nuovo per un buon governo, Memoria politica dopo 16 mesi di governo”.

 


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarLeonildo Roncarati - 12 aprile 2013

    Speriamo che sia la volta BUONA !!!!!!! Dopo tante bugie……

    Lascia un Commento
  2. avatarAndrea Cotti - 14 aprile 2013

    “Il progetto di Fabrizio Barca guarda al futuro e movimenta il quadro della sinistra italiana. Cominciamo un cammino tutti insieme, mettiamoci dentro idee e proposte. Senza partire dal leader ma dalla politica. La destinazione finale la vedremo strada facendo.”

    (Nichi Vendola)

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.