Il legittimo impedimento palesemente incostituzionale

ghedini_TAORMINAIl Presidente del Consiglio, assistito egregiamente dai suoi legali – parlamentari Alfano e Ghedini, sta terrorizzando le Istituzioni con la minaccia del Processo Breve, che sconvolgerebbe la Giustizia in Italia annullando assieme a quelli di Berlusconi decine di migliaia di processi.

Senonchè, come è apparso in alcuni giornali e come spiega dettagliatamente Carlo Taormina a L’Espresso, il Premier non ha nessuna intenzione di far passare il devastante Processo Breve, ma con quello solo spaventare un pò tutti ed indurli ad accettare qualsiasi altra cosa al suo posto, come già stanno facendo diversi esponenti politici dell’opposizione, da Casini a D’Alema.

In effetti il Processo Breve è stato rimandato alla Camera dove verrà certamente insabbiato se … verrà approvato il meno devastante ma fortemente incostituzionale Legittimo Impedimento.

Io non vi devasto completamente la Giustizia in Italia ma voi non mi processate.

Nel frattempo il Premier conta di far approvare una riforma della Costituzione che contenga il Lodo Alfano Bis.  Per farlo occorrerà più di un anno, diciamo un anno e mezzo; giusto il tempo che occorre alla Corte Costituzionale per dichiarara incostituzionale il Legittimo Impedimento (che non esiste  prevedere l’impedimento per una sola carica) .

Quindi il Cavaliere eviterà i processi in corso con l’incostituzionale Legittimo Impedimento, e prima che la Corte lo annulli, lui avrà il Lodo Alfano Bis già inserito nella Costituzione, con la benedizione delle opposizioni compiacenti e la Suprema corte nulla più potrà.

E dopo avrà la strada spianata per sostituire Napolitano alla Presidenza della Repubblica.


Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarSandokan Che Guevara - 31 gennaio 2010

    QUEL MAGNACCIO DI TERZA CLASSE CHE RISPONDE AL NOME DI SILVIO BERLUSCONI STA ANNIENTANDO I MAGISTRATI, GLI UNICI CHE SI SONO MAI MESSI CONTRO DI LUI VERAMENTE.
    PURTROPPO IL FLUSSO DI DENARO SPORCO CHE LA MAFIA HA DATO A BERLUSCONI VENTI O TRENTA ANNI FA (SI PARLAVA DI 50.000 MILIARDI DI ALLORA) E’ COSI’ ENORME CHE ANCHE UN AUTENTICO MAGNACCIO DI BASSA LEGA TIPO BERLUSCONI SI PUO’ COMPRARE UN PAESE, E’ QUASI INEVITABILE.
    IL FATTO E’ CHE TUTTO IL MONDO E’ SOGGETTO AL POTERE DEL DENARO, TUTTO IL MONDO, ANCHE BARAK OBAMA, SANT’OBAMA DA CHICAGO HA RICEVUTO ENORMI QUANTITA’ DI SOLDI DA PERSONE CHE, COME PRESCRIVE LA LEGGE ELETTORALE STATUNITENSE, HANNO DIRITTO A NON ESSERE PUBBLICHE. CIOE’ I CITTADINI NON POSSONO SAPERE CHI HA DATO I MEZZI A OBAMA E A SARKOZY E ALLA MERKEL, A GORDON BROWN, A HU JINTAO, A YOKOHAMA, A TUTTI I LEADER DELLA PLUTODEMOCRAZIA MONDIALE, PER FAR SI CHE QUESTI FANTOCCI MARIONETTE PRENDANO IL POTERE.
    MA VI DIRO’ DI PIU’, IN VERITA’ , IN VERITA’ VI DICO, CHE BERLUSCONI DA QUESTO PUNTO DI VISTA COSTITUISCE UN ELEMENTO POSITIVO DI ROTTURA E DISINTEGRAZIONE DELL’IPOCRISIA IMPERANTE NELLA SOCIETA’ UMANA, SOPRATTUTTO IN QUELLE SOCIETA’ CHE SONO COSI’ IPOCRITE DA DEFINIRSI DEMOCRATICHE, CIOE’ SOCIETA’ DOVE IL POTERE DOVREBBE APPARTENERE ALLA GENTE, LA PIU’ GRANDE E SPORCA MENZOGNA CHE SIA MAI ESISTITA.  IL POPOLO E’, GIURIDICAMENTE PARLANDO, IN STATO DI BISOGNO PERMANENTE, IL POPOLO HA FAME, HA SETE, CIA’ LE FIGLIE DA SPOSARE, IL POPOLO E’ INFLUENZABILISSIMO, SPECIALMENTE ATTRAVERSO I MEZZI DI COMUNICAZIONE, ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. LE ELEZIONI DEMOCRATICHE PER ECCELLENZA SONO STATE DESCRITTE NELLA BIBBIA, QUANDO PILATO SI LAVA LE MANI E CHIEDE AL POPOLO COSA VOGLIONO, GESU’ CRISTO DI NAZARETH O BARABBA, ……LO SAPETE CHI HA SCELTO IL POPOLO??? PERCHE’ ? PERCHE’ I FARISEI, CIOE’ COLORO CHE DETENEVANO IL POTERE ALLORA (I ROMANI ESIGEVANO SOLO TASSE) AVEVANO MILLE MODI PER INFLUENZARE E PUNGOLARE LA MASSA DI AFFAMATI E ASSETATI…….to be contiunued…

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.