Il dente del Caimano

dente-nano

In conferenza stampa a palazzo Chigi Berlusconi parla dei sacrifici cha ha dovuto compiere per gli italiani tra cui la perdita del dente a seguito dell’attentato:

Faccio tanti sacrifici per fare un servizio al Paese. E proprio per il Paese mi ritrovo senza un dente“. “Poco fa qualcuno mi ha chiesto a che punto sono i miei denti dopo l’incidente” -continua il premier riferendosi al lancio della statuetta del duomo di Milano-“ancora non sono riuscito a impiantare uno dei denti perchè ho il nervo sotto che non guarisce. Credo che sia un sacrificio abbastanza grosso per l’Italia visto che, se fossi rimasto un privato cittadino, non avrei corso questi rischi”.

Il bugiardo.


E lo psicopatico pensa pure che siamo tutti stupidi.

Berlusconi – Il bollettino medico: Frattura del setto nasale e di due denti …appartenenti all’arcata superiore


Commenti
Sono stati scritti 5 commenti sin'ora »
  1. avatarCotti Fausto - 11 febbraio 2011

    Mi conscenta.. adesso mi tolgo la camicia e vi mostro la verruca che mi è venuta sotto l’ascella a causa dei comunisti.. mi tolgo la scarpa e vi mostro un callo che mi  è venuto quando mi ha pestato papà  Cervi  e non è finita,  mi tiro anche giù le braghe e vi faccio vedere le morroidi che si sono gonfiate a causa della Boccassini……Cribbio

    Lascia un Commento
  2. avatarSilvior Berlusconi - 12 febbraio 2011

    MI CONSENTA LEI CARO IL NOSTRO BEL FAUSTO
    MA A LEI LE SEMBRA DI ESSERE SIMPATICO ??!!
    A PARTE IL FATTO CHE A ME IL CALLO ME L’HA FATTO VENIRE LA BOCASSINI, A LEI COSE LE INTERESSA DELLA MIA VERRUCA COMUNISTA?
    PERCHE’ NON BADA ALLE SUE DI MORROIDI CHE SON CERTO [ESSENDO LEI CERTAMENTE COMUNISTA] SONO ANCHE PIU’ GONFIE DELLE MIE?
    … CRIBIO!

    Lascia un Commento
  3. avatarCotti Fausto - 12 febbraio 2011

    Lei non è il vero Berlusconi, lei è un falsario, un comunista travestito da premier, ho le prove…me le ha date la Minetti.
    E poi lei non sa neanche chi era Papà Cervi, l’ho incontrato la settimana  scorsa che mi ha pestato un piede…l’ho detto anche a Bertinotti e anche lui non ci credeva  perche’  è un comunista  come lei.

    Lascia un Commento
  4. avatarCotti Fausto - 12 febbraio 2011

    E POI CRIBIO LO DICO IO…..CRIBIO!

    Lascia un Commento
  5. avatarcarmengueye - 12 febbraio 2011

    Per non parlare dei capelli caduti per oclpa di Fidel Castro, e dell’operazione alla mano, che s’è ferita per colpa di una spia comunista travestita da escort che ha preteso troppo…

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.