Governo Pd-malavitosi: io non ci sto

Che dire…
noi con questa gente non c’entriamo niente.

Non c’entriamo più nulla da molto tempo, da quando ci è apparso certo che il Pd fosse nelle salde mani di una manica di filibustieri e trafficoni collusi col sistema berlusconianocomplici e loro stessi parte integrante del progetto scellerato di devastazione e delapidazione del Paese e delle Istituzioni.

Come tanti altri militanti, durante l’ultima campagna elettorale siamo stati ingannati, diciamo pure truffati, dai dirigenti Pd che con le Primarie e promettenti programmi, sono riusciti a travestirsi da antiberlusconiani per la legalità e ci hanno convinto a schierarci per il CentroSinistra.

Per questo, per bloccare la destra malavitosa del delinquente abituale, alcuni di noi come me hanno votato Sel di Vendola, ma altri hanno votato Pd,  subendo in pieno la truffa, e la beffa di vedere consegnati Paese e Istituzioni da chi loro stessi avevano votato nelle mani del puttaniere.

E badiamo bene cari amici, non si tratta di “avversari politici” con i quali, in un momento gravissimo dell’Italia come questo, potrebbe anche essere ipotizzato un accordo straordinario, ristretto nel tempo, per risolvere pochi e precisi importanti punti chiave; quelle “regole” che entrambe le squadre debbono convenire e concordare, per poi disputarsi la partita.

NO, qui stiamo parlando di malavita organizzata, …”delinquenti abituali” decisi a continuare lo scempio e la devastazione della Nazione con l’impoverimento generalizzato della povera gente, … non di normali avversari politici.

La complicità e la collusione con il sistema di corruzione generalizzata dei dirigenti Pd è diventata tanta e tale negli ultimi anni da spingerli alla fine a porre in essere uno spudorato e sfacciato inciucio a lungo termine, oramai certi di poter continuare nei loro loschi affari per almeno altri 5 anni.

Non l’abbiamo accettato prima, da molti anni, e certo non lo accetteremo ora.

Adesso è tempo di riflettere tutti e vedere ad acque ferme come reagiranno i vari Civati e Marino all’interno del Pd.
E’ tempo di resettare le idee tutti quanti e ripensarci su.  😉

E magari rileggerci tutti Gramsci che come diceva nel ’27,  “anche quando tutto sembra perduto, bisogna sempre mettersi all’opera per ricominciare dall’inizio“. E chi lo ha capito e seguito allora, alla fine ha saputo battere il fascismo, e a Piazzale Loreto nel 1945  è stato capace di chiudere un’epoca nefasta.

Peccato solo che poi siamo arrivati noi e ci siam lasciati riprendere tutto.  Personalmente però così non mi sta bene e continuerò a fare tutto il possibile per cambiare questa oramai drammatica situazione.


Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarGabriele Tesini - 1 maggio 2013

    “Non c’entriamo più nulla da molto tempo, da quando ci è apparso certo che il Pd fosse nelle salde mani di una manica di filibustieri e trafficoni collusi col sistema berlusconianocomplici e loro stessi parte integrante del progetto scellerato di devastazione e delapidazione del Paese e delle Istituzioni”.

    Eee sì carissimi, tutto previsto in sei mosse.

    1) Non fare il governo con il M5S.

    2) Dare la colpa a Grillo.

    3) Eleggere un Presidente della Repubblica che andasse bene al puttaniere.

    4) Fare l’inciucio con il delinquente abituale (che è poi sempre il puttaniere).

    5) Dimenticare tutti i punti anti caste, corrotti, guerrafondai, incandidabili e bigotti. 6) Scacco Matto agli italiani che si cuccheranno altri 20 anni di PUTTANESIMO!

    GRAZIE PD… e ora se non vogliamo morire democristiani, speriamo che Vendola, Civati, Barca e Rodotà facciano un serio Partito di SINISTRA che faccia una altrettanto seria opposizione per alcuni anni per poi andare al Governo a cambiare le cose che con questi inciuciatori al potere, non cambieranno mai…
    MORALE: AL MOMENTO NOI SIAMO QUI (vedi foto allegata)

    Lascia un Commento
  2. avatarGabriele Tesini - 1 maggio 2013

    Lascia un Commento
  3. avatarYari Deserti - 6 maggio 2013

    Purtroppo (o finalmente??…) è emerso alla luce del sole quello che un comico genovese dice da anni, formando dal nulla un movimento di cittadini arrivando ad essere il primo partito alla camera ed il secondo al senato.

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.