Giudici brigatisti!

BERLUSCONI * :  “CONTRO DI ME I GIUDICI AGISCONO COME I BRIGATISTI”

Niente da fare, riesce ogni volta a stupirmi.

Non si e’ limitato a sparare la sua ennesima fesseria eversiva, ma ha persino fatto pubblicare manifesti con la sua furbata di slogan.

E’ un delinquente, e’ noto, ma rimane difficile da comprendere la sua incredibile pretesa di delinquente d’infangare gli onesti, la volontà del malfattore di voler  mettere in galera le guardie.

Lui forse non se lo ricorda piu’ che le BR hanno colpito ed ucciso proprio i Magistrati antimafia. Emilio Alessandrini e’ stato massacrato dai proiettili di Prima Linea, Vittorio Bachelet e’ stato assassinato dalle Br. Non se lo ricorda piu’ perche’ mentre questi Magistrati sacrificavano la loro vita per la democrazia e contro la mafia, Berlusconi si portava in casa un boss mafioso e trafficava capitali sporchi con Marcello Dell’Utri.

Tutto questo e’ sempre piu’ disgustoso ed e’ angosciante pensare a cio’ che sapra’ escogitare domani per riuscire a stupirci di nuovo.

( * Mi sembra degna di nota la pagina del sito web del “Governo Italiano” – Rassegna Stampa che riporta questa ed altre notizie.  E’ il frutto di una serie di copiaincolla caserecci che rendono quasi illeggibile l’insieme; non male per essere una pagina ufficiale governativa.


Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarCotti Fausto - 16 aprile 2011

    Giusto fratello, stupire è la sua carta migliore. Stupire e farsi sottovalutare.

    Lascia un Commento
  2. avatarcarmengueye - 16 aprile 2011

    Non è che non si ricordi, è un pazzoide supportato da una ghenga di squilibrati, mica pensa, ormai corre a 1000 senza freni.

    Lascia un Commento
  3. avatarAndrez - 17 aprile 2011

    Secondo me la faccenda poi finisce che gli scappa di mano.
    L’utilizzatore finale continua a sparare a zero contro le toghe (e pure contro la scuola pubblica) definendoli “un’associazione a delinquere”
    L’Anm ribatte: “Sconcerto e sdegno, senza parole”
    E intanto sono stati sequestrati i manifesti anti pm con un blitz della Digos che ha ‘sentito’ quattro persone ed annuncia avvisi di garanzia per le prossime ore.

    Sequestrati manifesti anti pm Blitz della Digos, quattro ascoltati L’irruzione è stata eseguita in due magazzini di Milano, e sono stati requisiti parecchi poster là giacenti con la scritta “Via le Br delle Procure“. Gli inquirenti annunciano; “Nelle prossime ore qualcuno indagato”. Palamara: “Indegno in un Paese civile”.

    In una Milano oramai in piena campagna elettorale per l’elezione del Sindaco, questa non sembra proprio una mossa azzeccata, difatti  esponenti del Pd hanno iniziato a coprire quei manifesti con la  bandiera tricolore. In queste immagini il consigliere comunale del Pd milanese Pierfrancesco Maran copre con il tricolore i manifesti con scritto “Fuori le Br dalle procure”, comparsi sugli spazi destinati alla campagna elettorale e firmati da una fantomatica ‘Associazione dalla parte della democrazia‘.

    “Una simile vergogna va cancellata con la bandiera, il massimo simbolo unità”, dice Maran.

    “Magistrati, associazione per delinquere a fini eversivi”

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.