Che ha scoperto mai Concita?

In molti amici di sinistra, in giro per la rete,  ho notato un certo stupore, e persino sdegno, per le recenti dichiarazioni di Concita De Gregorio sul PD.

Sinceramente non capisco cari amici e sono a mia volta stupito.

C’era forse bisogno che certe situazioni ce le svelasse Concita De Gregorio ?
(e fuori tempo massimo direi – in brutta modalità vendetta)

Non ci era forse noto da tempo, sin dall’epoca dei fatti,  che i dirigenti del Pd si rifiutarono di aderire alle campagne degli studenti perché tanto “erano minorenni e non votavano”?  Non lo abbiamo forse criticato a suo tempo, duramente e più volte in questo stesso blog?

Non lo sapevamo già che si rifiutarono anche di appoggiare i referendum perché “tanto non passava il quorum”? Quanti articoli ci abbiamo scritto su, specialmente quando a Fukushima scoppiata han deciso di cavalcare la tigre dei Referendum da altri promossi e sostenuti, che ora apparivano vincenti?

E non ci era già chiaro ed evidente, a tutti noi, che in Lazio il Pd per la Bonino non si muoveva? E che il sostegno a quella candidata strana ed autoimposta non piaceva per nulla ai dirigenti maximi del Pd, rimasti nella migliore delle ipotesi passivi durante la campagna elettorale per le elezioni in Lazio?

E allora scusate, di che dobbiamo stupirci o scandalizzarci mai?
Dove eravate, cosa dicevate quando questi fatti avvenivano sotto gli occhi di tutti e in tanti li criticavamo?

Ridicolissime appaiono poi  le smentite della direzione PD.  (in pieno stile berlusconiano, che smentirebbe pure l’esistenza della nonna)
Vorrebbero forse convincerci che aderirono alle campagne degli studenti?
– Che appoggiarono *dall’inizio* i referendum?
– Che sostennero *davvero* (con il consueto supporto e volantinaggio delle sezioni) la Bonino?

… suvvia.   :mrgreen:


Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarChe ha scoperto mai Concita? | Informare per Resistere - 30 novembre 2011

    […] *davvero* (con il consueto supporto e volantinaggio delle sezioni) la Bonino?… suvvia.   http://www.andrez.cotti.biz/che-ha-scoperto-mai-concita-8232.html  0 CommentiPuoi essere il primo a lasciare un commento.Lascia un commento Fare clic per […]

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.