Cara Ornella, con i fanatici anche NO

fanatismoRingraziamo la candidata Sindaco del M5S Ornella Forgione per la sua cortese disponibilità ad incontrarci in piazza:

Ornella Forgione
Ornella Forgione  noi siamo sempre disponibili con tutti .Oggi pomeriggio ci sarà un salotto urbano dove verranno trattati molti degli argomenti trattati. Vi aspettiamo.

Avremmo preferito un incontro tra la nostra redazione e i rappresentanti della loro lista, -come avverrà col Pd locale- e non un salotto urbano dove *chiunque* -più o meno fuori controllo-  può esternare ogni agguerrita emozione, sfogo o ripicca.

Sappiamo bene che, visto il perdurare della bizzarra organizzazione partitica (http://www.persicetocaffe.com/grillo-e-il-vaffanculo-11736.html) voluta dai loro padroni, anche nel M5S locale hanno pieni poteri i fanatici & cazzari, quelli del vaffa urlato con la bava alla bocca, ai quali è concesso di partecipare a scegliere ed eleggere il locale gruppo dirigente e il Candidato Sindaco.

Candidato che per poter mantenere la maggioranza dei consensi, -evidentemente mancata di recente all'ex candidato Sindaco Alberto Longhi (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sangiovanniinpersiceto/) –  anche a questi fanatici & cazzari deve rendere conto, quelli del vaffa libero, che riempiono il blog di Grillo di insulti e minacce, quelli ad esempio che solo ieri hanno commentato così i nostri articoli:

 

Mauro Giovanelli
Mauro Giovanelli Su Facebook te l'avevo già spiegato una volta iscritto potevo commentare normalmente ma dopo che ho contestato un post su Grillo che era un falso dicendo che era una bufala sono stato bloccato non potevo più commentare e lo stesso è capitato ad altri… e strano che tu tu dica ban inesisrenti… sappiamo bene come funziona…cmq però ora è tutto molto più chiaro.. simpatizzxante PD che vedi i 5* molto lontani e distanti dal.Partito Nazionale….grazie del.chiarimento… ora sai anche perchè molti 5* ti bannano.

 

Mauro Giovanelli
Mauro Giovanelli Faccia tosta..
I grappini senza specificare… tu hai scritto che io ho bevuto al che ti ho risposto che sono astemio e che hai toppato di brutto facendo passare per ubriaco.. ma non offendi vero?e nemmeno continuando a scrivere che non ho capito….ma
non ti vergogni? Io ho detto che quando mi sono iscritto in Fb a Persiceto caffè penaavo di entrare nel gruppo di Persiceto caffè e che qualcuno,non ho fatto nomi,mi ha impedito di commentare dopo che avevo fatto notare che era stata postata una grossa bufala su Grillo… e continui a dire che nin capisco io.. provaci tu a capire una buona volta quello che scrivo io.

Mauro Giovanelli
Mauro Giovanelli E ti sembra strano? E chiara l'immagine? Ma ok dammi tutte le xolpe,me le prendo e sto zitto,almeno con te, non m'importa cosa penserai di me…ma sono astemio e lucido ricordalo… e non cancellare i commenti che ti fanno comodo…dopo non sei più credibile … e di quelli dei marò non una parola vero? Scommetto amico tuo…io no…quindi sono io che non capisco. Buona serata… e sempee un bell'augurio…divertiti.

Siccome non amiamo le gazzarre, per di più in piazza;  siccome a discutere con cazzari ci si deve abbassare al loro livello, e a quel punto dall'esterno si appare uguali facendo la stessa pessima figura, con rammarico decliniamo l'invito, nella speranza che Ornella trovi le condizioni per un incontro più sereno e civile.


Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarAndrea Cotti - 10 aprile 2016

    Una prima risposta di Ornella non si è fatta attendere:

     

    Ornella Forgione

    Ornella Forgione   Su Andrea Cotti ti ho gia'risposto sul tuo profilo e visto che non amo i dobbioni ti rimuovo dagli amici quindi evita la fatica di rispondere.
     
    …  mi ha bannato.   😀
     
    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.