Biomasse: troviamoci lunedì 16
Ciao a tutti, in settimana saranno pronti i volantini e forse avremo qualche ragguaglio sull’iter dell’autorizzazione della biomassa di Amola pertanto pensavo di riunire i comitati per vedere quali e quante iniziative potremo mettere in campo per far conoscere ai cittadini il fenomeno biomasse.
Vi propongo di riunirci o lunedì 16 o lunedì 23, io preferirei lunedì 16 soprattutto se il comitato delle Budrie S.Giacomo si sarà già insediato.
Inoltre vi anticipo che domenica 15 al pomeriggio ci sarà la biciclettata che partirà dalla stazione per andare al Bosco di Avatar, e tutti, alla visione della biomassa delle Budrie che staziona li vicino, si chiederanno che cosa è quell’obrobrio di costruzione a ridosso della Cassa di Espansione e al Bosco stesso.
A quel punto, se ci saremo anche noi, potremo distribuire i volantini e spiegargli quello che tanti non sanno.
Brutta idea? Parliamone.
Attendo vostre indicazioni, suggerimenti e proposte.
Un saluto a tutti.
Gabriele  😈

 


Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarAndrea Cotti - 11 aprile 2012

    Mi sembra un’ottima idea e un’occasione da non perdere caro Gabri.

    I persicetani non sanno nulla.
    Pensano anzi che le biomasse siano ecologicamente una sfurbata contro petrolio, carbone e nucleare (come in effetti potrebbero essere), e con questa biciclettata al bosco di Avatar abbiamo l’occasione di informare i più sensibili all’ambiente e amanti della natura e della nostra campagna.

    Cercherei dunque di fare il possibile per organizzare questo volantinaggio per il pomeriggio di domenica 15 (partirà dalla stazione). La visione della biomassa delle Budrie che gli apparirà prima del parco e così vicino allo stesso li costringerà a chiedersi che cosa è quell’obrobrio, e i nostri volantini glielo spiegheranno  😉

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.