Berlusconi in videomessaggio

Ieri sera guardando italia uno, ho ascoltato per intero il video messaggio di Berlusconi in occasione dei 20 anni della sua discesa in campo.
Ha dichiarato che ovunque stanno nascendo tantissimi club di forza italia.

In effetti tre giorni fa, sono uscito a fare un giro in bicicletta e ho notato che a fianco della farmacia in Corso Italia c’era già un club di forza italia operativo. Passando poi davanti al distributore di benzina in circonvallazione ho visto che dal lato opposto della strada, ne stava nascendo un altro.
Il giorno dopo, parlando col fruttivendolo in parco Petazzoni, mi ha confidato che ne stanno per aprirne uno al piano di sopra del suo negozio.
Sembrerà strano, ma davvero i club di forza italia stanno nascendo come funghi.

Io credevo che questi club fossero finanziati da Berlusconi ma mi sbagliavo.
Tutti coloro che ne fanno parte, ci lavorano come volontari spaccandosi la schiena tutto il giorno per il partito, facendo propaganda, distribuendo manifestini e andando porta a porta senza ricevere alcun compenso. Inoltre fanno collette per poter pagare l’affitto dei locali.
Si è anche formato un comitato per raccogliere fondi da destinare all’aiuto di Emilio Fede caduto in disgrazia.
Gli italiani sono stanchi di vedere questa magistratura comunista che se la prende da venti anni con un povero diavolo che ha come sola colpa l’essere ricco.

Pensate che anche all’Amola, alle Budrie, alla Crocetta e a Tavernelle, stanno nascendo dei club.
Mi ha raccontato poi la mia serva, che nel suo palazzo ne hanno già costruiti sei, uno per piano.
Mentre facevo la spesa dal macellaio, ho notato che nel frigo (quello dove tengono i quarti di bue), c’era un club.

Ne potrete vedere alcuni anche all’interno della fontanella in Piazza Garibaldi e nella griglia per biciclette davanti alla conad.

Stanno nascendo davvero a dismisura, sono peggio delle locuste.
Ieri sera avevo mal di pancia, sono andato al gabinetto e mi sono liberato. Poi mi sono girato guardando in basso e c’era un club appena nato.
Questa mattina sentivo prurito all’inguine e ho cominciato a grattarmi. Poi guardando al microscopio, ho capito che erano tanti club sottocutanei.
Pensate che proprio in questo momento, mi è spuntato un brufolo giallo sulla fronte grande come una noce, l’ho schiacciato ed è uscita una bella smorcia gialla e purulenta composta da tanti piccoli club.

In quel preciso momento non ho sentito dolore ma una voce soave che ripeteva:
Mi consenta.


Commenti
Sono stati scritti 4 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 27 gennaio 2014
    • Annurca Cattivissimagnigni la Mela  Sto piangendo!! Hahaaaa

    • Silvana Albertini  Beh all’inizio della lettura mi sono spaventata… conoscendo l’ottusita’ degli italiani!!! Ora mi sono rilassata ma,ragazzi non c’e’ mica tanto da scherzare con un generino di quel tipo.

    • Gabriele Tesini  Mi consenta, ma anche io, caro Fausto, ho conosciuto un club di Forza Delinquente ma era sostenuto anche da altri club o pseudopartiti come PD & C oggi al Governo e dopo averli conosciuti tutti, nell’immagine solo un campione, mi sorge spontaneo pensare che…

      foto di Gabriele Tesini.
    Lascia un Commento
  2. avatarAndrea Cotti - 27 gennaio 2014

     

    • Silvana Albertini  Ebbene ma questo delinquente sta ricattando il nostro paese da piu’ di VENTI ANNI e continua a fare … forse avevamo trovato il filone ma… lascio a tutti voi l’interpretazione di quel ma…
    Lascia un Commento
  3. avatarAndrea Cotti - 27 gennaio 2014

     

    Lascia un Commento
  4. avatarAndrea Cotti - 27 gennaio 2014

     

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.