5 Dicembre 2009

5 Dicembre 2009, sicuramente una data storica.
E’ stato bellissimo, ho gridato insieme a un milione di persone:
BERLUSCONI MAFIA!, BERLUSCONI DIMETTITI! BERLUSCONI NON CI RAPPRESENTI!
Insomma, ogni persona che parlava ci ispirava uno slogan diverso, ma tutti con lo stesso denominatore: PER IL BENE DELL’ITALIA, VATTENEEEEEE!!!!!
Oltre a Dario Fò, a Franca Rame, Ovadia, il fratello di Borsellino, Giorgio Bocca, Margherita Hak, hanno portato le loro testimonianze anche i giovani che sono sul campo a battersi contro la Mafia al sud e contro le ingiustizie di un mondo del lavoro che li vede tagliati fuori e io insieme a loro da sotto al palco abbiamo gridato a sqaurciagola: POLITICI INCAPACI DI RISOLVERE I NOSTRI PRBLEMI!
La cosa splendida è proprio stata questa, I GIOVANI ERANO TANTI, come non avevo mai visto e la speranza è che finalmente con questo splendido strumento che è Internet, si possano veramente iniziare battaglie reali contro gli incapaci e gli approfittatori.
Avremo modo di parlare ancora di questa manifestazione e di quelle che a mio avviso verrano in futuro fino alla resa di Berlusconi, Bossi e tutta la banda.
Ciao a tutti, ieri ho scritto e ggiunto un altra bella pagina al libro della mia vita.
Che son proprio belle cose!


Commenti
C'è solo un commento per ora, perchè non farne un secondo?
  1. avatarAndrez - 7 dicembre 2009

    Si, la cosa davvero importante è proprio che *i giovani erano tanti*.

    Tanti giovani ventenni e poi i cinquantenni, con un vuoto di una generazione (i quarantenni) lobotomizzata dal tubo catodico berlusconiano.

    Questi giovani invece vivono in internet snobbando le TV e questo pare l'aspetto *rivoluzionario* sfuggito di mano al regime per manifesta incapacità di comprenderla la rete e quindi impadronirsene.

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.