2 ottobre: un altro No Berlusconi Day

no_B_day_2 Il popolo viola lancia il “No B. Day2” a Roma il 2 ottobre.

Il popolo del No Berlusconi Day torna in piazza il 2 ottobre alle 14.30, a Roma, in Piazza del Popolo”.

Scenderemo tutti in piazza per ribadire il nostro fermo dissenso al governo Berlusconi, alle leggi ad personam, al ddl intercettazioni, e allo sfascio del Paese e delle Istituzioni.

Da Nord a Sud, i cittadini bistrattati da un Governo che pensa a tutelare la cricca dimenticando o nascondendo la crisi economica, le aziende in difficoltà, i cassaintegrati, i precari della scuola e i cervelli in fuga verso l’estero a causa dei tagli alla ricerca, non mancheranno di manifestare contro il nano.

Il  ‘No B-day2’ sarà un appuntamento importante per dare voce a tutti coloro che sono stanchi di una maggioranza che fa acqua da tutte le parti, e che pensa solo a insultarsi e a litigare invece di far fronte alle gravi emergenze che attanagliano il Paese.

Mai come in questo momento è importante richiamare l’attenzione delle Istituzioni sulla questione morale ancora irrisolta, sulla grave crisi che si sta consumando all’interno del Pdl, immobilizzando le attività parlamentari, e sulla necessità di cambiare la legge elettorale vigente.


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarZeitgeist - 2 settembre 2010

    Il 2 Ottobre tutti a Roma per manifestare contro lo PsicocerebrolesoNano!
    E’ importante far sentire il nostro dissenso verso questa manica di incapaci, ladri, mafiosi, ecc. ecc. gli epiteti sarebbero tanti che non basterebbe tutta la pagina per elencarli.
    Mettiamo fine a questo ventennio di politici e governanti infami e truffaldini.:evil:

    Lascia un Commento
  2. avatarAndrez - 2 settembre 2010

    Dai troviamoci che organizziamo!

    … proviamo anche a fare un pulmino con quelli del Social Futur Senil ;Z

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.