Orgia libera per tuttii !

orgia-bungabunga

Tutti i ministri/avvocati dell’utilizzatore finale a ribadire che ognuno a casa sua può fare quello che gli pare, anche il presidente.

E Ferrara in mutande che ci attacca accusandoci di essere dei puritani moralisti, pretendendo di non essere messi in discussione da un’Italia che non pretende per sé il crisma della purezza virginale. E poi il Giornale che procede con la campagna pro-nudo in prima pagina; dopo Veronica e Fini ecco che ora tocca  a Vendola.

E la Chiesa con Fisichella a contestualizzare, che in fin dei conti che male fa Berlusconi? E’ pur sempre separato no?  Quindi…

Un  inno al libertinaggio libero insomma, all’orgia senza limiti.  Per tutti.  Per la prima volta in Italia i tradizionali conservatori non fanno nemmeno più finta di fare i bacchettoni ed anzi danno del bacchettone agli altri.  Che a loro adesso va bene tutto.

E allora avanti, se è questo che pensano, Chiesa e conservatori, politici alla Giovanardi e ministri avvocati, seguiamoli pure sulla loro strada. Anzi, spingiamoli proprio.  :mrgreen:

Se non ora quando sarà il momento giusto per rilanciare sugli stili di vita e sulle libertà vere, quelli che non fanno male agli altri, quelli per cui ci battiamo da anni e contro i quali la destra ha sempre fatto le barricate.

Proprio adesso che si mostrano così disinvolti sulle loro abitudini sessuali (e di culoflaccido) e che a noi danno dei puritani moralisti,  come potrebbero rifiutarsi di riconoscere ad esempio piena legittimità alle coppie omosessuali? Non vorranno mica infilarsi nel letto delle persone  (a casa loro!) per sindacare sulle loro preferenze sessuali eh? E poi come potrebbero rifiutare ai cittadini di decidere autonomamente a quali terapie sottoporsi e quali rifiutare, mettendolo pure per iscritto in anticipo? Che sarebbe impensabile apparire tanto rispettosi delle scelte amorose delle persone e poi voler ficcare il naso nelle questioni che riguardano il loro corpo no?  E poi con che coraggio potrebbero rifiutare una corretta educazione sessuale ed informazione sulla contraccezione nelle scuole? In fin dei conti anche il Vaticano ha tollerato il bunga bunga presidenziale, potrà tollerare in egual misura anche sui comportamenti degli altri, vero?

Avanti dunque, che la lista  è lunga ed il momento propizio.  Cominciamo a proporle queste cosine nei tanti blog dei partiti diversamente opponenti e vediamo se reagiscono.  😉


Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarcarmengueye - 15 febbraio 2011

    Io ho deciso che andrò a dirlo sulle bacheche FLI. Lo ammettano: non siamo più un partito di destra. Così acquisiranno voti, diversamente li perderanno da una parte e dall’altra.
    Quanto alle dichiarazioni dell’atroce Fisichella, vorrei ricordargli che un separato deve mantenere la castità. Ma non è che il monsignor chic ha qualche scheletro nell’armadio?

    Lascia un Commento
  2. avatarMassimo Domenici - 15 febbraio 2011

    ..in Vaticano se non si fa attenzione ad aprire le ante di legno che ti dovessero capitare d’incontrare, si può rischiare di venire sommersi dagli scheletri. :-(
    A proposito…guardate un pò cosa diceva Bill Hicks a proposito di Bush padre…

    Lascia un Commento
  3. avatarcarmengueye - 15 febbraio 2011

    E’ perfino appurato che Reagan non ha governato ma, affetto da Alzheimer galoppante, veniva gestito dalla sua cricca.
    Va però ricordato che in America votano in pochi.

     

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.