Silenzio

Silenzio totale, possibile che per 15 giorni rimanga in silenzio? Dimezzati i suoi voti di preferenza a Milano. Batosta in Sardegna dove il nucleare è stato clamorosamente cancellato. Probabile batosta fra 15 giorni (ci auguriamo). Processi in corso, tensione con la lega e un maledettissimo referendum che si preannuncia nefasto. Ormai non può più presentarsi in tribunale rivendicando il consenso degli Italiani. Oggi ormai possiamo considerarlo l’utilizzatore…terminale.

Come al solito tutti voi direte che ha sempre il coniglio nel cappello e l’asso nella manica, ma stavolta mi puzza tanto che Antigua si avvicina. Lasciatemi sognare. Che sia impegnato a fare i bagagli? Del resto lui stesso lo ha previsto: “questi magistrati mi costringeranno ad andare all’estero”.

Povero Silviuccio, Senza di lui l’Italia dovrà sbattersi per diventare un paese normale, impresa ardua. Le truffe, l’evasione fiscale, l’indebitamento generalizzato, la calunnia,il pattume, il menefreghismo, la glorificazione dell’ignoranza, L’obnubilazione televisiva, l’ostentazione della ricchezza, la mafia, passeranno di moda…

Già oggi Milano non è più da bere (come ai tempi di Bettino), oggi Milano è incazzata.

Per lui l’esilio ad antigua con le sue troiette, le sue piscine, i suoi schifosi soldi, con Apicella, Mora e Fede. Sarà terribile.
Certo, terribile. Perchè la sua megalomania e smania di onnipotenza lo faranno soffrire continuamente. Sarà costretto a fare bunga bunga tutto il giorno pompandosi il pistillo con l’apparecchiatura sottocutanea. Non può certo rischiare di passare per impotente o addirittura frocio non vi pare?
Ma a lui piaceva fare i suoi merdosi comizi raccontando le barzellette ai suoi sudditi dalla lingua prensile. Piaceva fare lo sborone al G7 Sfilando davanti ai picchetti d’onore con la fanfara. A dare pacche a Putin Bush e Gheddafi, sentendosi amato e osannato.
Ad Antigua, oltre alle aragoste e mignottelle ci sarà poco altro.

Ricordate cosa successe a Gesù? Appena arrestato il popolo gli si rivoltò immediatamente contro crocifiggendolo.

A Piazzale Loreto furono gli antifascisti dell’ultima ora, quelli che voltarono gabbana all’ultimo minuto ad inveire terribilmente sul corpo già martoriato del Duce.

Speriamo davvero che se ne vada, perlomeno ci risparmierebbe lo spettacolo.

Dillo a Google che ti piace questo Articolo:
Condividi questo articolo su: Share on facebook Share on googlereader Share on twitter Share on delicious Share on blogger Share on oknotizie Share on stumbleupon Share on googlebuzz Share on yahoobkm Share on friendfeed Share on digg Share on google Share on live Share on orkut Share on squidoo Share on reddit Share on diggita Share on myspace
Pubblica su:
google_plus
http://www.wikio.it/
Leave a CommentCommentaRSS FeedIscriviti agli RSS
Commenti
Sono stati scritti 6 commenti sin’ora »
avatarMassimo Domenici – 18 maggio 2011
…utilizzatore ….terminale (mi piace)….auspicabile direi!! :mrgreen:

Pensa invece a questo malato terminale, che ha avuto la fortuna di essere nato in Canada che gli ha evitato di sostenere le BR e di sorbirsi Berlusconi; almeno morirà felice!! :-)

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarAndrez – 18 maggio 2011
Sarà costretto a fare bunga bunga tutto il giorno pompandosi il pistillo con l’apparecchiatura sottocutanea.
ridere6

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarcarmengueye – 18 maggio 2011
In mezzo a quei begli indigeni che gli ricordano cosa vuol dire essere vivi!

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarZeitgeist – 19 maggio 2011
Io non spero che se ne vada, spero che prima di sparire dalla scena, passi attraverso una piazza per la lapidazione … “Che ciò tanti sassiii” … 😈

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarCotti Fausto – 19 maggio 2011
Almeno Craxi beccava le monetine…

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarcarmengueye – 19 maggio 2011
E certo, proprio così, senza pagare dazio, gli andrebbe un po’ di lusso.