NON AMOla BIOMASSA

Interessante l’articolo di Marco Felicani pubblicato su Facebook “NON AMOla BIOMASSA” che parla di Persiceto caffè.

Ho pensato di riportarlo qui…

“Onestamente ho solo un dubbio, suffragatomi da altri…che in Persiceto Caffè ci siano più che altro “pensionati della politica” e loro conoscenti (sempre rigorosamente già “imbazzati con Terre d’Acqua: ad esempio il presidente di ALTEA srl ora VIRGILIO srl fu finanziatore della centrale di Lorenzatico e da sempre amico delle amministrazioni di SGP) che ora che hanno finito un passatempo all’estero vogliono riproporsi dietro ad altri cavalcando l’affaire biomasse…Guarda caso l’iniziativa che proposi d’assemblea pubblica sia per coinvolgere i cittadini che avere più soctenitroi anche economici (di cui parlai con alcuni un anno fa) l’abbiamo demandata ai sindaci che ***** ed ora pare essere tardi poichè, al contrario di Galliera e San Pietro e Budrio NON abbiamo ami fatto azione incisiva sul territorio…assembleee-cene di finanziamento et altro”…

 

E rispondere…

Caro Marco, forse il tuo dubbio è condivisibile, ma se si ci sono ancora dei “Pensionati della politica” forse è perchè non emergono i “Giovani della politica” e le idee e gli ideali sono sempre più sostituiti dal denero che deve risolvere tutto ma che spesso non risolve nulla. Io credo, da pensionato della politica, che gli amministratori che ho votato devono difendere i miei diritti e farsi in quattro per ascoltarmi, una volta era così, oggi invece non ascoltano e il cittadino deve spendere soldi per far rispettare i propri diritti, e questo credo che non sia giusto. Quindi da pensionato della politica che non è riuscito a creare un fronte di lotta comune forte e largamente partecipato, resto in attesa che almeno un giovane della politica si faccia avanti e prenda il mio posto, sei forse tu caro Marco? Bene io ci sono per darti una mano. Per quanto riguarda i conoscenti, Altea… Virgilio…, non so di cosa parli.  😈

  1. Boia d’un Giuda Gabri, se ne sono accorti e c’han sgamato!

    Non solo han capito che siamo vecchi, non solo che da giovani noi debosciati si faceva politica, ma pure Altea e Virgilio Srl !

    …che si fa, confessiamo con pubblica ammenda e chiudiamo il blog?   :roll:

  2. Viste le “Volpi” che ci circondano mi verrebbe da dire di sì, ma aspettiamo un attimo e vediamo se “Un giovane della politica” si fa avanti e ci insegna qualcosa, poi vediamo… :roll: