Berlusconi minaccia la “guerra civile”

Temo che anche noi coscienti, immersi sino al collo in un Paese di lobotomizzati aspiranti tronisti & veline, di zie e nonne terrorizzate dagli extracomunitari “diversi”, di esaltati da curva sud, di furbetti mascalzoni intenti a truffare il prossimo a tempo pieno e disoccupati che aspirano a diventare come Berlusconi, … arriviamo a comprendere realmente l’immanente gravità di ciò che sta realmente accadendo, in questa drammatica indifferenza quasi generale.

Oggi il Presidente del Consiglio alza il tiro ed arriva a minacciare la “guerra civile“.

Durante la presidenza del Pdl, in un delirante attacco (che verrà come sempre smentito) a chi non lo segue ciecamente dentro e fuori il suo partito, ha ricordato che chi non accetta i suoi imput è “fuori dal partito”, ha di nuovo attaccato la Magistratura indicata come “forza eversiva che attenta alla vita del governo” ed ha sibilato un definitivo ordine alla TV pubblica: “Ogni giorno vanno in onda sulla Rai, la televisione pubblica, processi contro il governo e la maggioranza. Questi processi devono finire“.

Tocca dunque cominciare a prepararsi alla guerra civile?


Commenti
Sono stati scritti 4 commenti sin'ora »
  1. avatarfortunecat - 27 novembre 2009

    aha, ti ho beccato! ecco perchè francesco mi ha detto che in giro parlano del forum come un ritrovo di comunisti. :)

    hai tutta la mia approvazione. 😉

    ps: la tua mail tra l'altro era andata a finire nella cartella spam di gmail, quindi forse gli altri non l'hanno ricevuta…

    Lascia un Commento
  2. avatarZeitgeist - 27 novembre 2009

    Ragazzi, Sabato 5 Dicembre vado a fare le prove pacifiche al NO B DAY, ma se l'oggetto vuole la guerra civile, ho gia sotto al letto tre pestole e due fucili che posso anche prestare ad amici.
    Dai che ce la faremo a soppiantarlo con amore o per forza.

    Lascia un Commento
  3. avatarAndrez - 28 novembre 2009

    Ciao Fortunecat!
    è un piacere leggerti qui; ti do subito l'accesso come *Collaboratore*. 😉

    In effetti in parecchi mi han detto che l'invito è finito nello spam. Scriverò di nuovo agli altri amici usando una tecnica divera e sperando di non ricadere nello spam.

    Caro Zeitgeis, lo psico-nano farnetica e credo proprio che non vi siano le condizioni per arrivare alla guerra civile.
    Tuttavia, se mai dovesse succedere, …allora dovremo cessare di parlarne, e pure sparire da qui.

    😉

    Lascia un Commento
  4. avatarAndrez - 28 novembre 2009

    Torno per un commento che vi interessa entrambi.

    _______________________________________

    Nick: penniless – stefano.perotto@squattrinati.it
    has reported this post:

    NO BERLUSCONI DAY, 10 motivi per sbarazzarci di lui.
    http://www.giorgiotave.it/forum/video-vari-gratis-divertenti-generali/129019-no-berlusconi-day-10-motivi-per-sbarazzarci-di-lui.html#post710429

    – Sarà anche un utente premium, ma per come la vedo io sta infrangendo alla grande il regolamento, e precisamente i punti 4.0 (con il suo post manca di rispetto le persone che hanno idee politiche diverse dalle sue) e 4.1 (il video è offensivo, denigratorio, e, essendo di parte, ha palesemente lo scopo di screditare la figura dell'attuale Presidente del Consiglio).
    Avrei molto da rispondere e da chiedere all'utente premium che ha postato il messaggio, ma siccome non sono il tipo che accende fuochi, preferisco occuparmi di cose più proficue, limitandomi ad avvisarvi dell'altissima potenzialità che ha il topic in questione di dare il via ad un flame politico.

    __________________________________

    Nel Forum è questa l'aria che tira ed è evidente che vi sia una buona maggioranza filoberlusconiana.
    E' stato con forte costrizione che ho tentato in questi anni di mantenere un livello ragionevole, pragmatico e civile del confronto, ma con questa gente c'è poco da fare.

    😀

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.