Due ore al parco piscine

Anche un’ora basta, mezz’ora, tutta una giornata.
Per fare passeggiate, (no, volevo dire camminate), perche se per caso incontri due zdaure e dopo i convenevoli d’uso gli dici: facevate due passi? fischi, loro rispondono: noi facciamo delle Camminate, non vedi che passo spedito?

Qui il parco delle piscine, è sempre aperto. aperto

Ci trovi famiglie intere che sguazzano, persone sole col cane, persone sole con due cani, cinni che cominciano a sfumazzare, bimbi e bimbe che cominciano ad andare con una sola rotella, match di calcio improvvisati (della serie squadre miste dai 13 ai 62 anni) fino all’ultimo respiro…
Un classico è vedere subito dopo le feste, tipo quelle di Natale, personcine come mè, che spurgano tortellini e zampone, correndo in tondo.
zampone

Ma la primavera rimane la più bella, il parco comincia ad animarsi, oggi io e i miei bimbi abbiamo fatto un pò di allenamento festivo, del tipo 3 flessioni e 20 sbordellate, 2 addominali e 17 sbordellate, ecc.

E poi si vede anche gente di tutti i tipi.  tipi.

Che come dice un noto sig. di Sangio “SON SEMPRE BELLE COSE”


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarLauro De Bosis - 1 maggio 2012

    Anche la fontana di “acqua pubblica è sempre lì.
    Quante fontane ci sono in giro per Sangio? 

    Lascia un Commento
  2. avatarGabriele Tesini - 2 maggio 2012

    Che bello il nostro Centro Sportivo, io ormai ci vivo, anche per lavoro, da più di trent’anni e non mi stanco mai di vederlo e frequentarlo.

    Credo di essere uno dei pochi fortunati che lo frequentano giornalmente sia per lavoro che per svago e sono felice quando penso che anche io ho contribuito, negli anni ottanta, ad arredarlo come amministratore e a frequentarlo anche come giocatore di Baseball.

    Poi è bello vedere le famiglie che vi scorrazzano e giocano con i propri bambini e che fanno gli esercizi del percorso vita.

    Una nota storica, quel percorso vita lo acquistai io come Assessorato e lo installarono le maestranze in cassa integrazione della Corbin, a gratis, splendido esempio di coinvolgimento dei cassaintegrati persicetani amanti del loro paese e del centro sportivo.

    Che son sempre belle coseee!!! :mrgreen:  

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.