Natale in vetrina a Persiceto

Carissimi amici del Blog, oggi ho fatto un giretto per le vie di Persiceto e avevo con me il mio Tablet e vedendo le vetrine dei negozi e le strade del centro tutte ornate all’insegna del Natale, mi è venuta un idea meravigliosa.

Ho impostato la macchina fotografica del Tablet e ho fotografato alcune vetrine dei negozi e volevo coinvolgervi per una gara e dando i vostri voti da 1 a 10 e i giudizi, vedere quale vetrina vincerà.

Certo questo Natale è un Natale triste e senza neve, le stangate del Governo Monti ci hanno frastornato e indebolito moralmente e fisicamente che adesso ci toccherà mangiare più cotechino e sabadoni per rimetterci in forze e la neve non si vede neanche con i binocoli.

Ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e la notizia di fine anno più bella è che almeno il Nano Puttaniere è caduto dallo scranno più alto, non è morto, ma una bella botta l’ha presa e queste son belle cose!

BUON NATALE A TUTTI

 

 


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarGiovanni Martini - 28 dicembre 2011

    Mi scusi Sig. Gabriele, ma le immagini scattate sono nell’orario di chiusura? non c’è negozio con un cliente…..che sia la recessione che l’ex presidente del consiglio ha sempre negato la crisi????

    Lascia un Commento
  2. avatarAndrea Cotti - 29 dicembre 2011

    Questa mi sembra un’ottima osservazione caro Giovanni, sfuggita a tutti noi.

    I dati parlano di quasi mezzo miliardo di Euro spesi in meno per gli acquisti di Natale. :(

     

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.