Studenti: "Napolitano è con noi"

Studenti_Presidente Hanno cercato in tutti i modi di imbrattare la bella immagine che questi studenti stanno mostrando al Paese, dagli  infiltrati violenti al terrorizzare i bottegai del centro (ad opera del Ministro La russa, pregiudicato per violenza e coinvolto nell’assassinio Annaruma), dall’allargamento della zona rossa del pregiudicato Alemanno (per violenze) ai tentativi di applicare arresti preventivi del picchiatore fascista Gasparri.

E dopo tutto questo appaiono più che benvenute le parole del Presidente Napolitano che  invita tutti a tenere in considerazione le istanze degli studenti.

Ed al culmine di manifestazioni pacifiche e civili, cariche di ironia e di entusiasmo, il Presidente riceve una delegazione degli studenti, i quali con responsabilità rilasciano questo annuncio:  “Il Presidente della Repubblica si è detto pronto a esaminare le nostre alternative alla riforma e si è complimentato per la riuscita della manifestazione”. “Approva la manifestazione ed è disposto ad ascoltare le nostre proposte. E’ il nostro unico interlocutore”.

A parte piccoli tafferugli a Milano, le manifestazioni sono state tutte tranquille, con molta ironia e dai grandi numeri.

Giovani belli e colti, un’Italia differente che cresce, decisa a cambiare.

E con qualche vecchio nelle Istituzioni capace di ascoltarli.  :)

facebook-icon

facebook-i

ariafritta


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrez - 23 dicembre 2010

    Ai picchiatori fascisti pregiudicati citati all’inizio dell’articolo, va aggiunto anche il nostro Ministro degli Interni Roberto Maroni, anche lui carinamente pregiudicato e condannato in via definitiva per resistenza a pubblico ufficiale, ma così impegnato a criminalizzare alle TV ed alla Camera le manifestazioni degli studenti.

    Maroni è stato anche imputato a Verona come ex capo delle camicie verdi, insieme al altri 44 leghisti, con le accuse di attentato contro la Costituzione e l’integrità dello Stato e creazione di struttura paramilitare fuorilegge.

    Poi con leggi ad personam il tutto è stato  ridimensionato; Legge 24 febbraio 2006, n. 85 varata dal centrodestra allo scadere della legislatura e abrogazione del Decreto Legislativo 14 febbraio 1948, n. 43  con nuovo Decreto Legislativo Ad Personam 15 marzo 2010, n. 66 (art. 2268, c. 1, punto 297).

     

    Lascia un Commento
  2. avatarcarmengueye - 24 dicembre 2010

    Un curriculum da squatter.

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.