Lista Civica per Gino Sindaco

Al nostro buon Mazzuca stanno tremando le vene ai polsi da quando è giunta la notizia della presentazione di una nuova Lista Civica per Gino Sindaco per le prossime Amministrative.

Gino, la notissima ed amata autorità locale nonchè esponente e rappresentante civico, stimato e seguito da tutti i cittadini persicetani, ha difatti sciolto la riserva e deciso di scendere in campo, anzi in piazza, e di presentarsi come capolista di una Lista Civica con il suo nome, deciso a dare finalmente il suo contributo per il bene del nostro Comune e dei suoi cittadini.

In realtà inizialmente come si sa, il Nostro aveva puntato alla ri-costituzione di una Contea Persicetana; una specie di feudo felice dove Lui – superando di slancio il “reame” di Bertoldiana memoria – avrebbe potuto ottenere un titolo da Conte, con tanto di corona e scettro, erede diretto del nostro ancestrale Orso 1°.

 

Ma poi i suoi addetti-subalterni gli han spiegato la faccenda della Costituzione e della Repubblica ed il Nostro, forte della sua mitica e proverbiale saggezza contadina, ha subito compreso, ed optato per la posizione di Sindaco.

Ha lanciato dunque un bando per la formazione di una Commissione Elettorale per Gino Sindaco che inizi immediatamente i lavori di presentazione della Sua immagine al fine di scegliere foto e slogan per i cartelloni 8×4  che presto appariranno nella Circonvallazione di Persiceto.

Sono graditi volontari, suggerimenti e pareri.  :mrgreen:

Gino Sindaco

Come un gatto diviene espressione del Centro Storico di un Paese e dei suoi abitanti

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.