L’invasione degli extra-umanitari a Bologna

Io non só razzista ma… questi extra-umanitari iniziano a diventare assai… invadono le nostre cittá, vivono sulle nostre spalle e scorreggiano sulle comode poltrone del parlamento europeo. Vedere tutti questi omucoli verdi che secernano bava dalla bocca è veramente vomitevole, ci vuole 'o stomaco solo a vederli, figuriamoci a sentirli.

Non so' come, per esempio, i puffi che so' blu e stanno in mezzo ai boschi a raccogliere i fiorellini senza dare fastidio. Uno di loro, quello piú anziano, a dir la veritá, ci ha provato a trasformarsi in puffo. Alto non era, prendeva un sacco di pilloline blu, raccontava tante barzellette per risultá simpatico, e raccoglieva pure lui i fiorellini per le signorine. Non c'é riuscito a diventare azzurro o blu, come voleva, per colpa dei giudici comunisti, ed é venuto a Bologna a vendicarsi insieme agli omucoli verdi dalla bava.

Quello piú giovane, 'u leader o lu cap' de cazz, poi, é parlamentare europeo, e prende pure nù bellu mensile, ma sembra che spesso marchi visita, non fatica. A matteo, infatti, li piace andarsene in giro con la ruspa. Ve l'ho detto, so strani 'sti extra-umanitari, non sono come noi che per esempio ci piace la moto o la macchina, hanno proprio n'altro tipo di cultura e abitudini di noi umanitari. Pensate solamente che per dio, per esempio, si sono scelti un fiume, il dio Po, di cui mettono l'acqua putrida dentro l'ampolla, neanche fosse il sangue di San. Gennaro, e tengono pure il coraggio 'a criticà a noi meridionali!!!..Boh..!!. Chi li capisce ??

Só proprio verdi come citrulli, e non penso che maturano piú, st'omucoli. E lo stato e le istituzioni che fanno?? Spendono soldi e gli danno le piazze per fare i comizi. Pensate che per la sicurezza dell'extra-umanitario, per permettergli di fare le pagliacciate e vomitare odio e veleno, lo stato spende 120.000 euro al mese, e impiega un esercito tra polizia e carabinieri. Ma dico io come si fa a spendere tutti 'sti soldi pé quattro strunzi verdi, con tanti padri e madri di famiglia umanitari che ci sono, che non sanno dove sbattere la testa per tirà a campá???

A questi, é capace, che se vanno in piazza si buscano pure mazzate e manganellate. Chiedete conferma all'altro matteo per credere, a chillu 'chiú gruesso e chiú democratico. A proposito di democrazia, ieri in Piazza Maggiore, tra gli altri ci stava pure Bonanno (pure lui omucolo verde e parlamentare europeo), quello che é uscito alla televisione con la pistola che mi sembrava uscito dal film "Il giustiziere della notte". Per fortuna, poi, quando l'ho sentito dire che voleva il bonus per comprarsi n'altra pistola e l'ho guardato bene in faccia, ho capito che era un film comico, anche se a me sinceramente non m'ha fatto ridere per niente.

Comunque, ieri, con tutti questi extra-umanitari verdi a Bologna, mi sembrava veramente di stare in un altro pianeta. Vederli in questa città, "medaglia d'oro" alla resistenza, la città delle stragi fasciste é statu veramente bruttu e offensivo, altro che togliere il crocifisso dalle scuole. Io so convinto, infatti, che se ieri, tutti quei poveri morti s'avessero potuto sveglià, avrebbero preso tutti quelli fascisti verdi e l'avrebbero dati tanti mazzati, da farli diventare prima rossi, poi viola e infine neri come la loro anima extra-umanitaria. Ieri sera, poi, alla fine tutti gli omucoli verdi hanno preso i loro pulman, le ruspe, l'astronavi e se ne sono andati.

É rimasta, peró, la puzza, un tanfo, nu fetore di fasci, che non vi dico. Si sente, soprattutto nei palazzi, come quello D'Accursio o della Prefettura, dopo aver dato la piazza ai fascisti, e sgomberato posti come quello della ex-telecom che non soddisfacevano solo e semplicemente un bisogno abirativo, ma rappresentavano anche una valida alternativa sociale, basandosi sulla integrazione e sulla condivisione. Tutto al contrario, insomma, di ció che dice la lega. Io non vorrei, che a furia di fare tutti quei discorsi sulla legalità, alla fine poi mi só diventati leghisti pure quelli che frequentano e vivono dentro quelli vecchi palazzi di Bologna. Io consiglierei, se mi é permesso, di fare 'na bella disinfascistazzione, perché certe malattie come egoismo e xenofobia só pericolose e si vanno diffondendo.

Consiglio, infine, agli abitanti dei "palazzi", ma non solo a loro, di slegarsi da certe idee, perché ormai legalità e giustizia, sono due cose diverse.

omucoli verdifassci verdi


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.