Letterina

Lo sfintere andrà a Bruxelles a rassicurare l’Europa. Dimostrerà al parlamento europeo che in 3 giorni lui ha risolto quello che avrebbe dovuto risolvere in 17 anni.
Stanotte in riunione con il meglio dei suoi accoliti Scilipoti, Capezzone, Lavitola (in incognito), La de Filippi e il gabibbo hanno deciso il futuro del nostro paese.
Circolano voci riguardanti una letterina spedita a Bruxelles che conterrebbe tutte queste misure economiche miracolose.
Anche Draghi, che ne conoscerebbe il contenuto, ha dato la sua benedizione.
Da mesi Bossi ripete che sulle pensioni farà cadere il governo, infatti fra i provvedimenti ci sarà l’allungamento di età pensionabile a 67 anni.
Sembra che poi fra altri tre giorni sarà necessaria una manovra aggiuntiva poichè è ormai appurato che alla prossima conferenza stampa quando si parlerà del nostro orifizio nazionale, non rideranno in 2 ma tutti i vertici europei.

Già adesso Bossi ha cominciato a dire che la prossima manovra non riguarderà assolutamente le pensioni pena la crisi di governo, ma si dice che ci sia una certa accondiscendenza del carroccio a portare entro l’anno l’età pensionabile a 85 anni.
Nessuna notizia invece riguardo la letterina.
Sembra che fino al confine ce la doveva portare Ezio Greggio e fino a Bruxelles ce la dovesse portare Lavitola (in incognito).
Ma si dice che la letterina avrebbe litigato con una velina perchè a letto con Draghi (che doveva esaminare l’interno della letterina ed eventualmente benedire), ci voleva andare da sola.
A Bruxelles sarebbero tutti in fregola per conoscerla e per fare a gara per portarla a teatro come si fece per la nipote di Mubarak.

Dillo a Google che ti piace questo Articolo:
Condividi questo articolo su: Share on facebook Share on googlereader Share on twitter Share on delicious Share on blogger Share on oknotizie Share on stumbleupon Share on googlebuzz Share on yahoobkm Share on friendfeed Share on digg Share on google Share on live Share on orkut Share on squidoo Share on reddit Share on diggita Share on myspace
Pubblica su:
google_plus
http://www.wikio.it/
Leave a CommentCommentaRSS FeedIscriviti agli RSS
Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin’ora »
avatarAndrez – 26 ottobre 2011
Premesso che l’allungamento di età pensionabile a 67 anni è già contenuto in un paio di provvedimenti attuati la scorsa estate, ma scrupolosamente tenuto fuori dai notiziari per non far imbufalire i buzzurrazzi leghisti, … ecco qui la versione ufficiale (trascritta da Letta) della storica letterina inviata all’Unione europea che Bossi avrebbe dettato ieri sera a Berlusconi.

«Giovanotto, carta penna e calamaio. Scriviamo… Hai scritto? Comincia, su. Signora Merkel, veniamo noi con questa mia a dirvi , una parola sola: adirvi, che, scusate se sono poche, ma 5 ville in Sardegna noio ci fanno comodo, specie quest’anno che c’è stata una grande moria delle vacche, come voi ben sapete. Punto, due punti, ma sì, Silvio, fai vedere che abbondiamo: abbondandis in abbondandum. Queste ville servono a che voi vi consola-consolate, non Consuelo a Linate, non mi far perdere il filo, che ce l’ho tutta qui… a che voi vi consolate dai dispiacere che avreta.. avreta, smetti di fare quella faccia: avreta è femminile, Merkel è una femmina, no? Perché – aggettivo qualificativo, ho chiesto a Calderoli – dovete lasciare in pace i pensionati, ché i ministri, che siamo noi medesimi in persona, vi mandano questo… Incartami il contratto delle tue ville, su. Perché i pensionati sono vecchi che invecchiano, che si devono prendere una pensione e che hanno la testa al solito posto che a voi signora Merkel manca, e cioè sul collo. Punto e punto e virgola. Lascia stare, abbonda, che poi dicono che noi padani siamo tirati, siamo provinciali. Salutandovi indistintamente. I ministri Bossi e Berlusconi , apri una parente, (che siamo noi) . Silvio, hai aperto la parente? Chiudila e andiamo a casa. S’è fatto tardi».

Letta ha dovuto riscriverla, perchè loro avevano già fatto questa, in bella copia:

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarcarmengueye – 26 ottobre 2011
😆

Lascia un Commento
Ti piace questo Commento? Dillo a Google!
avatarCotti Fausto – 26 ottobre 2011
BUUUAAAAA


Commenti
Non ci sono ancora commenti per questo articolo. Scrivine uno.

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.