Buon 2013

E’ stato un capo d’anno meraviglioso, non mi ero mai divertito tanto. Tortellini, zampone, cotechino, salsine, manzo bollito, purea, fagioli e lenticchie. A mezzanotte abbiamo brindato e sparato i botti.

Il clou è stata la bomba Maradona\Pelè che ho fatto scoppiare personalmente.
Purtroppo però ho dovuto in seguito attendere per molto tempo il mio turno perchè l’ospedale era stracolmo di gente che festeggiava come me.
Non capisco perchè l’infermiera si è arrabbiata quando le ho vomitato addosso il misto cotechino\pandoro\berlucchi mentre mi stava cucendo i polsi.
Adesso posso dire di essere una persona felice che ha realizzato i sogni di una vita, pensate quanti vantaggi ho rispetto a voi poveri mentecatti che non avete mai capito una mazza.
Non ho più bisogno di spendere danaro per comprare dei guanti e non avrò mai più freddo alle mani. Nessuno mi chiederà mai più: “mi dài una mano?” e non avrò più bisogno di tagliarmi le unghie.
Ho fatto togliere il manubrio della moto perchè adesso ho i moncherini incorporati ai quali ho fatto installare freno e frizione in alluminio anodizzato.
Ma la nuova esperienza, la più bella di tutte è il sesso.
Ho dovuto fare molto allungamento muscolare, ma dopo molti mesi di lavoro, finalmente riesco a farmi le seghe coi piedi.
BUON ANNO!!!


Commenti
Sono stati scritti 2 commenti sin'ora »
  1. avatarAndrea Cotti - 1 gennaio 2013

    E dire che gliel’avevamo detto:

    Ragazzi, stasera divertiamoci.  … ma non facciamo gli stupidi 😉

    Foto: Ragazzi, stasera divertiamoci.
... ma non facciamo gli stupidi  ;)

    Due morti per i botti in Campania

    120 i feriti.

    Incidenti a Roma, Foggia e Fermo

    A Caserta un ristoratore ucciso da un petardo.

    Altra vittima nel Beneventano: un imprenditore colpito da un razzo al volto.

    Diversi i bambini soccorsi.

    Nella capitale mani amputate per quattro persone.

    Due minorenni in coma etilico

    Botti vietati? A Bari li fanno vendere ai bambini  :roll:

    Lascia un Commento
  2. avatarGabriele Tesini - 1 gennaio 2013

    La madre degli imbecilli è sempre in cinta e purtroppo, caro Fausto, tu e tanti Italioti, per me voti anche il Puttaniere, ci avete rimesso un pezzo del vostro corpo per sparare petardi o far scoppiare la Bomba Maradona/Pelè, che ribbatezzerei “Bomba Monti/Berluscona”.

    Ma te l’avevo detto che era pericoloso fare i botti, poi non sapevi che c’era l’ordinanza del Sindaco che li aveva vietati?

    Fausto, sei proprio un mazucone e ti sta bene se ti tocca farti le seghe con i piedi, se ti alleni ancora un po con i piegamenti del busto, potresti anche farti dei bei ……..  😈

    CHE SON SEMPRE BELLE COSEEE!!!

    COMUNQUE, BUON ANNO ANCHE A TE, BEL  PASSERONE!!!   :mrgreen:

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.