Avviso per i Comitati sì biomasse virtuose…
Carissimi, vi metto tutti a conoscenza che lunedì 16 Aprile alle ore 20,30 presso la saletta ARCI di Amola si terrà una riunione dei comitati afinchè, nella serata, si possano mettere in campo azioni e iniziative varie sulla falsa riga di quelle di Corrado e come intenderemo divulgare il nostro volantino.
Intanto vi confermo che domenica 15 Aprile alle ore 14,30 ci sarà il raduno per la biciclettata, organizzata dal WWF e il Comune, nel piazzale della Stazione Ferroviaria di Persiceto, destinazione il Bosco di Avatar, e come vi avevo accennato, se ci saremo, e spero in tanti, potremo iniziare a distribuire il nostro volantino sfruttando una occasione più unica che rara perchè lo faremo a ridosso della biomassa delle Budrie-S.Giacomo, e se ce lo permetteranno, potremo anche dare una spiegazione ad alta voce agli ignari cittadini presenti, che cosa è quella costruzione infelice per collocazione e per utilità.
A questo punto, caro Uber, il tuo intervento è prezioso e fondamentale, per favore, domenica porta alcune centinaia di volantini all’appuntamento per armarci delle notizie da divulgare.
Bene, credo di aver detto tutto, è chiaro che il tam tam è d’obbliogo in ogni forma.
Arrivederci a domenica, un abbraccio a tutti.
Hasta la victoria siempre…
Gabriele

Commenti
Sono stati scritti 3 commenti sin'ora »
  1. avatarAlessandra Tricolore - 14 aprile 2012

    Caro Gabriele ho consegnato con molto piacere i volantini alla scuola Romagnoli e con mia grande sorpresa una signora ha fatto leggere il volantino da una amica di Crevalcore che con sua grande meraviglia ha affermato che a Crevalcore non ne sapevano niente.

    Chiede se è possibile far avere altri volantini per farli avere alla cittadinanza di Crevalcore.

    Che dici ce la si fa?   

    Lascia un Commento
  2. avatarAlessandra Tricolore - 14 aprile 2012

    Caspita bisogna che oggi smetta di scrivere!! faccio davvero dei commenti da vera analfabeta!   😳

    Lascia un Commento
  3. avatarGabriele Tesini - 14 aprile 2012

    Certo, cara, ho appreso la tua splendida idea e iniziativa da mia figlia che aveva il volantino e mi ha detto che una signora li aveva distribuiti fuori dalla scuola.

    Ottimo Alessandra, si può fare, lunedì puoi venire anche tu all’Amola se vorrai, comunque noi abbiamo l’appuntamento fisso al giovedì e ti darò tutti i volantini che vorrai.  😉

    Lascia un Commento

Devi essere Registrato per poter laciare un commento!.