Da Bergamini la Compagnia della Tagliatella

Nonostante avvertiti violenti disordini davanti all’Enoteca Bergamini, – gruppi di facinorosi stavano tentando di entrare – (almeno duecento secondo noi, 12 per la Questura ) non ci siamo preoccupati, (che Fabio aveva prenotato)  e la minacciata cena del noto gruppo di facinorosi di Terred’acqua ha avuto luogo.

La Compagnia della Tagliatella si è dunque messa in movimento… ed abbiamo finalmente compreso di essere anche veri e non solo virtuali.

Ci siamo trovati per raccontarci e per ridere, per conoscerci e per stare in buona compagnia e poi per mangiare le pappe buone.

In qualche modo come ha detto Fabio per riprenderci “la vita, la terra, la luna e l’abbondanza“.

 

 

Una fantastica serata quella trascorsa dal Bergamini, serena con bella gente e belle donne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E sempre coadiuvati-coordinati dalla oramai tradizionale presenza -ai nostri raduni- delle autorità piddine locali.  😈

 

… tocca farne altre ragazzi, e al più presto. :mrgreen:

  1.  

    • Massimiliano Navacchia  Criticate la kasta ma siete uguali: vi ho aspettati davanti a Vito fino alle 23 e poi sono tornato a casa a mangiarmi un panino con la mortadella.  😀

     

    • Mario Resca  E’ stata veramente dura, ma alla fine siamo riusciti a scavalcare il cordone delle forze dell’ordine e passare, non ci sono stati feriti, tutto si è risolto in un paio d’ore, tra scontri “verbali” e tagliatelle, sorrisi e salumi, ricordi passati e amaro della casa.insomma, una bella serata Grazie a tutti.

    • Valeria Pritoni  Bella serata davvero. Grazie a tutti per avere contribuito ad un clima così accogliente e vivace ed in particolare a chi ha organizzato. Un abbraccio e…alla prossima! 😀
  2.  

    • Pio La Botte  Bellissima serata. Grazie a tutti ma soprattutto a Bif, senza di lui non ci sarebbe mai stata. Belle persone, ottimo cibo. Un salto nel passato quando da Bergamini ci si andava spesso e volentieri con gli Amici di allora. Ritrovare lo stesso ambiente è stata un’emozione. Grazie.

    • Nicoletta Pancaldi  …son ancora satolla di cibo… come farò ad apprezzare il pranzo domenicale dalla mamma??… mah, in qualche modo dovrò farcela….

  3. Bella serata davvero! :-)
    Complimenti a tutti per il clima cordiale della serata.  E’ semplicemente fantastico sedersi ad un tavolo con quindici persone mai conosciute prima, avvertire subito sintonia e riscontrare che c’è massima apertura nell’accoglierti, ascoltarti e confrontarsi con educazione e rispetto. Vera comunicazione, leale e costruttiva che non ricordo di aver mai vissuto negli ultimi anni.

    Complimenti ancora! Ripetiamo!